RMGG2GP4–Pierre Ernest Prins scuola francese fortificazioni vicino a Paris Les fortificazioni à Paris xix secolo pastello (48 x 63 cm) Collezione privata
RMP76PCE–Polski: 'Furia Adormentata', wgiel na papierze, 48 x 63 cm, il Muzeum Sztuki, ód . 1913 3 Witkacy-Furia Adormentata
RM2E9GP59–TOBAGO autore Jefferys, Thomas 123.119. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 1765 gennaio da T. Jefferys Charing Cross, Data di pubblicazione: [1765.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Colore a mano dimensioni: 48 x 63 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMMY4GN4–. Español: Ubicación: Museo Nacional de Bellas Artes (Argentina) Origene: Donación Fondo Nacional de las Artes, 1960 Género: paisaje urbano Escuela: Uruguaya S.XX Técnica: Óleo Objeto: Pintura Estilo: Vanguardias Regionales Soporte: Sobre tela Medidas: 48 x 63 cm. Con marco: 59,7 x 75 cm. Ubicación: Sala 26 - arte latino-americano, 1910 - 1945 - Las vanguardias regionales . 1926. Rafael Barradas 405 Paisaje de hospitalet
RMB47BNA–Serbatoi in posizione standby all'aeroporto di Pitomnik, grande pittura acquerello. Firmato e datato in basso a destra 'Franz Eichhorst 1941'. 48 x 63 cm. In un supporto con etichette d'inventario della Grande Mostra d'Arte tedesca 1943 sul retro. Cfr Catalogo Grosse Deutsche Kunstausstellung 1943 nella Haus der Kunst di Monaco, numero 187, sala 30. Pitomnik fu l'aeroporto di Stalingrad, che fu ricattato dai russi il 16th gennaio 1943. Storico, storico, popolare, 1930s, 20th secolo, belle arti, arte, NS, nazionalsocialismo, nazismo, Terzo Reic,
RM2B0CB30–Askist di tufo. Incollaggio e aggiunte., Askist, pietra, tufo, 63,5 x 48 x 65 cm, romano, olandese, Limburgo, Maasgouw, Maasbracht
RMB14RAN–Belle arti - Degas Edgar (1834 - 1917) dipinto 'Apres le Bain', circa 1888/1892, pastello su carta, 48 x 63 cm, Bayerische Staat
RM2B0NABH–Pezzo, americano, ca. 1846–48, americano, cotone, inciso, stampato a rullo, 25 x 16 pollici (63,5 x 40,6 cm), Textiles
RF2HK4XTY–Ispirato da Murder of Edith Cavell 'The War Series', 'The War Series', George Wesley Bellows, americano, 1882-1925, Litografia su carta di colomba, 1918, immagine: 18 7/8 x 24 13/16 pollici, 48 x 63 cm, eroe, tradimento, prima guerra mondiale, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RF2HBTWW4–Impression, soleil levant - 1872 - - olio su tela 48 x 63 cm - mo32Monet Claude
RMPATGN8–Vergine con Bambino e un donatore presentato da San Girolamo. Artista: Maestro di Monaco di Baviera bavarese pannelli (Baviera, probabilmente a Monaco di Baviera, attivo a metà del XV secolo); con aggiunte di un pittore sconosciuto, italiano (?), attivo 1460s-1470s(?). Cultura: Baviera, probabilmente a Monaco di Baviera. Dimensioni: 25 x 19 in. (63,5 x 48,3 cm). Data: ca. 1450. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RF2C6NC4H–MOISE KISLING. FLEURS. 1920. PASTEL SUR CARTON. 63 X 48 CM
RF2X5EE3H–Henri Matisse (1869-1954), Jésus tombant pour la troisième fois, 1949, carbone su carta, 48 x 63,3 cm
RM2A6B5JT–La Madonna del Garofano (la Madonna del Garofano) da Leonardo da Vinci (1452-1519) 1472 - 1478 olio su legno, cm 63 x 48
RF2HBTF1C–Intérieur - 1905 - olio su tela 63 x 48,3 cm - Bonnard Pierre
RM2PMFMG9–Tessile (Russia); lino; ordito x trama: 121,9 x 63,5 cm (48 x 25 pollici)
RF2HGK27Y–Azienda musicale - 1626 - olio su legno 63,5 x 48 cm - Rembrandt
RMR5CT60–Un schizzo di una parte della baia di Rio de Janeiro; disegnato da Lieut. James Cook, nel dicembre 1768, su una scala di un pollice per un miglio. Grafici, piani, viste e disegni presi a bordo lo sforzo durante la Captain Cook primo viaggio, 1768-1771. Dic. 1768. La sig.ra 1 f. 7 in. x 1 f. 3.; 48 x 38 cm.; scala 1: 63 360. 1 pollici per un miglio. Fonte: Aggiungi. 7085, No.2.
