Stati Uniti Marines con Marine forza rotazionale Europa 17.1 (MRF-E) sollevare un palo di antenna per una lunga chiamata radio ad alta frequenza a Vaernes guarnigione, Norvegia, 22 aprile 2017. I marines impostare la radio per collegare con la Marine Corps costringe l'Europa e l'Africa presso la sede centrale per un prossimo test di comunicazione. MRF-E supporta la NATO piani operativi, aumenta l'interoperabilità con gli alleati e partner e anticipi sforzi per una maggiore integrazione aumentata. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Victoria Ross)

Stati Uniti Marines con Marine forza rotazionale Europa 17.1 (MRF-E) sollevare un palo di antenna per una lunga chiamata radio ad alta frequenza a Vaernes guarnigione, Norvegia, 22 aprile 2017. I marines impostare la radio per collegare con la Marine Corps costringe l'Europa e l'Africa presso la sede centrale per un prossimo test di comunicazione. MRF-E supporta la NATO piani operativi, aumenta l'interoperabilità con gli alleati e partner e anticipi sforzi per una maggiore integrazione aumentata. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Victoria Ross) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J3W3W1

Dimensioni dei file:

63,3 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.