Una Marina degli Stati Uniti con il comando centrale di risposta alla crisi (SPMAGTF-CR-CC) di base della forza militare militare militare militare militare (Special Purpose Marine Air-Ground Task Force-Crisis Response-Central Command) scorta un bambino alla sua famiglia durante un'evacuazione all'aeroporto internazionale Hamid Karzai, Kabul, Afghanistan, 24 agosto. I membri del servizio degli Stati Uniti e le forze di coalizione stanno assistendo il Dipartimento di Stato con un'operazione di evacuazione non combattente (NEO) in Afghanistan. (STATI UNITI Foto del corpo marino di staff Sgt. Victor Mancilla)

Una Marina degli Stati Uniti con il comando centrale di risposta alla crisi (SPMAGTF-CR-CC) di base della forza militare militare militare militare militare (Special Purpose Marine Air-Ground Task Force-Crisis Response-Central Command) scorta un bambino alla sua famiglia durante un'evacuazione all'aeroporto internazionale Hamid Karzai, Kabul, Afghanistan, 24 agosto. I membri del servizio degli Stati Uniti e le forze di coalizione stanno assistendo il Dipartimento di Stato con un'operazione di evacuazione non combattente (NEO) in Afghanistan. (STATI UNITI Foto del corpo marino di staff Sgt. Victor Mancilla) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFB8WA

Dimensioni dei file:

55,6 MB (2,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5399 x 3599 px | 45,7 x 30,5 cm | 18 x 12 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 agosto 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.