Un U.S. Navy F/A-18C Hornet rilascia un giunto di attacco diretto alle munizioni (JDAM) nel primo squadrone della flotta caduta della nuova arma sviluppata durante il corso di formazione a Okinawa, Giappone Area dell'intervallo su agosto 22, 1999. JDAM utilizza un sistema di posizionamento globale aided sistema di navigazione inerziale per guidare i suoi 2.000 o 1.000 pound warhead al bersaglio con un elevato grado di precisione. Il Hornet, attaccato a Strike Fighter Squadron 195 della stazione navale di Yokosuka, Giappone, è operativo dal ponte di volo della portaerei USS Kitty Hawk (CV 63).

Un U.S. Navy F/A-18C Hornet rilascia un giunto di attacco diretto alle munizioni (JDAM) nel primo squadrone della flotta caduta della nuova arma sviluppata durante il corso di formazione a Okinawa, Giappone Area dell'intervallo su agosto 22, 1999. JDAM utilizza un sistema di posizionamento globale aided sistema di navigazione inerziale per guidare i suoi 2.000 o 1.000 pound warhead al bersaglio con un elevato grado di precisione. Il Hornet, attaccato a Strike Fighter Squadron 195 della stazione navale di Yokosuka, Giappone, è operativo dal ponte di volo della portaerei USS Kitty Hawk (CV 63). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W8A28A

Dimensioni dei file:

5,7 MB (216,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1780 x 1124 px | 30,1 x 19 cm | 11,9 x 7,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.