Un capo dell'equipaggio dell'aeronautica degli Stati Uniti con il 121esimo Squadrone della generazione dei combattenti di Expeditionary Fighter dirige un F-16 Fighting Falcon durante il prelancio alla base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita, 27 agosto 2021. Oltre alla logistica e al supporto della forza lavoro, la 378a Ala Air Expeditionary ha fornito Combat airpower per garantire la superiorità aerea del comando Centrale degli Stati Uniti durante le operazioni di evacuazione non combattenti in Afghanistan. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Caleb Pavao)

Un capo dell'equipaggio dell'aeronautica degli Stati Uniti con il 121esimo Squadrone della generazione dei combattenti di Expeditionary Fighter dirige un F-16 Fighting Falcon durante il prelancio alla base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita, 27 agosto 2021. Oltre alla logistica e al supporto della forza lavoro, la 378a Ala Air Expeditionary ha fornito Combat airpower per garantire la superiorità aerea del comando Centrale degli Stati Uniti durante le operazioni di evacuazione non combattenti in Afghanistan. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Caleb Pavao) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GM6FY6

Dimensioni dei file:

30,1 MB (827,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3974 x 2649 px | 33,6 x 22,4 cm | 13,2 x 8,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 agosto 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.