Londra, Regno Unito, 12th dicembre 2021. La catena di supermercati tedesca Aldi ha aperto uno champagne bar pop-up che vende il proprio premiato champagne Veuve Monsigny. Con solo £2,33 un bicchiere, Aldi sostiene che è il più economico champagne bar nel Regno Unito. Il bar è aperto solo per cinque giorni, anche se i prezzi vantaggiosi in un ambiente di lusso mira ad attrarre i bevitori al marchio, che già vende due milioni di bottiglie all'anno. Credit: Undicesima ora Fotografia/Alamy Live News

Londra, Regno Unito, 12th dicembre 2021. La catena di supermercati tedesca Aldi ha aperto uno champagne bar pop-up che vende il proprio premiato champagne Veuve Monsigny. Con solo £2,33 un bicchiere, Aldi sostiene che è il più economico champagne bar nel Regno Unito. Il bar è aperto solo per cinque giorni, anche se i prezzi vantaggiosi in un ambiente di lusso mira ad attrarre i bevitori al marchio, che già vende due milioni di bottiglie all'anno. Credit: Undicesima ora Fotografia/Alamy Live News Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Eleventh Hour Photography / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HAFN40

Dimensioni dei file:

35,8 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4331 x 2887 px | 36,7 x 24,4 cm | 14,4 x 9,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

12 dicembre 2021

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.