Londra, Regno Unito, 12th dicembre 2021. La catena di supermercati tedesca Aldi ha aperto uno champagne bar pop-up che vende il proprio premiato champagne Veuve Monsigny. Con solo £2,33 un bicchiere, Aldi sostiene che è il più economico champagne bar nel Regno Unito. Il bar è aperto solo per cinque giorni, anche se i prezzi vantaggiosi in un ambiente di lusso mira ad attrarre i bevitori al marchio, che già vende due milioni di bottiglie all'anno. Credit: Undicesima ora Fotografia/Alamy Live News
RMID:ID dell’immagine:2HAFN40
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Eleventh Hour Photography / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2HAFN40Dimensioni dei file:
35,8 MB (1,2 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
4331 x 2887 px | 36,7 x 24,4 cm | 14,4 x 9,6 inches | 300dpiData acquisizione:
12 dicembre 2021Altre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.