Stati Uniti Marine Corps Lance Cpl. Leo D. Ang, un assalto di fanteria Marine con 1° Battaglione, 7° Reggimento Marine, Special Purpose Marine compito Air-Ground Force-Crisis Response-Central comando, imposta un perimetro di sicurezza durante una tattica di recupero di aeromobili e di esercizio personale mentre in avanti dispiegati nel Medio Oriente, 20 aprile 2017. Marines SPMAGTF treno costantemente per migliorare la loro capacità di reagire a qualsiasi missione che essi possono incontrare durante la conduzione di USCENTCOM di crisi della missione di risposta. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Christopher D. Thompson)

Stati Uniti Marine Corps Lance Cpl. Leo D. Ang, un assalto di fanteria Marine con 1° Battaglione, 7° Reggimento Marine, Special Purpose Marine compito Air-Ground Force-Crisis Response-Central comando, imposta un perimetro di sicurezza durante una tattica di recupero di aeromobili e di esercizio personale mentre in avanti dispiegati nel Medio Oriente, 20 aprile 2017. Marines SPMAGTF treno costantemente per migliorare la loro capacità di reagire a qualsiasi missione che essi possono incontrare durante la conduzione di USCENTCOM di crisi della missione di risposta. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Christopher D. Thompson) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MR20DN

Dimensioni dei file:

45,1 MB (634,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4860 x 3240 px | 41,1 x 27,4 cm | 16,2 x 10,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.