Prototipi TRANSLAND AG-2 N8830H e N8831H, 1st e 2nd. Per alcuni anni dopo la seconda guerra mondiale, la TRANSLAND Aircraft Company di Torrance, California, una divisione di Hi Shear Rivet Tool Co, ha convertito gli aerei eccedenti della seconda guerra mondiale, in particolare gli addestratori, per il ruolo di spolveratura dei raccolti. Dopo la seconda guerra mondiale, Frederick e Weick ha insegnato alla Texas A and M University e ha progettato un polverone monoplanare come progetto di classe. Nel 1950, in collaborazione con il college, progettò l'Ercoupé e progettò e sviluppò l'AG-1, che fu costruito in Texas come il Piper Pawnee. Il prototipo AG-2 (

Prototipi TRANSLAND AG-2 N8830H e N8831H, 1st e 2nd. Per alcuni anni dopo la seconda guerra mondiale, la TRANSLAND Aircraft Company di Torrance, California, una divisione di Hi Shear Rivet Tool Co, ha convertito gli aerei eccedenti della seconda guerra mondiale, in particolare gli addestratori, per il ruolo di spolveratura dei raccolti. Dopo la seconda guerra mondiale, Frederick e Weick ha insegnato alla Texas A and M University e ha progettato un polverone monoplanare come progetto di classe. Nel 1950, in collaborazione con il college, progettò l'Ercoupé e progettò e sviluppò l'AG-1, che fu costruito in Texas come il Piper Pawnee. Il prototipo AG-2 ( Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chronicle / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RGD128

Dimensioni dei file:

64,2 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5433 x 4128 px | 46 x 35 cm | 18,1 x 13,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 dicembre 2022

Fotografo:

Chronicle

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Questa immagine non può ottenere una licenza per beni di consumo.