Mata Hari, l'archetipo della seducente spia femminile, era una ballerina esotica professionista. Divenne una cortigiana di successo, e dopo lo scoppio della prima guerra mondiale i suoi amanti iniziarono a includere ufficiali militari di alto rango di varie nazionalità. Nel febbraio del 1917, le autorità francesi l'hanno arrestata per spionaggio e in un processo militare è stata condannata e condannata a morte da una squadra di sparo.

Mata Hari, l'archetipo della seducente spia femminile, era una ballerina esotica professionista. Divenne una cortigiana di successo, e dopo lo scoppio della prima guerra mondiale i suoi amanti iniziarono a includere ufficiali militari di alto rango di varie nazionalità. Nel febbraio del 1917, le autorità francesi l'hanno arrestata per spionaggio e in un processo militare è stata condannata e condannata a morte da una squadra di sparo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K3J77W

Dimensioni dei file:

22,8 MB (562,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3200 x 2485 px | 27,1 x 21 cm | 10,7 x 8,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 settembre 2022

Ubicazione:

France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.