Ufficiali dell'esercito norvegese presenti gli Stati Uniti Soldati assegnati alla Task Force Pioneer, Combined Joint Task Force – Operation Incented Resolve, con badge e certificati di marcia del piede dell'Esercito norvegese, 29 marzo 2022, a Baghdad, in Iraq. La marcia norvegese del piede è una prova fisicamente impegnativa di resistenza, idoneità fisica e resilienza mentale in cui i partecipanti sono attesi per completare una marcia di 18,6-miglio del piede mentre trasportano un ruck di 25-libbra entro uno standard di tempo.

Ufficiali dell'esercito norvegese presenti gli Stati Uniti Soldati assegnati alla Task Force Pioneer, Combined Joint Task Force – Operation Incented Resolve, con badge e certificati di marcia del piede dell'Esercito norvegese, 29 marzo 2022, a Baghdad, in Iraq. La marcia norvegese del piede è una prova fisicamente impegnativa di resistenza, idoneità fisica e resilienza mentale in cui i partecipanti sono attesi per completare una marcia di 18,6-miglio del piede mentre trasportano un ruck di 25-libbra entro uno standard di tempo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5NC4E

Dimensioni dei file:

86,1 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine