RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: IMAGESAVE40%

Una superficie lanciato Tomahawk missile di crociera lascia la U.S. Navy cruiser USS Mare delle Filippine (CG 58) intitolato per un target in Kosovo il giorno tre della NATO Operazione Allied Force il 26 marzo 1999. Questa è la prima luce del giorno di lancio di un Tomahawk poiché l'operazione è iniziata. Gli Stati Uniti Navy cruiser è operativo nel mare Adriatico a sostegno di Allied Force.

Una superficie lanciato Tomahawk missile di crociera lascia la U.S. Navy cruiser USS Mare delle Filippine (CG 58) intitolato per un target in Kosovo il giorno tre della NATO Operazione Allied Force il 26 marzo 1999. Questa è la prima luce del giorno di lancio di un Tomahawk poiché l'operazione è iniziata. Gli Stati Uniti Navy cruiser è operativo nel mare Adriatico a sostegno di Allied Force. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W8A21T

Dimensioni dei file:

5,7 MB (135,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1263 x 1583 px | 21,4 x 26,8 cm | 8,4 x 10,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.