Ritratto di un uomo che si crede sia Christopher Comumbus dipinto nel 1846. Cristoforo Colombo, nato tra il 25 agosto e il 31 ottobre 1451, morto il 20 maggio 1506), è stato un esploratore e navigatore italiano che ha completato quattro viaggi attraverso l'Oceano Atlantico sponsorizzati dai monarchi cattolici di Spagna, aprendo la strada alla diffusa esplorazione e colonizzazione europea delle Americhe. Le sue spedizioni furono il primo contatto europeo conosciuto con i Caraibi, l'America Centrale e il Sud America.

Ritratto di un uomo che si crede sia Christopher Comumbus dipinto nel 1846. Cristoforo Colombo, nato tra il 25 agosto e il 31 ottobre 1451, morto il 20 maggio 1506), è stato un esploratore e navigatore italiano che ha completato quattro viaggi attraverso l'Oceano Atlantico sponsorizzati dai monarchi cattolici di Spagna, aprendo la strada alla diffusa esplorazione e colonizzazione europea delle Americhe. Le sue spedizioni furono il primo contatto europeo conosciuto con i Caraibi, l'America Centrale e il Sud America. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Lifestyle pictures / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M447XP

Dimensioni dei file:

16,7 MB (986 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2200 x 2661 px | 18,6 x 22,5 cm | 7,3 x 8,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.