Ritratto di Pieter Cornelisz van der Mersch 1616 Frans Hals, 1582-1666, Anversa- Haarlem, olandese, Paesi Bassi, XVII secolo, età d'oro olandese ( Pieter Cornelisz van der Morsch, un ufficiale di corte di Leida, Paesi Bassi e membro del club letterario amatoriale della città. I dettagli nel dipinto si riferiscono al ruolo di van der Morsch nel club, che ha composto poesie e messo in scena opere satiriche. L'aringa secca, sostiene, si riferisce alla frase "dare un'aringa rossa", slang olandese per rimproverare qualcuno con commenti sarcastici.

Ritratto di Pieter Cornelisz van der Mersch 1616 Frans Hals, 1582-1666, Anversa- Haarlem, olandese, Paesi Bassi, XVII secolo, età d'oro olandese ( Pieter Cornelisz van der Morsch, un ufficiale di corte di Leida, Paesi Bassi e membro del club letterario amatoriale della città. I dettagli nel dipinto si riferiscono al ruolo di van der Morsch nel club, che ha composto poesie e messo in scena opere satiriche. L'aringa secca, sostiene, si riferisce alla frase "dare un'aringa rossa", slang olandese per rimproverare qualcuno con commenti sarcastici. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2X0CG35

Dimensioni dei file:

109,9 MB (5,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5315 x 7228 px | 45 x 61,2 cm | 17,7 x 24,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 aprile 2024

Ubicazione:

Haarlem

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.