RM2A2JGC1–La morte della Vergine, 1639, Rembrandt van Rijn, Olandese, 1606-1669, Olanda, incisione e puntasecca su avorio carta vergata, 397 x 315 mm (foglio rifilato entro la piastra mark
RMRX579H–La Vergine con il Bambino e Sant'Anna a culla. Albrecht Altdorfer; Tedesco, c.1480-1538. Data: 1510-1525. Dimensioni: 63 × 55 mm (l'immagine/piastra). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHREK5–Peter Cornelius. Funerale della Vergine. 1803-1867. Germania. Grafite su avorio carta intessuta
RM2P6F226–Hippolyte Malègue, la Vergine e il Bambino Gesù, statuetta in Avorio da MR. De Ruoltz, 1857, stampa di sale da carta negativa.
RM2HT8AB7–Vergine seduta, 1817–20.
RM2HHBYW4–Assunzione della Vergine 1632 Adam Lenckhart sebbene chiaramente influenzata dalla pala d'altare di Tiziano nella chiesa dei Frari a Venezia, questa opera dimostra la meticolosa attenzione del virtuoso carceratore alle singole figure e alle loro emozioni. Come nel rilievo adiacente, l'avorio sottile di carta è stato trattato come se fosse una pala d'altare di tela. Entrambe le composizioni recano sul retro delle iscrizioni in cui si afferma che esse servivano come immagini devozionali per una giovane suora italiana. Assunzione della Vergine 195119
RF2B8X4XX–La morte della Vergine, 1639, Rembrandt van Rijn, olandese, 1606-1669, Olanda, attacco e cartongesso su carta eravita, 397 x 315 mm (foglio rifilato entro il marchio della lastra), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RFPCNG0X–Giglio Bianco della valle su sfondo giallo. Illustrazione Vettoriale.
RM2A2HTNK–La vergine con le pere, 1520 Sebald Beham, Tedesco, 1500-1550, Germania, incisione in nero su avorio carta vergata, 112 x 74 mm (l'immagine/foglio, rifilato entro la piastra mark
RMRX5DAH–L'Incoronazione della Vergine, dalla caduta e la redenzione dell'uomo. Albrecht Altdorfer; Tedesco, c.1480-1538. Data: 1510-1518. Dimensioni: 72 x 49 mm (l'immagine/blocco/foglio). Xilografia in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHT20X–Rembrandt van Rijn. La morte della Vergine. 1639. Holland. Incisione e puntasecca su avorio di cui la carta
RM2HT8AAG–Vergine seduta, 1817–20.
RF2B8WGNH–La Vergine sulla sponda erbosa, 1520/69, Jacob Binck, tedesco, c. 1500-1569, Germania, incisione in nero su carta avorio posata, 129 × 81 mm (immagine/lastra/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2J59X–La Vergine in banca erbosa, 1520/69, Jacob Binck, Tedesco, c. 1500-1569, Germania, incisione in nero su avorio carta vergata, 129 × 81 mm (l'immagine/piastra/LAMIERA
RMRX120E–La Vergine e il bambino seduto su una banca erbosa. Heinrich Aldegrever; Tedesco, 1502-c.1560. Data: 1553-1554. Dimensioni: 107 x 68 mm (l'immagine/piastra/foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHTR9B–Hans Sebald Beham. La vergine con le pere. 1520. Germania. Incisione in nero su avorio di cui la carta
RM2HT8AAX–Virgin in a Chair, 1817–20.
