RM2B0MTD8–Coppia di poltrone, British, fine 18th secolo, British, Legno di faggio Dipinto, Nel Complesso (.1): 36 3/4 × 22 × 18 1/2 in. (93,3 × 55,9 × 47 cm), Totale (.2): 37 1/4 × 22 × 19 1/2 in. (94,6 × 55,9 × 49,5 cm), legno-mobili
RMPAPBAY–Le sette età, Quinta Età: la giustizia (Shakespeare, come ti piace, atto 2, scena 7). Artista: Dopo Sir Robert Smirke (British, Londra 1780/1781-1867 Cheltenham). Dimensioni: immagine: 14 1/2 x 19 1/2 in. (36,9 x 49,6 cm) foglio: 23 5/8 x 29 1/16 in. (60 x 73,8 cm). Incisore: Peter Simon (British, Londra ca. 1764-1813 Paris). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Serie/Portfolio: Boydell's Galleria di Shakespeare. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1801. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RF2HW5YJJ–Arte ispirata ai sette anni, Quinta Età: La Giustizia (Shakespeare, come ti piace, atto 2, scena 7), 1801, incisione a stiletto, immagine: 14 1/2 x 19 1/2 pollici (36,9 x 49,6 cm), stampe, dopo Sir Robert Smirke (British, Londra 1780/1781–1867 Cheltenham, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9HNF8–Una PROSPETTIVA del lato sud di SHREWSBURY preso da voi: CONEY VERDE autore Dicey, Cluer 36.18.c.3. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Cluer Dicey] Data di pubblicazione: [Circa 1764] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 30.2 x 48.9 cm, su foglio 32.6 x 49.9 cm. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
RF2B8WHW2–Coppia di Tomba Porte da camera, dinastia Han Occidentale (206 a.C.-d.C.) 9), 1st secolo a.C., Cina, probabilmente da Zhengzhou, provincia di Henan, Cina, terracotta grigia con decorazione impressa e scolpita, A (porta sinistra): 92,6 × 52,0 × 7,2 cm (36 7/16 × 20 1/2 × 2 13/16 in.), b (porta destra): 91,4 × 49,9 × 7,2 cm (36 × 19 5/8 × 2 13/16 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2AN3PCN–Documenti Della Città . 509 6,731 TABELLA 3. NUMERO DI DECESSI CAUSATI DA ALCUNE DELLE MALATTIE PIÙ DIFFUSE NEGLI ULTIMI DIECI ANNI. Malattie o Cause di SDeath. Dropsy di cervello.... Colera Infantum J 43 Consumo J 148 Croup , Malattia Di Diptheria Del Cuore Dissenteria Infantile Infiammazione Dei Polmoni Marasmus Scarlet Febbre , Febbre tifoide oo>o 00 32 oo ocooo co 00 CM CD00 17 COCD00 COOO «3 CO oo19 CO CO CO 00 t- CDOO 34 32 31 14 17 15 25 43 38 39 49 31 20 31 50 32 35 148 176 154 150 141 143 153 128 146 10 24 24 31 22 26 12 20 14 - - - 1 15 39 34 7 18 11 12 22 22 24 22 15 8 15 24 24 13 36 26 9 10 3 10 11 13 2
RM2A2J62Y–Coppia di tomba a camera porte, dinastia Han occidentali (206 A.C.-A.D. 9), il primo secolo A.C., Cina, probabilmente di Zhengzhou, la provincia di Henan, Cina, Grigio di coccio con impresso e decorazione scolpita A (porta sinistra): 92,6 × 52,0 × 7,2 cm (36 7/16 × 20 1/2 × 2 13/16 in.), b (porta destra): 91,4 × 49,9 × 7,2 cm (36 × 19 5/8 × 2 13/16 in
RMPAX8JT–New England Hotel, Broadway, adiacente chiesa della Trinità cantiere, New York. Artista: Frances Flora Bond Palmer (American (nato in Inghilterra), Leicester 1812-1876 New York). Dimensioni: Immagine: 10 3/8 x 14 7/16 in. (26,4 x 36,6 cm) foglio: 12 15/16 x 16 15/16 in. (32,9 x 43,1 cm). Stampante: Francesco & Seymour Palmer (New York, NY). Data: 1846-49. Questa vista di cinque piani New England Hotel mostra una grande bandiera americana battenti dal tetto con ingresso su Broadway, e la Chiesa della Trinità cantiere è a sinistra. Carrelli, un omnibus, e di un carrello sono mostrati sulla strada e pedoni sul marciapiede. Le proprie
RMRY80J9–Architettura e pittoresco monumenti ou des XVeme. Et XVIeme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 49, Château de Lion (Calvados), 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 36 x 27,6 cm (14 3/16 x 10 7/8 in.); immagine: 23 x 14 cm (9 1/16 x 5 1/2 in
