Un razzo United Launch Alliance Atlas V con la navicella spaziale Starliner CST-100 di Boeing viene lanciato dallo Space Launch Complex 41, venerdì 20 dicembre 2019, presso la stazione dell'aviazione militare di Cape Canaveral in Florida. Dopo un lancio riuscito alle 6:36 del mattino EST, lo Starliner CST-100 di Boeing è in un'orbita non pianificata ma stabile. Il team sta valutando quali obiettivi di prova possono essere raggiunti prima del ritorno della navicella a terra a White Sands, New Mexico. Credito fotografico: (NASA/Joel Kowsky)

Un razzo United Launch Alliance Atlas V con la navicella spaziale Starliner CST-100 di Boeing viene lanciato dallo Space Launch Complex 41, venerdì 20 dicembre 2019, presso la stazione dell'aviazione militare di Cape Canaveral in Florida. Dopo un lancio riuscito alle 6:36 del mattino EST, lo Starliner CST-100 di Boeing è in un'orbita non pianificata ma stabile. Il team sta valutando quali obiettivi di prova possono essere raggiunti prima del ritorno della navicella a terra a White Sands, New Mexico. Credito fotografico: (NASA/Joel Kowsky) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Space collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2PR56J8

Dimensioni dei file:

57,1 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5472 x 3648 px | 46,3 x 30,9 cm | 18,2 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 dicembre 2019

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.