RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: IMAGESAVE40%

WASHINGTON (Agosto 17, 2016) Kate Morrand, un restauro archeologico a storia navale e del patrimonio del comando (NHHC) Archeologia Subacquea della succursale, visualizza un M1 fucile Garand utilizzato da U.S. Marine Corps predatori durante la II Guerra Mondiale attacco su giapponese forze militari su Makin Island. A causa il fucile per i notevoli concrezioni di superficie, tracce di corrosione o altri danni fisici, NHHC Archeologia Subacquea della filiale è di eseguire una valutazione della stabilità degli artefatti.

WASHINGTON (Agosto 17, 2016) Kate Morrand, un restauro archeologico a storia navale e del patrimonio del comando (NHHC) Archeologia Subacquea della succursale, visualizza un M1 fucile Garand utilizzato da U.S. Marine Corps predatori durante la II Guerra Mondiale attacco su giapponese forze militari su Makin Island. A causa il fucile per i notevoli concrezioni di superficie, tracce di corrosione o altri danni fisici, NHHC Archeologia Subacquea della filiale è di eseguire una valutazione della stabilità degli artefatti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RJF8TB

Dimensioni dei file:

5,7 MB (219,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1733 x 1154 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 agosto 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.