Un'illustrazione di fine 19th secolo di un capo di Tartar e di sua moglie, giocando un Balalaika. I Tartari, sono cittadini di lingua turca che si trovano principalmente nella Russia centro-occidentale, con il gruppo più grande, il Volga Tatar, che ha origine dalla regione del Volga. Il nome potrebbe essere stato coniato nel 5th secolo da persone nomadi di lingua mongolica nella confederazione Tatar. Il nome fu usato per riferirsi alla popolazione delle ex orde dorate in Europa come la Crimea, Kazan, Khanati Siberiani e Astrakhan.

Un'illustrazione di fine 19th secolo di un capo di Tartar e di sua moglie, giocando un Balalaika. I Tartari, sono cittadini di lingua turca che si trovano principalmente nella Russia centro-occidentale, con il gruppo più grande, il Volga Tatar, che ha origine dalla regione del Volga. Il nome potrebbe essere stato coniato nel 5th secolo da persone nomadi di lingua mongolica nella confederazione Tatar. Il nome fu usato per riferirsi alla popolazione delle ex orde dorate in Europa come la Crimea, Kazan, Khanati Siberiani e Astrakhan. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HA7850

Dimensioni dei file:

55,2 MB (6,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3651 x 5282 px | 30,9 x 44,7 cm | 12,2 x 17,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Russia

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.