Un'illustrazione di fine 19th secolo dell'incendio di Deerfield, uno dei villaggi di frontiera del New England in Massachusetts, Stati Uniti d'America. Nella Guerra della Regina Anna (1702-1730) il villaggio fu sottoposto ad un grande raid, in cui il 40 per cento della popolazione fu preso prigioniero. Gli indiani francesi e alleati violarono la palisata bruciarono il villaggio, uccisero numerosi coloni e presero più di 100 residenti prigionieri che furono riscattati e ritornati nel New England.

Un'illustrazione di fine 19th secolo dell'incendio di Deerfield, uno dei villaggi di frontiera del New England in Massachusetts, Stati Uniti d'America. Nella Guerra della Regina Anna (1702-1730) il villaggio fu sottoposto ad un grande raid, in cui il 40 per cento della popolazione fu preso prigioniero. Gli indiani francesi e alleati violarono la palisata bruciarono il villaggio, uccisero numerosi coloni e presero più di 100 residenti prigionieri che furono riscattati e ritornati nel New England. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HC5FBA

Dimensioni dei file:

44,3 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3738 x 4143 px | 31,6 x 35,1 cm | 12,5 x 13,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Deerfield, Massachusetts, United States of America.

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.