William Montagu, aka de Montacute, 1° Conte di Salisbury, è stato un nobiluomo inglese e fedele servitore del re Edward III. Egli ha servito sul continente nei primi anni i cento anni di guerra, ma nel 1340 fu catturato dai francesi, e in cambio della sua libertà dovuto promettere mai a lottare di nuovo in Francia. Salisbury morì di ferite subite in un torneo nei primi mesi del 1344.

William Montagu, aka de Montacute, 1° Conte di Salisbury, è stato un nobiluomo inglese e fedele servitore del re Edward III. Egli ha servito sul continente nei primi anni i cento anni di guerra, ma nel 1340 fu catturato dai francesi, e in cambio della sua libertà dovuto promettere mai a lottare di nuovo in Francia. Salisbury morì di ferite subite in un torneo nei primi mesi del 1344. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MEW88R

Dimensioni dei file:

40,1 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 4673 px | 25,4 x 39,6 cm | 10 x 15,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 aprile 2018

Ubicazione:

England, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.