TARAWA, Kiribati (Luglio 17, 2013) Adm. Cecil D. Haney, comandante dell'U.S. Flotta del Pacifico, onde addio a Kiribati i bambini durante la Pacific Partnership 2013. Lavorando su invito di ogni nazione ospitante, U.S. Navy le forze sono unite da organizzazioni non governative e i partner regionali che includono l'Australia, Canada, Colombia, Francia, Giappone, Malaysia, Singapore, Corea del Sud e Nuova Zelanda per migliorare la sicurezza marittima, la condotta di assistenza umanitaria e di rafforzare la risposta di emergenza di preparazione.

TARAWA, Kiribati (Luglio 17, 2013) Adm. Cecil D. Haney, comandante dell'U.S. Flotta del Pacifico, onde addio a Kiribati i bambini durante la Pacific Partnership 2013. Lavorando su invito di ogni nazione ospitante, U.S. Navy le forze sono unite da organizzazioni non governative e i partner regionali che includono l'Australia, Canada, Colombia, Francia, Giappone, Malaysia, Singapore, Corea del Sud e Nuova Zelanda per migliorare la sicurezza marittima, la condotta di assistenza umanitaria e di rafforzare la risposta di emergenza di preparazione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Aclosund Historic / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCGC67

Dimensioni dei file:

5,7 MB (442,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1733 x 1154 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

17 luglio 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.