RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: SAVEIMAGE40%

San Francesco ca. 1600–1604 Federico Barocci italiano questa tela è concepita come una meditazione su San Francesco d'Assisi (1181/82–1226), che è mostrato in una grotta sul Monte la Verna, dove ha ricevuto le stimmate (raffigurate come unghie sporgenti, in conformità con le fonti francescane primoranti). Figura chiave nella storia della pittura italiana, Barocci era vicino all'Ordine Cappuccino, e questa opera profondamente sentita doveva essere destinata ad un frate o ad un sostenitore dell'Ordine Francescano. Barocci era un pittore lento e meticoloso. Il suo lavoro, con la sua raffinatezza composizionale, la sua calda umanità e profonda espressione

San Francesco ca. 1600–1604 Federico Barocci italiano questa tela è concepita come una meditazione su San Francesco d'Assisi (1181/82–1226), che è mostrato in una grotta sul Monte la Verna, dove ha ricevuto le stimmate (raffigurate come unghie sporgenti, in conformità con le fonti francescane primoranti). Figura chiave nella storia della pittura italiana, Barocci era vicino all'Ordine Cappuccino, e questa opera profondamente sentita doveva essere destinata ad un frate o ad un sostenitore dell'Ordine Francescano. Barocci era un pittore lento e meticoloso. Il suo lavoro, con la sua raffinatezza composizionale, la sua calda umanità e profonda espressione Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HH6CCN

Dimensioni dei file:

33,3 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3187 x 3650 px | 27 x 30,9 cm | 10,6 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.