Un'illustrazione del cancello d'ingresso dell'Arsenale, costruita sulla scia della rivoluzione del 1848/49, fu il più grande progetto di costruzione del giovane Kaiser Franz Joseph. L'ex complesso militare di edifici nel sud-est di Vienna (ora il Museo di Storia militare), costituito da diversi edifici in mattoni a pianta rettangolare, costituisce il gruppo più distinto di storia romantica di Vienna ed è stato costruito in stile italiano-medievale e bizantino-islamico.

Un'illustrazione del cancello d'ingresso dell'Arsenale, costruita sulla scia della rivoluzione del 1848/49, fu il più grande progetto di costruzione del giovane Kaiser Franz Joseph. L'ex complesso militare di edifici nel sud-est di Vienna (ora il Museo di Storia militare), costituito da diversi edifici in mattoni a pianta rettangolare, costituisce il gruppo più distinto di storia romantica di Vienna ed è stato costruito in stile italiano-medievale e bizantino-islamico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H69BPF

Dimensioni dei file:

45,4 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3360 x 4725 px | 28,4 x 40 cm | 11,2 x 15,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

VIenna, Austria

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.