RF2B8X0NT–Olga Bratt, 1892, Anders Zorn, svedese, 1860-1920, Svezia, incisione su carta d'avorio, 198 x 139 mm (immagine/lastra), 439 x 342 mm (foglio), la Sacra Famiglia in Egitto, dalla vita della Vergine, c. 1502, pubblicato 1511, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, Germania, Woodcut in nero su carta marrone chiaro, 301 × 209 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2B0H1M0–Hippolyte Malègue, francese, 1825-attivo 1850s, la Vergine e il Bambino Gesù, Statuetta in Ivory dal Sig. De Ruoltz, 1857, Saline stampa da carta negativo, immagine: 6 1/16 x 3 7/8 in. (15,4 x 9,9 cm
RMRX16X6–Cristo, la Vergine e San Giovanni Battista con i santi Paolo e Caterina. Marcantonio Raimondi; Italiano, c. 1480-1534. Data: 1520-1525. Dimensioni: 425 x 290 mm (l'immagine/piastra); 430 x 295 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRECG–Albrecht Dürer. La Vergine con la libellula. 1490-1500. Germania. Incisione in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKKR3–Vergine e Bambino con Angelo, n.d.
RF2B8X0KR–Carl Snoilsky, 1888, Anders Zorn, svedese, 1860-1920, Svezia, incisione su carta avorio posata, 76 x 49 mm (immagine), 82 x 53 mm (piastra), 254 x 164 mm (foglio), l'Annunciazione, dalla vita della Vergine, c. 1503, pubblicato 1511, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, Germania, legno tagliato in nero su carta avorio posata, 298 × 209 mm (immagine), 301 × 213 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione
RM2B0N46Y–Placca con Vergine e Bambino e Santi, Franco-Netherlandish, 15th secolo (?), Franco-Netherlandish, Ivory, tracce di policromia e doratura, (moderno sfondo di velluto rosso montato su carta), Complessivo: 4 1/2 x 2 3/4 x 5/16 in. (11,5 x 7 x 0,8 cm), Ivori
RMRX50CR–Madonna e Bambino. Artista sconosciuto; Italiano del XV secolo. Data: 1475-1485. Dimensioni: diam. 75 mm. Incisione in nero su avorio spessa di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRE8R–Domenico Campagnola. Madonna con Bambino e Santi. 1517. L'Italia. Incisione in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKECX–Studio per la purificazione della Vergine, c.. 1577.
RF2B8XHMY–Assunzione e incoronazione della Vergine, dalla vita della Vergine, 1510, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, Germania, legno tagliato in nero su carta avorio posata, 291 x 207 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JD9C–Olga Bratt, 1892, Anders Zorn, Svedese, 1860-1920, Svezia, incisione su avorio carta intessuta, 198 x 139 mm (l'immagine/piastra), 439 x 342 mm (foglio), la Sacra Famiglia in Egitto, dalla vita della Vergine, c. 1502, pubblicato 1511, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, Xilografia in nero su tan carta vergata, 301 × 209 mm
RMRX13E3–La Vergine con il bambino e il vaso. Barthel Beham; Tedesco, 1502-1540. Data: 1520-1540. Dimensioni: 56 x 38 mm (l'immagine/piastra/foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRHY5–Schelte Adamsz. Bolswert. Il Matrimonio della Vergine. 1596-1659. Paesi Bassi. Incisione in nero su avorio carta intessuta
RM2KFKMKY–Vergine in preghiera, n.d.
RF2B8XMEP–La morte della Vergine, dalla vita della Vergine, 1510, pubblicato 1511, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, Germania, legno tagliato in nero su carta avorio posata, 293 x 208 mm, Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JD75–Carl Snoilsky 1888, Anders Zorn, Svedese, 1860-1920, Svezia, incisione su avorio carta vergata, 76 x 49 mm (nell'immagine), 82 x 53 mm (piastra), 254 x 164 mm (foglio), l'Annunciazione, dalla vita della Vergine, c. 1503, pubblicato 1511, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, Xilografia in nero su avorio carta vergata, 298 × 209 mm (nell'immagine), 301 × 213 mm (foglio
RMRX120B–Madonna con Bambino e Santi. Domenico Campagnola; Italiano, c. 1500-1564. Data: 1517. Dimensioni: 140 x 107 mm (foglio, rifilato entro platemark). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHR7GP–Hans Witdoeck. San Ildefonso davanti alla Vergine. 1638. Le Fiandre. Incisione in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKNBM–Vergine Santa, n.d.
