Un soldato delle forze armate marocchine reali (FAR) crea una carica esplosiva sulla cima di un mortaio di 60 mm durante una gamma di inerzia di ordine basso vicino a Khemisset, Marocco, 1 marzo 2022. Marines, marinai e membri della Guardia Nazionale dello Utah stanno partecipando alla Humanitarian Mine Action, Explosive ordnance Disposal (EOD) Marocco 2022 dove gli Stati Uniti I tecnici dell'EOD stanno supervisionando la convalida EOD di livello tre dei soldati delle forze armate marocchine reali per continuare gli sforzi per creare una capacità EOD all'interno del FAR.

Un soldato delle forze armate marocchine reali (FAR) crea una carica esplosiva sulla cima di un mortaio di 60 mm durante una gamma di inerzia di ordine basso vicino a Khemisset, Marocco, 1 marzo 2022. Marines, marinai e membri della Guardia Nazionale dello Utah stanno partecipando alla Humanitarian Mine Action, Explosive ordnance Disposal (EOD) Marocco 2022 dove gli Stati Uniti I tecnici dell'EOD stanno supervisionando la convalida EOD di livello tre dei soldati delle forze armate marocchine reali per continuare gli sforzi per creare una capacità EOD all'interno del FAR. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5CB1X

Dimensioni dei file:

78,1 MB (4,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6400 x 4267 px | 54,2 x 36,1 cm | 21,3 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine