RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: SAVEIMAGE40%

Quando Elisabetta I (1533-1603, morì il 24 marzo 1603. Poche ore più tardi, Cecil e il Consiglio hanno fissato i loro piani in movimento e proclamato James re d'Inghilterra. Elizabeth la bara è stata presa a Westminster Abbey e fu sepolto nella tomba condivisa con il suo half-sister Maria I. L'iscrizione latina sulla loro tomba, "Regno consortes & urna, hic obdormimus Elizabetha et Maria sorores, in spe resurrectionis', si traduce in "Consorti nel realm e tomba, qui ci sonno, Elisabetta e Maria, sorelle, nella speranza della risurrezione".

Quando Elisabetta I (1533-1603, morì il 24 marzo 1603. Poche ore più tardi, Cecil e il Consiglio hanno fissato i loro piani in movimento e proclamato James re d'Inghilterra. Elizabeth la bara è stata presa a Westminster Abbey e fu sepolto nella tomba condivisa con il suo half-sister Maria I. L'iscrizione latina sulla loro tomba, "Regno consortes & urna, hic obdormimus Elizabetha et Maria sorores, in spe resurrectionis', si traduce in "Consorti nel realm e tomba, qui ci sonno, Elisabetta e Maria, sorelle, nella speranza della risurrezione". Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PDJ68E

Dimensioni dei file:

45,7 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3649 x 4376 px | 30,9 x 37,1 cm | 12,2 x 14,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 agosto 2018

Ubicazione:

Westminster Abbey, London, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.