RF2HBTG0G–Case in Kragerø - 1882 - olio su legno 48,5 x 63 cm - Frits Thaulow
RMKNE0PK–Casella incontrato 85W3139ACF R3 934 American, Box, 1690?1710, Rovere, pino, 4 3/4 x 25 x 13 3/4 in. (12,1 x 63,5 x 34,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra J. Insley Blair, 1948 (48.158.10)
RF2HGKY6K–Still life with blue pot - 1900 06 - acquerello on grafite 48,1 x 63,2 cm - ce05Cézanne Paul
RM2E9GTTG–CARTE DU PARAGUAY DU CHILI DU DETROIT DE MAGELLAN & C. Autore l'Isle, Guillaume de 124.4.a. Luogo di pubblicazione: Parigi Editore: Chez l'Auteur sur le Quai de l'Horloge. Avec Privilege du Roi pour 20 ans 1703., Data di pubblicazione: 1703-[1708.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Colore a mano dimensioni: 48 x 63 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMMWWBYG–. Español: Ubicación: Museo Nacional de Bellas Artes (Argentina) Origene: Donación Fondo Nacional de las Artes, 1960 Género: paisaje urbano Escuela: Uruguaya S.XX Técnica: Óleo Objeto: Pintura Estilo: Vanguardias Regionales Soporte: Sobre tela Medidas: 48 x 63 cm. Con marco: 59,7 x 75 cm. Ubicación: Sala 26 - arte latino-americano, 1910 - 1945 - Las vanguardias regionales . 1926. Rafael Barradas 464 Paisaje de hospitalet
RF2HGK5M8–Vergine col Bambino con i Santi Elisabetta e Giovanni Battista - 1520 25c - olio su tavola 63 x 48,2 cm - Massys Quinten
RMKND8AX–Festival di Dionigi incontrato DP870563 400694 Artista: Anonimo, italiano del XVI secolo, Editore: Antonio Lafreri, Francese, Orgelet, Franche-Comte ca. 1512?1577 Roma, Festival di Dionigi, 1549, incisione, foglio: 13 1/16 x 19 1/8 in. (33,2 x 48,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Georgiana W. Sargent, In memoria di John Osborne Sargent, 1924 (24.63.1626)
RF2HGK54A–Bonnard Pierre - Collezione privata - Petit déjeuner sous la tonnelle - 1908 - olio su legno 63,9 x 48,9 cm -
RM2B0H5K5–Donna Kimono, Giappone, 19th secolo, Giappone, Seta, Totale: 63 1/4 x 48 1/2 in. (160.7 x 123.2 cm), Textiles-Costumi
RF2HKK61J–Arte ispirata da Murder of Edith Cavell 'The War Series', 'The War Series', George Wesley Bellows, americano, 1882-1925, Litografia su carta ovata, 1918, immagine: 18 7/8 x 24 13/16 pollici, 48 x 63 cm, eroe, tradimento, prima guerra mondiale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B0GXW3–Ammi Phillips, Americano, 1788–1865, Ritratto Di Harriet Campbell, C. 1815, olio su tela, 48 1/2 x 25 in. (123,2 x 63,5 cm
RF2HTYFRP–Arte ispirata da Apparel fatto in cuscino, 17th secolo, spagnolo, seta; metallo, 19 x 25 poll. (48,2 x 63,5 cm), Textiles-Miscellaneous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B0H9F1–Priest's Stole (o-Hi), Giappone, 17th secolo, Giappone, Seta, filo metallico, 63 1/2 x 12 poll. (161,29 x 30,48 cm), tessuto tessile
RMPAADP2–Una corretta visione della battaglia nei pressi della città di New Orleans (8 gennaio 1815). Artista: Francisco Scacki (American, attivo all'inizio del XIX secolo). Dimensioni: piastra: 19 1/8 x 24 7/8 in. (48,6 x 63,2 cm) foglio: 19 15/16 x 24 in. (50,6 x 61 cm). Data: ca. 1816. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RF2HGK5AW–Van Gogh Vincent - Collezione privata - paesaggio serale con due contadini - 1890 - gessetto e inchiostro su carta 63 x 48 cm