RF2B8XMEW–Cristo tra i Dottori, dalla vita della Vergine, c. 1503, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, Germania, legno tagliato in nero su carta d'avorio posata, 293 x 208 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JR51–Assunzione e Incoronazione della Vergine, dalla vita della Vergine, 1510, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, Xilografia in nero su avorio carta vergata, 291 x 207 mm
RMRX5D73–La Vergine dell'Annunciazione. Martin Schongauer; Tedesco, c. 1450-1491. Data: 1470-1475. Dimensioni: 170 x 117 mm (foglio, rifilato alla piastra mark). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRNKN–Dominique-Vivant Denon. Seduto vergine. 1817-1820. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio carta intessuta
RM2KFKHGN–Assunzione della Vergine: Metà inferiore, 1600/10. Attribuito a Marcantonio Bassetti.
RF2B9016C–Vergine e Bambino con Angeli, n.d., artista ignoto, veneziano, 18th secolo, Italia, penna e inchiostro marrone, su tracce di grafite, su carta in avorio posata, 193 x 145 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JTCR–Cristo tra i dottori, dalla vita della Vergine, c. 1503, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, Xilografia in nero su avorio carta vergata, 293 x 208 mm
RMRX5H26–La Vergine che appare a San Giovanni, dall'Apocalisse. Albrecht Dürer; Tedesco, 1471-1528. Data: 1511. Dimensioni: 450 x 312 mm. Xilografia in nero su avorio carta vergata scolorito a grigio. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRT6F–Artista sconosciuto. Madonna e Bambino. 1475-1485. L'Italia. Incisione in nero su avorio spessa di cui la carta
RM2KFKNW6–Assunzione della Vergine, n.d.
RF2B8Y5PY–Funerale della Vergine, n.d., Peter Cornelius (tedesco, 1783-1867), dopo Ludovico Carracci (italiano, 1555-1619), Germania, grafite su carta avorio wove, 320 x 179 mm, reinventato da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JTCW–La morte della Vergine, dalla vita della Vergine, 1510, pubblicato 1511, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, Xilografia in nero su avorio carta vergata, 293 x 208 mm
RMRX5E2D–La Vergine in banca erbosa. Giacobbe Binck; Tedesco, c. 1500-1569. Data: 1520-1569. Dimensioni: 129 × 81 mm (l'immagine/piastra/foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRFTK–Albrecht Dürer. L'Annunciazione, dalla vita della Vergine. 1503. Germania. Xilografia in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKBD7–La morte della Vergine, c.. 1470.
RF2B8XMWR–La Vergine sulla Crescent con un Diadem, 1514, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, Germania, incisione in nero su carta avorio posata, 118 x 77 mm (immagine/lastra/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2K31R–Funerale della Vergine, n.d., Peter Cornelius (tedesco, 1783-1867), dopo Ludovico Carracci (Italiano, 1555-1619), Germania, grafite su avorio carta intessuta, 320 x 179 mm
RMRX7HKM–Studio per la Vergine Annunciata. Camillo Boccaccino; Italiano, 1504/1505-1546. Data: 1529-1530. Dimensioni: 270 x 114 mm. Spazzola e il marrone ed il grigio lavaggio, intensificato con filo bianco, su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRFTM–Albrecht Dürer. La Visitazione, dalla vita della Vergine. 1504. Germania. Xilografia in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKBA0–La Vergine dell'Annunciazione, 1470/75.
RF2B8WGNJ–La Vergine e il Bambino con Sant'Anna alla culla, 1515/20, Albrecht Altdorfer, tedesco, c.1480-1538, Germania, incisione in nero su carta avorio posata, 63 × 55 mm (immagine/lastra), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2KG1X–Vergine con Bambino e angeli, n.d., artista sconosciuto, veneziano del XVIII secolo, l'Italia, a penna e inchiostro bruno su tracce di grafite, su avorio carta vergata, 193 x 145 mm
RMRX56FY–La presentazione al Tempio, la lastra 4 dalla vita della Vergine e di Cristo. Francesco Rosselli; Italiano, 1448-c. 1513. Data: 1465-1475. Dimensioni: 217 x 160 mm. Incisione in nero su carta avorio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHP4AX–Albrecht Dürer. L'Annunciazione, dalla vita della Vergine. 1503. Germania. Xilografia in nero su avorio di cui la carta
RM2KFK9YH–Assunzione della Vergine, c.. 1780. Probabilmente di Ubaldo Gandolfi.
