Portando il cedro gigante dalla Foresta del Libano. Dopo il Cananeo e dominio Filisteo, il re Davide e suo figlio Re Salomone conquistata Jaffa e utilizzato il suo porto per portare i cedri utilizzato nella costruzione del primo Tempio dal pneumatico durante il I secolo A.C. Per alcuni anni David è stato inserito nella raccolta di materiali per la costruzione di un tempio in Gerusalemme come una casa permanente di Yahweh e l Arca dell Alleanza. Salomone è descritto come impresa la costruzione del tempio, con l aiuto di un architetto, denominata anche Hiram, e altri materiali, inviato dal Re Hiram di Tiro.

Portando il cedro gigante dalla Foresta del Libano. Dopo il Cananeo e dominio Filisteo, il re Davide e suo figlio Re Salomone conquistata Jaffa e utilizzato il suo porto per portare i cedri utilizzato nella costruzione del primo Tempio dal pneumatico durante il I secolo A.C. Per alcuni anni David è stato inserito nella raccolta di materiali per la costruzione di un tempio in Gerusalemme come una casa permanente di Yahweh e l Arca dell Alleanza. Salomone è descritto come impresa la costruzione del tempio, con l aiuto di un architetto, denominata anche Hiram, e altri materiali, inviato dal Re Hiram di Tiro. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TT7C1Y

Dimensioni dei file:

43,8 MB (5,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3366 x 4546 px | 28,5 x 38,5 cm | 11,2 x 15,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 giugno 2019

Ubicazione:

The Lebanon

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.