RF2HGK70D–Master of the Munich Bavarian Panels - New York - Metropolitan - Virgin and Child with a Donor presentato da Saint Jerome (1450c.) (olio e oro su tavola di pioppo 63,5 x 48,3 cm)
RME74J5R–Natura morta con Vaso blu; Paul Cézanne, francese, 1839 - 1906; Francia, Europa; circa 1900; Acquerello su grafite
RM2E9G9KD–Una veduta della Tomba dell'Imperatore Shere Shah a Sasseram in Bahar. Autore Morris, Thomas 115.51.1. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: Pubblicato il 1° maggio 1786 da W. Hodges, Queen Street, May Fair, Londra, stampato da Richards., Data di pubblicazione: [1 maggio 1786] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Platemark 48 x 63 cm, su foglio 57.3 x 80 cm. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMMW25YP–. Español: Ubicación: Museo Nacional de Bellas Artes (Argentina) Origene: Donación Fondo Nacional de las Artes, 1960 Género: paisaje urbano Escuela: Uruguaya S.XX Técnica: Óleo Objeto: Pintura Estilo: Vanguardias Regionales Soporte: Sobre tela Medidas: 48 x 63 cm. Con marco: 59,7 x 75 cm. Ubicación: Sala 26 - arte latino-americano, 1910 - 1945 - Las vanguardias regionales . 1926. Rafael Barradas 464 Paisaje de hospitalet
RMP6ED6N–Polski: 'Stasia', wgiel na papierze, 63 x 48 cm, il Muzeum Pomorza rodkowego, Supsk . 9 Giugno 1913 81 Witkacy-Stasia
RMMP4K8D–La Festa della Musica *olio su pannello *63,5 x 48 cm *firmato b.l.: RH 1626 il partito di musica 1050 Concerto di Rembrandt
RMP7677C–Polski: "Portret kobiety', pastello na papierze, 63 x 48 cm, il Muzeum Pomorza rodkowego, Supsk . 1926 4 Witkacy-Portret kobiety 3
RF2HTYEK0–Arte ispirata da Apparel fatto in cuscino, 17th secolo, spagnolo, seta; metallo, 19 x 25 poll. (48,2 x 63,5 cm), tessuti ricamati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B0J2KG–Pezzo, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Data fine 18th o inizio 19th secolo, Giappone, seta, filo metallico, 12 x 25 pollici. (30,48 x 63,50 cm), tessuto tessile
RMPB5XKK–La Fontaine d'Amour. Artista: Dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732-1806 Paris). Dimensioni: foglio: 24 15/16 x 19 in. (63,4 x 48,3 cm) immagine: 23 7/16 x 16 15/16 in. (59,5 x 43,1 cm). Incisore: incisi da Nicholas François Regnault (francese, Parigi 1746-1810). Data: 1785. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMP78RAY–Polski: "Portret kobiecy', pastello na papierze, 63,5 x 48 cm, wasno prywatna . 1930 4 Witkacy-Portret kobiecy 1930 2
RMP76TG4–Polski: "Portret Artura Schroedera', pastello na papierze, 63 x 48 cm, il Muzeum Pomorza rodkowego, Supsk . Marzo 1930 3 Witkacy-Portret Artura Schroedera
RM2PMCDF3–Pareti laterali e bordi (Francia); stampato a blocchi su carta fatta a mano; a) totale: 50,5 x 63 cm (19 7/8 x 24 13/16 pollici) b) 37 x 48,5 cm c) 23 x 35,5 cm
RMP6ED86–Polski: 'Antares w Skorpionie', pastello na papierze, 48,6 x 63,3 cm, Muzeum Literatury, Warszawa . 1917 81 Witkacy-Antares w Skorpionie
