Pompeo il grande nel tempio di Jeusalem in seguito all'assedio di Gerusalemme (63 BC) che si sono verificati durante le sue campagne in oriente, e poco dopo la sua conclusione positiva della terza guerra Mithridatic. Pompeo era stato chiesto di intervenire in una controversia su eredità al trono che si è trasformato in una guerra tra Hyrcanus II e Aristobulo II per il trono del regno Hasmonean. La conquista di Gerusalemme, tuttavia, scritto il termine ebraico di indipendenza e la incorporazione di Giudea come un client regno della Repubblica Romana.

Pompeo il grande nel tempio di Jeusalem in seguito all'assedio di Gerusalemme (63 BC) che si sono verificati durante le sue campagne in oriente, e poco dopo la sua conclusione positiva della terza guerra Mithridatic. Pompeo era stato chiesto di intervenire in una controversia su eredità al trono che si è trasformato in una guerra tra Hyrcanus II e Aristobulo II per il trono del regno Hasmonean. La conquista di Gerusalemme, tuttavia, scritto il termine ebraico di indipendenza e la incorporazione di Giudea come un client regno della Repubblica Romana. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W6RMN7

Dimensioni dei file:

39,9 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4528 x 3080 px | 38,3 x 26,1 cm | 15,1 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 luglio 2019

Ubicazione:

Jerusalem, Palestine

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.