BREMERTON, nello Stato di Washington (13 giugno 2017) velisti assegnati per la portaerei USS John C. Stennis (CVN 74) e i dipendenti di Puget Sound Naval Shipyard e Manutenzione intermedia Facility ricollegare un ancoraggio alla nave porta della catena di ancoraggio. Le ancore sono state staccate per manutenzione e riverniciatura. John C. Stennis sta conducendo una prevista disponibilità incrementale, durante il quale la nave sta subendo una manutenzione pianificata e aggiornamenti.

BREMERTON, nello Stato di Washington (13 giugno 2017) velisti assegnati per la portaerei USS John C. Stennis (CVN 74) e i dipendenti di Puget Sound Naval Shipyard e Manutenzione intermedia Facility ricollegare un ancoraggio alla nave porta della catena di ancoraggio. Le ancore sono state staccate per manutenzione e riverniciatura. John C. Stennis sta conducendo una prevista disponibilità incrementale, durante il quale la nave sta subendo una manutenzione pianificata e aggiornamenti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Dudley Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PXMHTY

Dimensioni dei file:

5,7 MB (257,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1155 x 1731 px | 19,6 x 29,3 cm | 7,7 x 11,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.