RMP71CJ9–Blick auf Nussbach/Triberg; Öl auf Malkarton; signiert und datiert 1922; 48,5 x 63 cm . 1922 226 Waldemar Flaig Blick auf Nussbach
RMDE2M9M–Natura morta con Vaso blu; Paul Cézanne, francese, 1839 - 1906
RM2M943TC–Omicidio di Edith Cavell 'The War Series' George Wesley Bellows (americano, 1882-1925). 1918. Litografia su carta ovata, immagine: 18 7/8 x 24 13/16 pollici (48 x 63 cm). Arte americana 1918
RMP76W53–Polski: "Portret Ireny Raciborskiej', 1937 io, pastello na papierze, 63 x 48 cm, il Muzeum Pomorza rodkowego, Supsk . Gennaio 1937 4 Witkacy-Portret Ireny Raciborskiej
RMMN0636–. Szene aus Rigoletto, Öl/Lwd, 63,5 x 48,5 cm, rechts unten signiert . Data sconosciuta. François Huard (1792-1856) Huard Szene mit Narr
RMMP6E4H–Il battesimo del eunich *olio su pannello *63,5 x 48 cm *firmato b.r.: RH 1626 il battesimo del eunich, da Rembrandt 1052 Rembrandt, il battesimo dell'eunuco, 1626, Museo Catharijneconvent, Utrecht
RMP01HTD–Pittura; olio su carta montato su cartone; complessivo: 48,2 x 63,3 cm (19 x 24 15/16 in.); 9 ingresso a una laguna, Riva del Amazon C17045
RF2HTYG3E–Arte ispirata al telaio della cassetta inversa, ca. 1640, Italiano, Napoli (?), Pioppo, 88,8 x 73, 63,6 x 48,8, 67,3 x 52 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B0HP50–Copripiumino, Cina, dinastia Qing (1644-1911), Data ca. 1900, Cina, raso ricamato con seta, seta rivestita in oro, 63 1/4 x 62 pollici. (160,66 x 157,48 cm), Ricamati con tessuti
RF2HW5NG3–Arte ispirata ai grandi bagnanti (Les Baigneurs), 1898, litografia, foglio: 19 1/16 x 24 13/16 poll. (48,4 x 63,1 cm), Prints, Paul Cézanne (francese, Aix-en-Provence 1839–1906 Aix-en-Provence, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMRFJ2WC–Il matrimonio di Louise-Élisabeth di Francia e Don Filippo di Spagna, Parigi, 29 agosto 1739. Artista: Jacques Rigaud Il duomo (francese, Marsiglia Parigi 1681-1754); Jacques François Blondel (francese, Rouen 1705-1774 Parigi); disegnata da Pierre Soubeyran. Dimensioni: complessivo: 24 13/16 x 18 7/8 x 1 3/16 in. (63 x 48 x 3 cm). Editore: pubblicato da P. G. Le Mercier , Parigi. Data: 1740. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RF2HW62R9–Arte ispirata a la Fontaine d'Amour, 1785, incisione, secondo stato, foglio: 24 15/16 x 19 pollici. (63,4 x 48,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMMM1F2–. Blumenstillleben, Öl auf Holz, 63 x 48 cm . Il XVII secolo. Anonimo, cerchio di Balthasar van der Ast (c. 1594-1657) e Johannes Baers Flower still life (cerchio di van der Ast - Baers)
RF2HW8JA0–Arte ispirata da Cristo e la Donna di Samaria, olio su legno, 25 x 19 1/4 poll. (63,5 x 48,9 cm), dipinti, stile di Rembrandt (olandese, ca. 1655), l'autore di questo dipinto è stato molto discusso, ma la maggior parte degli studiosi lo considerano da un allievo di Rembrandt della metà del 1650s, con, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMYM911–. Inglese: NILS VON DARDEL 'Armeniska' Signerad Dardel och daterad 1930. Blyerts 63 x 48 cm. Il 7 giugno 2015. Nils von Dardel (1888-1943) 389 NILS VON DARDEL "Armeniska"
