Un romano racing carro costruito per la velocità e lo spettacolo non la battaglia, utilizzato in uno dei più popolari persiano, greche e romane e sport. Chariot racing era pericoloso per entrambi i piloti e i cavalli con il rischio di lesioni gravi o di morte, ma questi pericoli aggiunto all'entusiasmo e interesse per gli spettatori. Una gara tipica featured 12 carri schierate al passo e quando la gara ha avuto inizio, sarebbe assomigliano a Stampede. A causa di questo settore affollato, uno dei più frequenti rischi in pista è stato 'shipwrecks", come i Romani la chiamarono loro - quando i carri avrebbe capovolto e crash in pista.

Un romano racing carro costruito per la velocità e lo spettacolo non la battaglia, utilizzato in uno dei più popolari persiano, greche e romane e sport. Chariot racing era pericoloso per entrambi i piloti e i cavalli con il rischio di lesioni gravi o di morte, ma questi pericoli aggiunto all'entusiasmo e interesse per gli spettatori. Una gara tipica featured 12 carri schierate al passo e quando la gara ha avuto inizio, sarebbe assomigliano a Stampede. A causa di questo settore affollato, uno dei più frequenti rischi in pista è stato 'shipwrecks", come i Romani la chiamarono loro - quando i carri avrebbe capovolto e crash in pista. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W812M4

Dimensioni dei file:

44 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4931 x 3120 px | 41,7 x 26,4 cm | 16,4 x 10,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 agosto 2019

Ubicazione:

Rome, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.