STATI UNITI Michael E. Langley (centro), il comandante della flotta Marina Force, Atlantic, Marine Forces Command, Marine Forces Northern Command, parla con gli Stati Uniti Navy posteriore. John V. Menoni (a sinistra), comandante del gruppo Expeditionary Strike 2 (ESG-2), e CMdR. Elizabeth A Nelson, comandante della nave di atterraggio di classe Whidbey Island USS Gunston Hall (LSD 44), durante il tour della nave il 25 marzo 2022, prima di uno spiegamento regolarmente programmato. La USS Gunston Hall è una delle tre navi da sbarco del Kearsarge Anfibio Ready Group previste per l'adesione al 22nd Marine E.

STATI UNITI Michael E. Langley (centro), il comandante della flotta Marina Force, Atlantic, Marine Forces Command, Marine Forces Northern Command, parla con gli Stati Uniti Navy posteriore. John V. Menoni (a sinistra), comandante del gruppo Expeditionary Strike 2 (ESG-2), e CMdR. Elizabeth A Nelson, comandante della nave di atterraggio di classe Whidbey Island USS Gunston Hall (LSD 44), durante il tour della nave il 25 marzo 2022, prima di uno spiegamento regolarmente programmato. La USS Gunston Hall è una delle tre navi da sbarco del Kearsarge Anfibio Ready Group previste per l'adesione al 22nd Marine E. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5MD06

Dimensioni dei file:

30,7 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4014 x 2676 px | 34 x 22,7 cm | 13,4 x 8,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.