RF2HW62RB–Arte ispirata a le Songe d'Amour, n.d., incisione, secondo stato, foglio: 24 15/16 x 19" (63,4 x 48,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicholas Francois Regnault (francese, Parigi 1746–1810, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2CGXE29–. Atti della convenzione annuale . X =<£ X X -(CM (D If) K lo ^ 00 o (rf (A l l 1- iij a Q- o t »!• CJ UJ CO 62 strutture in ferro e acciaio i .^- o og o q o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o posizione di breofc in weband flonge. ■. POSIZIONE DELLA ROTTURA PER FATICA NEL MEMBRO COUNTERWEIGHTTRUSS FIGURA 21 sollecitazioni nelle trusce di contrappeso 63 Tabella 2 risultati del test L. resistenza alla fatica Wyly dei giunti bullonati a singolo giro J. .W carter SpecimenMark sollecitazione a trazione rottura per trazione Data KSI M nell'area trasversale Area netta KsiMin N intervallo massimo Max Gamma 11- 1-48 12-27-48 29 . W3W5W6WB2- 5 - 7 - 8 - 9-10-11-12-13-14
RM2E9H1YA–Un prospetto del castello di Hurst. Autore Phillips, Thomas 14.63.1.a. Data di pubblicazione: [Circa 1690] tipo di articolo: 1 disegno Medium: Acquerello su matita dimensioni: Foglio 48.8 x 70.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2HB24C0–Omicidio di Edith Cavell 'The War Series', 'The War Series', George Wesley Bellows, americano, 1882-1925, Litografia su carta di colomba, 1918, immagine: 18 7/8 x 24 13/16 pollici, 48 x 63 cm, eroe, tradimento, prima guerra mondiale
RMPB3NYR–Il Bacio rubato. Artista: Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732-1806 Paris). Dimensioni: 19 x 25 in. (48,3 x 63,5 cm). Data: ca. 1760. Uno dei pochi altamente finito di opere dipinte da Fragonard durante il suo primo soggiorno italiano, la tela è stata dipinta tra il 1756 e il 1761. Appartenne al Bailli de Bréteuil, chi è stato ambasciatore a Roma da Malta. Mentre il gruppo di figura ci ricorda che Fragonard è stato addestrato sotto Boucher, le intensità e le armonie di colori e la calda atmosfera scura sono sue proprie. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMMXE2HJ–. Inglese: NILS VON DARDEL 'Armeniska' Signerad Dardel och daterad 1930. Blyerts 63 x 48 cm. Il 7 giugno 2015. Nils von Dardel (1888-1943) 446 NILS VON DARDEL "Armeniska"
RF2HTXHP0–Art Inspired by Temperance, but No Maine Law, 1854, litografia, image: 19 x 25 3/16 in. (48,3 x 63,9 cm), Prints, il 'Gem Saloon', qui rappresentato, è stato ospitato in un hotel all'angolo di Broadway e Anthony (ora vale) Street a New York, e noto per contenere le più grandi opere classiche della città modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMRJND60–. Desirables ed erbacce per gestione stradale : una regione del nord della montagna rocciosa catalogo . Impianti a bordo strada; le erbe infestanti piante. ? 48 53 58 63 68 Media precipitazioni annue (cm) XSites=39,4 XHevi=36,2 H 1 +- 73 78 83. 11 13 15 ,",x capacità di trattenuta d'acqua (%). Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Meier, Gretchen; Weaver, T; Montana. Dipartimento di trasporto. La ricerca e lo sviluppo e il trasferimento di tecnologia del programma; Montana di Stato
