Willem III ferito sulla spalla alla Battaglia del Boyne, 1690; la fortunata fuga o re Guglielmo il terzo. Willem III ferito sulla spalla nella battaglia del Boyne il 11 luglio 1690. Lord Coningsby dichiara con un fazzoletto la ferita sanguinante della spalla di Guglielmo III, sulla destra a cavallo il conte di Portland. La stampa è dedicata al conte o Essex che possedeva il fazzoletto e parte della giacca di Guglielmo III.

Willem III ferito sulla spalla alla Battaglia del Boyne, 1690; la fortunata fuga o re Guglielmo il terzo. Willem III ferito sulla spalla nella battaglia del Boyne il 11 luglio 1690. Lord Coningsby dichiara con un fazzoletto la ferita sanguinante della spalla di Guglielmo III, sulla destra a cavallo il conte di Portland. La stampa è dedicata al conte o Essex che possedeva il fazzoletto e parte della giacca di Guglielmo III. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G10BAJ

Dimensioni dei file:

17,5 MB (398,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2044 x 3000 px | 17,3 x 25,4 cm | 6,8 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 giugno 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.