Una vista del tardo 19 ° secolo del Municipio di Birmingham, una sala concerti e luogo di ritrovo per assemblee popolari aperto nel 1834 e situato in Victoria Square, Birmingham, Inghilterra. Fu progettato dagli architetti Joseph Hansom e Edward Welch e divenne la prima opera significativa del revival dell'architettura romana del XIX secolo, uno stile scelto qui nel contesto del radicalismo fortemente carico di Birmingham del 1830 per le sue associazioni repubblicane. Il progetto si basava sulle proporzioni del Tempio di Castor e Pollux nel Foro Romano.

Una vista del tardo 19 ° secolo del Municipio di Birmingham, una sala concerti e luogo di ritrovo per assemblee popolari aperto nel 1834 e situato in Victoria Square, Birmingham, Inghilterra. Fu progettato dagli architetti Joseph Hansom e Edward Welch e divenne la prima opera significativa del revival dell'architettura romana del XIX secolo, uno stile scelto qui nel contesto del radicalismo fortemente carico di Birmingham del 1830 per le sue associazioni repubblicane. Il progetto si basava sulle proporzioni del Tempio di Castor e Pollux nel Foro Romano. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G1FRBJ

Dimensioni dei file:

40,5 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4413 x 3210 px | 37,4 x 27,2 cm | 14,7 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Town Hall, Birmingham, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.