Stati Uniti 5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (2 aprile 2018) DEGLI STATI UNITI Marines assegnato al marittimo forza Raid (MRF), 26 Marine Expeditionary Unit (MEU), corsa in una MV-22B Osprey, assegnato a mezzo marino Tiltrotor Squadron (VMM) 162 (rinforzato), XXVI MEU durante il pugnale a coccodrillo, 2 aprile 2018. Guidato da Naval Amphibious vigore, Task Force 51/5th Marine Expeditionary Brigade, alligatore pugnale integra U.S. Navy e Marine Corps patrimonio alla pratica e provare una vasta gamma di capacità critiche disponibili negli Stati Uniti. Comando centrale sia a galla e a terra per promuovere la stabilità e la sicurezza nella regione.

Stati Uniti 5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (2 aprile 2018) DEGLI STATI UNITI Marines assegnato al marittimo forza Raid (MRF), 26 Marine Expeditionary Unit (MEU), corsa in una MV-22B Osprey, assegnato a mezzo marino Tiltrotor Squadron (VMM) 162 (rinforzato), XXVI MEU durante il pugnale a coccodrillo, 2 aprile 2018. Guidato da Naval Amphibious vigore, Task Force 51/5th Marine Expeditionary Brigade, alligatore pugnale integra U.S. Navy e Marine Corps patrimonio alla pratica e provare una vasta gamma di capacità critiche disponibili negli Stati Uniti. Comando centrale sia a galla e a terra per promuovere la stabilità e la sicurezza nella regione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archisto Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MBYMGA

Dimensioni dei file:

5,7 MB (336,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1154 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.