RF2HTY1H2–Arte ispirata al bacio rubato, ca. 1760, olio su tela, 19 x 25 poll. (48,3 x 63,5 cm), dipinti, Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), la foto è una delle poche opere altamente rifinite dipinte da Fragonard durante il suo primo soggiorno italiano, dal 1756 al 1761. E, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9FNFD–PLAN de ZUTPHEN. Informazioni sulla mappa: Titolo: PLAN de ZUTPHEN. ; 108.63.2. Data di pubblicazione: 1702. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Disegno penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 48.1 x 69.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2B0H96D–Sedia laterale, italiana, Lombardia o Venezia, fine 16th secolo e successivi, italiana, Lombardia o Venezia, Noce, .1: 49 x 25 x 22-1/2 in. (124,5 x 63,5 x 57,1 cm), 2: 48-5/8 x 24 x 21-1/2 in. (123,5 x 61,0 x 54,6 cm), 3: 46-3/8 x 20 x 18-1/8 in. (117,8 x 50,8 x 46,0 cm), 0,4: 48-1/8 x 20 x 18-1/4 poll. (122,2 x 50,8 x 46,4 cm), 0,5: 45-1/8 x 20 x 19-3/4 in. (114,6 x 50,8 x 50,2 cm), 0,6: 45-3/4 x 20-1/4 x 18-1/4 poll. (116,2 x 51,4 x 46,4 cm), legno-mobili
RMPAXBAK–Due ballerini. Artista: Edgar Degas (francese, Parigi Parigi 1834-1917). Dimensioni: 25 1/8 x 19 1/4 in. (63,8 x 48,9 cm). Data: ca. 1879. Marie van Goethem, che pone per degassare la scultura <i>Il piccolo Fourteen-Year-vecchio ballerino</i>, è stato il modello per questi due prestigiosi studi di un ballerino regolando la sua tracolla. Degas spesso utilizzato commercialmente carta patinata per i suoi disegni di ballerini; questo foglio conserva il suo colore originale. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMMTW47T–. Inglese: NILS VON DARDEL 'Armeniska' Signerad Dardel och daterad 1930. Blyerts 63 x 48 cm. Il 7 giugno 2015. Nils von Dardel (1888-1943) 446 NILS VON DARDEL "Armeniska"
RMMPA23N–. Español: La Virgen y San José adorando al Niño, óleo sobre tabla, 63 x 48 cm, Madrid, Museo del Prado . hacia 1489-1504. Gian Francesco de Maineri Maineri 845-sagrada familia
RF2HTY2CE–Arte ispirata alla pesca, ca. 1862–63, olio su tela, 30 1/4 x 48 1/2 poll. (76,8 x 123,2 cm), dipinti, Édouard Manet (francese, Parigi 1832–1883 Parigi), modellato da elementi nei paesaggi di Peter Paul Rubens, il dipinto attuale dà la valuta alla raccomandazione di Delacroix a Manet, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMMP06T–. Inglese: Salvator Mundi (Cristo Redentore benedicente), precedentemente nella raccolta Worsey (corrente posizione sconosciuta) . primi del XVI secolo e la prima metà del XVI secolo. Inglese: Anonimo, Salvator Mundi (Cristo Redentore benedicente), prima metà del XVI secolo, tela, 63 x 48 cm, Worsey Collection
RM2E9FAPF–LE PAIS DE BRIE. Autore Blaeu, Willem Janszoon 63.55. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Guiljelmus Blaeu excutit, Data di pubblicazione: [Tra il 1600 e il 1650] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate dimensioni: 37 x 48 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMP01HXK–Pittura; olio su tela; complessivo: 122,5 x 84,1 cm (48 1/4 x 33 1/8 in.) incorniciato: 161,6 x 123,8 cm (63 5/8 x 48 3/4 in.); 9 Filippo Cattaneo SC-000394
