Stati Uniti Marines con 2° plotone Bravo company, 1° Battaglione, 8° Reggimento Marine, dedicate Air-Ground Marine Task Force-Crisis Response-Africa detenere un sospetto simulato durante un tiratore attivo esercizio a U.S. Ambasciata, Lisbona, Portogallo, Febbraio 9, 2016. SPMAGTF-CR-AF conduce una scalata ambasciata esercizio di rinforzo all ambasciata americana a Lisbona in coordinamento con la sicurezza regionale e Ufficio nazione ospitante le forze di sicurezza al fine di potenziare la missione essenziale compito proficiency e costruire relazioni. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Kassie L. McDole/rilasciato)

Stati Uniti Marines con 2° plotone Bravo company, 1° Battaglione, 8° Reggimento Marine, dedicate Air-Ground Marine Task Force-Crisis Response-Africa detenere un sospetto simulato durante un tiratore attivo esercizio a U.S. Ambasciata, Lisbona, Portogallo, Febbraio 9, 2016. SPMAGTF-CR-AF conduce una scalata ambasciata esercizio di rinforzo all ambasciata americana a Lisbona in coordinamento con la sicurezza regionale e Ufficio nazione ospitante le forze di sicurezza al fine di potenziare la missione essenziale compito proficiency e costruire relazioni. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Kassie L. McDole/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PEWXHH

Dimensioni dei file:

21,6 MB (998 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2295 x 3289 px | 19,4 x 27,8 cm | 7,7 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.