Un ritratto di Thomas Telford (1757-1834), ingegnere civile scozzese, architetto, scalone e costruttore di strade, ponti e canali. Dopo essersi stabilito come ingegnere dei progetti stradali e dei canali nello Shropshire, progettò numerosi progetti infrastrutturali nella sua Scozia nativa, così come porti e gallerie. Fu eletto primo presidente dell'istituzione degli ingegneri civili, riflettendo il suo comando di tutti i tipi di ingegneria civile all'inizio del XIX secolo, un incarico che tenne per 14 anni fino alla sua morte.

Un ritratto di Thomas Telford (1757-1834), ingegnere civile scozzese, architetto, scalone e costruttore di strade, ponti e canali. Dopo essersi stabilito come ingegnere dei progetti stradali e dei canali nello Shropshire, progettò numerosi progetti infrastrutturali nella sua Scozia nativa, così come porti e gallerie. Fu eletto primo presidente dell'istituzione degli ingegneri civili, riflettendo il suo comando di tutti i tipi di ingegneria civile all'inizio del XIX secolo, un incarico che tenne per 14 anni fino alla sua morte. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2FK5K6D

Dimensioni dei file:

38,3 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3675 x 3647 px | 31,1 x 30,9 cm | 12,3 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 aprile 2021

Ubicazione:

Great Britain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.