RF2B8WXJE–La morte della Vergine, dalla caduta e redenzione dell'uomo, 1513, Albrecht Altdorfer, tedesco, c.1480-1538, Germania, legno tagliato in nero su carta avorio posata, 72 x 48 mm (immagine/blocco), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro luminoso di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JTJF–La Vergine sulla Crescent con un diadema, 1514, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, incisione in nero su avorio carta vergata, 118 x 77 mm (l'immagine/piastra/LAMIERA
RMRX509N–Il lamento della Vergine, dalla caduta e la redenzione dell'uomo. Albrecht Altdorfer; Tedesco, c.1480-1538. Data: 1510-1518. Dimensioni: 72 x 48 mm (l'immagine/blocco). Xilografia in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHTRAN–Hans Sebald Beham. La Vergine e il bambino con il pappagallo. 1549. Germania. Incisione in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKNR5–Vergine Maria in piedi in profilo, n.d.
RF2B8WXJ8–La Lamentazione della Vergine, dalla caduta e redenzione dell'uomo, 1513, Albrecht Altdorfer, tedesco, c.1480-1538, Germania, legno tagliato in nero su carta avorio posata, 72 x 48 mm (immagine/blocco), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JBNY–La morte della Vergine della caduta e della redenzione dell uomo, 1513, Albrecht Altdorfer, Tedesco, c.1480-1538, Germania, Xilografia in nero su avorio carta vergata, 72 x 48 mm (l'immagine/blocco
RMRX170P–La Flagellazione, la piastra 7 dalla vita della Vergine e di Cristo. Francesco Rosselli; Italiano, 1448-c. 1513. Data: 1465-1475. Dimensioni: 223 x 163 mm (l'immagine/foglio). Incisione in grigio su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHTT6G–Barthel Beham. La Vergine con il bambino e il vaso. 1520-1540. Germania. Incisione in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKG22–La nascita della Vergine, 1722.
RF2B902GY–Studio per la Vergine Annunciata, 1529/30, Camillo Boccaccino, Italiano, 1504/1505-1546, Italia, Brush e lavaggio marrone e grigio, esaltato con bianco piombo, su carta avorio posata, 270 x 114 mm, reimmaginata da Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi luminosi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JBNR–Il lamento della Vergine, dalla caduta e la redenzione dell uomo, 1513, Albrecht Altdorfer, Tedesco, c.1480-1538, Germania, Xilografia in nero su avorio carta vergata, 72 x 48 mm (l'immagine/blocco
RMRX5DN5–La Vergine con il bambino benedizione in un paesaggio. Albrecht Altdorfer; Tedesco, c.1480-1538. Data: 1515-1520. Dimensioni: 165 x 119 mm (l'immagine/piastra/foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHPRR6–Hans Sebald Beham. La Vergine e il bambino con il pappagallo. 1549. Germania. Incisione in nero su avorio di cui la carta
RM2J3MYG5–La Vergine si siede su un altare, 1520/40.
RF2B8XMWP–La Vergine su una mezzaluna con una Corona di Stelle e uno Scepter, 1516, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, Germania, incisione in nero su carta avorio posata, 117 x 73 mm (immagine/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2J59Y–La Vergine con il Bambino e Sant'Anna a culla, 1515/20, Albrecht Altdorfer, Tedesco, c.1480-1538, Germania, incisione in nero su avorio carta vergata, 63 × 55 mm (l'immagine/piastra
RMRX9AF7–La Vergine seduto su un altare. Jean de Gourmont; francese, 1506-1551. Data: 1520-1540. Dimensioni: 81 × 79 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRNK5–Dominique-Vivant Denon. Seduto vergine. 1817-1820. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta
RM2KFKP07–Vergine e Bambino, n.d.
