Ritratto del 1922 di Éamon de Valera (1882-1975), noto anche come Dev, importante statista e leader politico nell'Irlanda del 20th secolo. Prima della sua carriera politica, era un comandante durante il Rising pasquale del 1916. È stato condannato a morte, ma rilasciato soprattutto a causa della risposta pubblica all'esecuzione britannica dei leader in ascesa. Tornò in Irlanda dopo essere stato incarcerato in Inghilterra e divenne una delle figure politiche principali della Guerra d'Indipendenza. Dopo la firma del Trattato anglo-irlandese, de Valera divenne leader politico dell'Anti-Treaty Sinn Féin fino al 1926, quando ha istituito Fianna Fail.

Ritratto del 1922 di Éamon de Valera (1882-1975), noto anche come Dev, importante statista e leader politico nell'Irlanda del 20th secolo. Prima della sua carriera politica, era un comandante durante il Rising pasquale del 1916. È stato condannato a morte, ma rilasciato soprattutto a causa della risposta pubblica all'esecuzione britannica dei leader in ascesa. Tornò in Irlanda dopo essere stato incarcerato in Inghilterra e divenne una delle figure politiche principali della Guerra d'Indipendenza. Dopo la firma del Trattato anglo-irlandese, de Valera divenne leader politico dell'Anti-Treaty Sinn Féin fino al 1926, quando ha istituito Fianna Fail. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AX20P0

Dimensioni dei file:

45,8 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3750 x 4266 px | 31,8 x 36,1 cm | 12,5 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1922

Ubicazione:

Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.