Teleutias (fratello del re spartano Agesilaus II) era uno spartano comandante navale nella guerra corinzio che ha preso il comando di una flotta spartana di attaccare Rodi. Tornò a Sparta per grandi consensi e ha preso il comando di una flotta sull isola di Aegina circa 389 BC. Gli spartani aveva subito diverse sconfitte vi e gli Ateniesi ha attenuato la loro vigilanza nell'area. Teleutias ha approfittato di questo fatto per il lancio di un raid a Pireo, il porto di Atene, dove ha colto un certo numero di navi mercantili e navi da pesca.

Teleutias (fratello del re spartano Agesilaus II) era uno spartano comandante navale nella guerra corinzio che ha preso il comando di una flotta spartana di attaccare Rodi. Tornò a Sparta per grandi consensi e ha preso il comando di una flotta sull isola di Aegina circa 389 BC. Gli spartani aveva subito diverse sconfitte vi e gli Ateniesi ha attenuato la loro vigilanza nell'area. Teleutias ha approfittato di questo fatto per il lancio di un raid a Pireo, il porto di Atene, dove ha colto un certo numero di navi mercantili e navi da pesca. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W21ERR

Dimensioni dei file:

46 MB (5,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4769 x 3369 px | 40,4 x 28,5 cm | 15,9 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 giugno 2019

Ubicazione:

Piraeus, Athens, Greece

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.