RF2B8WXJF–L'Incoronazione della Vergine, dalla caduta e redenzione dell'uomo, 1513, Albrecht Altdorfer, tedesco, c.1480-1538, Germania, legno tagliato in nero su carta avorio posata, 72 x 49 mm (immagine/blocco/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2HW2W–La Vergine che appare a San Giovanni, dall'Apocalisse, c. 1511, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, Xilografia in nero su avorio carta vergata scolorito a grigio, 450 x 312 mm
RMRX13E4–Madonna e Bambino. Cerchio di (o dopo) Francesco Vanni; Italiano, 1563-1610. Data: 1588-1593. Dimensioni: 140 x 100 mm. Penna e ferro gall inchiostro con pennello e lavaggio marrone, su avorio carta vergata, squadrati in grafite. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHTWW0–Albrecht Dürer. L'Annunciazione, dalla vita della Vergine. 1590-1600. Germania. Xilografia in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKM8W–Vergine e Bambino seduti sulle nuvole, n.d.
RF2B8WX7K–Presentazione della Vergine, dalla caduta e Redenzione dell'uomo, 1513, Albrecht Altdorfer, tedesco, c.1480-1538, Germania, legno tagliato in nero su carta avorio posata, 72 x 49 mm (immagine/blocco/foglio), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro luminoso e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2J1XE–Assunzione della Vergine: metà inferiore, 1600/10, attribuito a Marcantonio Bassetti, Italiano, 1586-1630, Italia, spazzola e marrone a lavare con gesso nero, su avorio carta vergata, 90 x 108 mm (max
RMRX4Y6H–La vergine con le pere. Sebald Beham; Tedesco, 1500-1550. Data: 1520. Dimensioni: 112 x 74 mm (l'immagine/foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Hans Sebald Beham.
RM2AHRWBA–Albrecht Dürer. Il fidanzamento della Vergine, dalla vita della Vergine. 1504. Germania. Xilografia in nero su avorio di cui la carta
RM2KFKGFF–Vergine e Bambino, c.. 1591. Cerchio di Francesco Vanni o successivo.
RF2B8X6P3–Vergine e Bambino, c.. 1591, cerchio di (o dopo) Francesco Vanni, Italiano, 1563-1610, Italia, penna e ferro inchiostro a pennello e lavaggio marrone, su carta avorio posata, squadrata in grafite, 140 x 100 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2KGN7–Studio per la Vergine Annunciata, 1529/30, Camillo Boccaccino, Italiano, 1504/1505-1546, Italia, spazzola e il marrone ed il grigio lavaggio, intensificato con filo bianco, su avorio carta vergata, 270 x 114 mm
RMRXD0RD–Nascita della Vergine. Giuseppe Cades; Italiano, 1750-1799. Data: 1779-1789. Dimensioni: 420 x 560 mm. Penna e inchiostro bruno con penna e lavaggio marrone, oltre le tracce di grafite, intensificato con gouache bianco (scolorito), su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRR84–Albrecht Dürer. La Adorazione dei pastori, dalla vita della Vergine. 1503. Germania. Xilografia in nero su avorio di cui la carta
RM2J3N1CF–L'incoronazione della Vergine e la fuga in Egitto, 1648/71.
RF2B8X27D–Cristo tra i Dottori, dalla vita della Vergine, c. 1503, pubblicato 1511, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, Germania, legno tagliato in nero su carta avorio posata, 299 x 208 mm (immagine), 433 x 300 mm (foglio), Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2HTM4–La Vergine e il bambino su una falce di luna, 1553, Heinrich Aldegrever, Tedesco, 1502-c.1560, Germania, incisione in nero su avorio carta vergata, 117 x 75 mm (l'immagine/piastra/LAMIERA
RMRX5129–Vergine con Bambino e San Giovanni. Diana Scultori (Italiano, c. 1536-c. 1590); dopo Raffaellino da Reggio (Italiano, 1550-1578). Data: 1570-1600. Dimensioni: 275 x 204 mm (piastra/foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
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