Sgt. Gesù Orozco, la maggiore area Canvasing chief con il dodicesimo Marine Corps del Distretto di San Diego, California, incendi sua M9 pistola di servizio durante il "da bombardieri Match" in deposito Competition-In-programma di armi a bordo Marine Corps base Camp Pendleton, California, 11 febbraio, 2016. Il DCIAP è un 10-giorno-lunghe riprese intramurale concorrenza che serve come la fase iniziale di identificazione di Marines e marinai con le competenze e il desiderio di essere parte del Marine Corps reclutare Depot riprese del team.

Sgt. Gesù Orozco, la maggiore area Canvasing chief con il dodicesimo Marine Corps del Distretto di San Diego, California, incendi sua M9 pistola di servizio durante il "da bombardieri Match" in deposito Competition-In-programma di armi a bordo Marine Corps base Camp Pendleton, California, 11 febbraio, 2016. Il DCIAP è un 10-giorno-lunghe riprese intramurale concorrenza che serve come la fase iniziale di identificazione di Marines e marinai con le competenze e il desiderio di essere parte del Marine Corps reclutare Depot riprese del team. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PEX4YF

Dimensioni dei file:

58,4 MB (921 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5657 x 3606 px | 47,9 x 30,5 cm | 18,9 x 12 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.