Una illustrazione di Adelaide di fine 19th secolo, chiamata in onore della regina Adelaide, la città è stata fondata nel 1836 come la capitale progettata per l'unica provincia britannica liberamente stabilita in Australia. Il colonnello William Light, uno dei padri fondatori di Adelaide, ha progettato il centro della città e ha scelto la sua posizione vicino al fiume Torrens. Adelaide coloniale fu plasmata dalla diversità e dalla ricchezza dei suoi coloni liberi, in contrasto con la storia dei prigionieri di altre città australiane.

Una illustrazione di Adelaide di fine 19th secolo, chiamata in onore della regina Adelaide, la città è stata fondata nel 1836 come la capitale progettata per l'unica provincia britannica liberamente stabilita in Australia. Il colonnello William Light, uno dei padri fondatori di Adelaide, ha progettato il centro della città e ha scelto la sua posizione vicino al fiume Torrens. Adelaide coloniale fu plasmata dalla diversità e dalla ricchezza dei suoi coloni liberi, in contrasto con la storia dei prigionieri di altre città australiane. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HE2G7A

Dimensioni dei file:

59,6 MB (5,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3618 px | 48,8 x 30,6 cm | 19,2 x 12,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Adelaide, South Australia

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.