Lettera del Commissario generale dell'immigrazione al Commissario di immigrazione, Angel Island Stazione, riguardanti nemico straniero Ernst Hamann.; Portata e contenuto: Questo documento è da un caso riguardante il tedesco Ernst nativo Hamann che hanno avuto la sfortuna di arrivare negli Stati Uniti pochi giorni dopo il presidente Wilson di anti-nemico straniero annuncio del 6 aprile 1917. Hamann fu internata su Angel Island nella Baia di San Francisco.

Lettera del Commissario generale dell'immigrazione al Commissario di immigrazione, Angel Island Stazione, riguardanti nemico straniero Ernst Hamann.; Portata e contenuto: Questo documento è da un caso riguardante il tedesco Ernst nativo Hamann che hanno avuto la sfortuna di arrivare negli Stati Uniti pochi giorni dopo il presidente Wilson di anti-nemico straniero annuncio del 6 aprile 1917. Hamann fu internata su Angel Island nella Baia di San Francisco. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Alpha Stock / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W5PY46

Dimensioni dei file:

57,2 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3903 x 5123 px | 33 x 43,4 cm | 13 x 17,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.