RMRHN1WX–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 15 20 25 30 numero di frazione F'igure 6. Profilo di eluizione del sangue omogenato cellulare di ascidia aliixlon su Sephadex G-15 cromatografia su colonna. Sedimentare le cellule del sangue (49,7 mg) sono stati omogeneizzati in 10 mA/ tampone glicina-HC1 solu- zione a pH 2.3. L'omogenato (1,2 ml) è stato caricato su una colonna (1,5 cm 0 x 48 cm) ed eluito con la stessa soluzione tampone in frazioni da 3 ml sono. Vt e Vo della colonna sono di 85 ml e 39 ml, rispettivamente. Ve di vanadobin era di 63 ml. Il riquadro mostra lo spettro UV del picco frazione (frazione 21). Abso
RM2B0N0F9–Ainu Robe, Giappone, periodo Meiji (1868–1912), Data 19th secolo, Giappone, fibra di corteccia di Elm con applicazione di tovato tinto indaco (atsushi), 48 x 25 pollici. (121,92 x 63,50 cm), Textiles-Costumi
RMKCD662–La pesca, ca. 1862-63, olio su tela, 30 1/4 x 48 1/2 in. (76,8 x 123,2 cm), dipinti, Édouard Manet (francese, Parigi 1832-1883
RMPAR3RY–La crocifissione. Artista: Beato Angelico (Guido di Pietro) (italiano, Vicchio di Mugello ca. Roma 1395-1455). Dimensioni: 25 1/8 x 19 in. (63,8 x 48,3 cm). Data: ca. 1420-23. Questo primo lavoro di Fra Angelico accentua il dramma della Crocifissione di mostra la Vergine crollò nel dolore con la piange Maries e sottolineando la variegata atteggiamenti di soldati romani e i loro cavalli. Vi è una squisita delicatezza di questo lavoro che il Beato Angelico si svilupperà nei suoi dipinti maturo. La innovativa composizione circolare è stata ispirata dalle porte di bronzo creato da Lorenzo Ghiberti per la Bap
RMKCD4AA–Abbigliamento realizzato nel cuscino del XVII secolo, Spagnolo, seta; metallo, 19 x 25 in. (48,2 x 63,5 cm), Textiles-Embroidered
RF2HTY2E0–Arte ispirata alla Crocifissione, ca. 1420–23, Tempera in legno, oro rettificato, 25 1/8 x 19 poll. (63,8 x 48,3 cm), dipinti, fra Angelico (Guido di Pietro) (Vicchio di Mugello ca. 1395–1455 Roma), che risale a circa ottant’anni dopo la Crocifissione di Pietro Lorenzetti (nelle vicinanze si trovano opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9G0GN–WALDECK COMITATVS. Informazioni sulla mappa: Titolo: WALDECK COMITATVS. 94.63. Luogo di pubblicazione: Amstelodami Editore: Apud Ioanem Ian√üonium, Data di pubblicazione: [1635?] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 36.1 x 48.1 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMMMK208–. Inglese: Giovanni Ferneley Senior nel suo studio a Elgin Lodge, Melton Mowbray firmato, inscritto e datata "Claude L Ferneley/Melton Mowbray 1866." (in basso a destra) olio su tela 48,3 x 63,8 cm. . 1866. Claude Lorraine Ferneley (1822-1892) - Giovanni Ferneley Senior nel suo studio a Elgin Lodge, Melton Mowbray
RMRHN1XN–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 144 H. MICHIBATA ET AL 254nm 030 200 300 Lunghezza d'onda ( nm ). 15 20 25 30 numero di frazione F'igure 6. Profilo di eluizione del sangue omogenato cellulare di ascidia aliixlon su Sephadex G-15 cromatografia su colonna. Sedimentare le cellule del sangue (49,7 mg) sono stati omogeneizzati in 10 mA/ tampone glicina-HC1 solu- zione a pH 2.3. L'omogenato (1,2 ml) è stato caricato su una colonna (1,5 cm 0 x 48 cm) ed eluito con la stessa soluzione tampone in frazioni da 3 ml sono. Vt e Vo della colonna sono di 85 ml e 39 ml, rispettivamente. Ve di vanadobin era di 63 ml. L'inset sh
