. Marques typographiques, ou Recueil des monogrammes, chiffres, enseignes, emblèmes, escogita, rébus et fleurons des libraires et imprimeurs qui ont exercé en France depuis l'introduzione de l'imprimerie en 1470 jusqu'à la fin du seizième siècle : à ces marques sont jointes celles des libraires et imprimeurs qui pendant la même période ont publié, hors de France, des livres en langue française. 777 778
RMID:ID dell’immagine:2AGE94X
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
The Reading Room / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2AGE94XDimensioni dei file:
7,1 MB (474 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
1391 x 1796 px | 23,6 x 30,4 cm | 9,3 x 12 inches | 150dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.