Resti della base navale romana sulla spiaggia di Katwijk, a ovest di Leiden, come erano visibili sulla spiaggia nel 18 ° secolo. La struttura originale ‘Lugdunum Batavorum’ era la parte più occidentale dei Limes, la difesa di confine che segnava la frontiera settentrionale dell’Impero Romano. Il Limes è stato registrato come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2021. La posizione esatta di ‘Brittenburg’, così come è stata chiamata erroneamente, non è nota oggi.

Resti della base navale romana sulla spiaggia di Katwijk, a ovest di Leiden, come erano visibili sulla spiaggia nel 18 ° secolo. La struttura originale ‘Lugdunum Batavorum’ era la parte più occidentale dei Limes, la difesa di confine che segnava la frontiera settentrionale dell’Impero Romano. Il Limes è stato registrato come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2021. La posizione esatta di ‘Brittenburg’, così come è stata chiamata erroneamente, non è nota oggi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

TopoGuido / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GA7JM3

Dimensioni dei file:

20,3 MB (2,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3888 x 1828 px | 32,9 x 15,5 cm | 13 x 6,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 dicembre 2014

Ubicazione:

Katwijk, Holland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.