RMPTNH57–La pesca. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: 30 1/4 x 48 1/2 in. (76,8 x 123,2 cm). Data: ca. 1862-63. Dopo aver configurato gli elementi in paesaggi da Peter Paul Rubens, presente la pittura dà valuta di Delacroix la raccomandazione di Manet: 'occhiata a Rubens, trarre ispirazione da Rubens, copia di Rubens. Rubens è stato Dio." Manet e la sua futura moglie, Suzanne Leenhoff, sono la coppia in basso a destra vestito nel XVII secolo il costume e poste come Rubens e la moglie del pittore fiammingo. <i>Parco del Château de Steen</i> (Kunsthistorisches Museum di Vienna). Come ma
RMKCD4A9–Abbigliamento realizzato nel cuscino del XVII secolo, Spagnolo, seta; metallo, 19 x 25 in. (48,2 x 63,5 cm), Textiles-Miscellaneous
RF2HTY168–Arte ispirata da due ballerini, ca. 1879, carbone e gesso bianco su carta bianca rivestita in commercio verde, 25 1/8 x 19 1/4 poll. (63,8 x 48,9 cm), disegni, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), Marie van Goethem, Chi ha posato per la scultura di Degas il ballerino di quattordici anni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9HHTF–Mappa del Tamigi tra Vauxhall e Deptford . Informazioni sulla mappa: Titolo: [Mappa del Tamigi tra Vauxhall e Deptford]. 27.48.2. Data di pubblicazione: [1740 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 44.4 x 63.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMMW1XXW–. Zumurrud Shah si rifugia in montagna . Zumurrud Shah si rifugia in montagna, ca. 1570. Acquerello opaco e oro su un panno di cotone, foglio: 31 x 25 in. (78,7 x 63,5 cm). Il Brooklyn Museum, Museo raccolta fondi, 24.48 . circa 1570 619 Umurrud Shah si rifugia in montagna, ca. 1570.
RMRJNFD8–. Desirables ed erbacce per gestione stradale : una regione del nord della montagna rocciosa catalogo . Impianti a bordo strada; le erbe infestanti piante. 16 17 U temperatura (°C). x XSites=39,4 XAgda=42,3 23 28 33 38 43 48 53 58 63 68 73 78 83 88 Media precipitazioni annue (cm) ^fc 1 I , L "5 S" XSites=8.4 XAgda=6,5 11 13 15 17 19 21 23 25 27 la capacità di trattenere l'acqua (%) 45 argilla (%) XSites=23,8 XAgda=18.2. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni possono non assomigliare perfettamente l'originale wor
RMPB56MY–'O Spartan dog': piastra 15 da Otello (Atto 5, scena 2). Artista: Théodore Chassériau (francese, Le Limon, San-domingue, West Indies 1819-1856 Paris). Dimensioni: foglio: 25 x 19 1/4 in. (63,5 x 48,9 cm) piastra: 12 5/8 x 15 7/8 in. (32,1 x 40,4 cm) immagine: 11 5/16 x 14 5/8 in. (28,7 x 37,2 cm). Serie/Portfolio: Suite di quindici stampe: Shakespeare's Othello / Quinze Esquisses à l'eau forte dessinées et gravées par Théodore Chasseriau. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1844. Nel 1844 Eugène Piot ha commissionato il giovane Chassériau a p
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.