Quando non vi è stata nessuna radio e televisione pubblicità, annunci pubblicitari doveva essere realizzato localmente: negli anni trenta del secolo scorso Oetker ha inviato i suoi forni di laminazione in tutto il paese. Contemporanea chiamate altoparlante ha attratto clienti, certamente anche perché si potrebbe provare i biscotti freschi immediatamente. La grande torta-pan (per un 'Gugelhupf') sul rimorchio conteneva una sensazione di tecnica di quel tempo. Esso aveva un generatore di energia elettrica previsti per le dimostrazioni di cottura.

Quando non vi è stata nessuna radio e televisione pubblicità, annunci pubblicitari doveva essere realizzato localmente: negli anni trenta del secolo scorso Oetker ha inviato i suoi forni di laminazione in tutto il paese. Contemporanea chiamate altoparlante ha attratto clienti, certamente anche perché si potrebbe provare i biscotti freschi immediatamente. La grande torta-pan (per un 'Gugelhupf') sul rimorchio conteneva una sensazione di tecnica di quel tempo. Esso aveva un generatore di energia elettrica previsti per le dimostrazioni di cottura. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Sueddeutsche Zeitung Photo / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RMCC98

Dimensioni dei file:

12 MB (567,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2417 x 1739 px | 40,9 x 29,4 cm | 16,1 x 11,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

1 gennaio 1930

Ubicazione:

Bielefeld, North Rhine-Westphalia, Germany

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.