RM2E9F44E–CASTELLO DI TARNAWAY, MURRAYSHIRE, SCOZIA. Autore Sarjent, Francesco Giacomo 49.81. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato Jany 1 1811 da F.J. Sarjent No57 Upper John Street, Fitzroy Square, Successore del Sig. F. Jukes., Data di pubblicazione: [1 gennaio 1811] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 36.3 x 46.6 cm, su foglio 42.9 x 58.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2B0MN67–Pugnale Con Guaina, turco, ottomano, 18th-19th secolo, turco, ottomano, acciaio, avorio, argento, legno, possibilmente corallo, L. di lama 14 1/2 in. (36,8 cm); L. con guaina 20 11/16 in. (52,5 cm); L. senza guaina 19 1/2 in. (49,5 cm); W. 2 3/16 in. (5,6 cm); Peso 14,1 once (399,7 g); Peso della guaina 6,9 once (195,6 g), pugnali
RMPAY0G7–Albero di pino e calligrafia. Artista: Taiga Ike (giapponese, 1723-1776). Calligrapher: Minagawa Kien (giapponese, 1734-1807). Cultura: il Giappone. Dimensioni immagine: (a): 9. × 14 7/16 in. (22,8 × 36,6 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (a): 39 3/8 × 19 7/16 in. (100 × 49,4 cm) in generale con le manopole (A): 39 3/8 × 21 7/16 in. (100 × 54,5 cm) immagine (b): 9 5/16 × 14 15/16 in. (23,6 × 38 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 39 3/8 × 19 1/2 in. (100 × 49,6 cm) in generale con le manopole (B): 39 3/8 × 21 9/16 in. (100 × 54,7 cm). Data: tardo XVIII-XIX secolo. Queste opere sono parte di un gruppo di nove scorre appeso e un'albu
RM2E9FN81–Vestiges des Bains de Tite aÃÄ Roma. Autore Hegi, Franz 81.44.F. Luogo di pubblicazione: [Norimberga e Zurigo] Editore: Se vend aÃÄ Nurenberg Chez F. Frauenholz et aÃÄ Zurich Chez Math. Pfeninger Graveur, Data di pubblicazione: [Approssimativamente 1795] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte colorati a mano dimensioni: Platemark 36.6 x 49.9 cm, su foglio 41 x 54.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2B0MTHK–Nello stile di Robert Adam, Coppia di urne e piedistalli, inglesi, ca. 1780 con queste ultime aggiunte, inglese, mogano Intarsiato, .1a): H 19-5/8 in. (49,8 cm), H. della base 9-5/8 in. (24,4 cm), 1b): H. 10-7/8 in. (27,6 cm), diam. 15-5/8 poll. (39,7 cm), .1c): H. 36-1/4 poll. (92,1 cm), .2a): H. 20-3/16 in. (51,3 cm), base H. 9-5/8 in. (24,4 cm); ., 2b): H. 10-3/4 in. (27,3 cm), diam. 15-3/8 in. (39,1 cm), .2c): H. 36-1/2 in. (92,7 cm), legno-mobili
RMRJTKG9–. Atti della Reale Accademia Pistojese di Scienze Lettere ed Arti. 7 hi- Yerlici osservati angoli o dedotti ngoli colletti di lati opposti 'ill,i ]I,iririni - Magro - - - Torre tiol Gallo C = LXXXVI* LXXXV* M = nX^XVlI) - - - T = r8o"-M-C - - - 47 jf). Zi> 8 27 6 25 3 lo'j. 36 58-9 WT = ^^ GT = 099.43 180. o 0,0 V"rtiri r<imR sopra Angoli vieni sopra Cr = 5:10.12 CM = 1099,34 Viiln Blauciiii IVlns."o - - Doceia C=LXXXIV- LXXXIll = D = CXl 9 52. 41,4 167. 41 6,0 2. 2 3. /^J,-l 179 59 34,6 -^ 254 9 52 49,9 167. 4Io- I4"^ 2 25. ÒjS 180. O. L'O5O 1V1D = 4447]..:8 CD - ,5:<i(i,78 CM
RM2DJ57X4–Incisioni di John Sell Cotman, Volume II, Stampa realizzata da John Sell Cotman, 1782–1842, inglese, After John Sell Cotman, 1782–1842, inglese, pubblicato da Henry George Bohn, 1795/6–1884, inglese, 1811, incisione su carta spessa, leggermente testurizzata, in wove beige, foglio: 19 7/16 x 13 3/4 pollici (49.3 x 35 cm), piastra: 14 7/16 x 10 1/16 pollici (36.7 x 25.5 cm), e immagine: 14 1/8 x 9 3/4 pollici (35.8 x 24.8 cm), archi, soggetto architettonico, architettura, edificio, colonne (elementi architettonici), decorazioni, frontespizio (illustrazione), paesaggio, foglie, placca (oggetto piano), quatrefoli, arbusti, titolo
RM2DCC57A–American 19 ° secolo, (artista), Rose rosa, quarto quarto quarto 19 ° secolo, olio su tela, totale: 40.7 x 36.5 cm (16 x 14 3/8 pollici), incorniciato: 53.6 x 49.8 x 3.9 cm (21 1/8 x 19 5/8 x 1 9/16 pollici
RMRY4XAA–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: Cloud-Climbing Pavilion, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,6 x 40,5 cm (12 7/16 x 15 15/16 in.), in totale: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in
RMRGDDXA–Schaukel, dalla serie Radierte Skizzen. Artista: Max Klinger (tedesco, Lipsia Großjena 1857-1920). Dimensioni: Piastra: 11 5/8 × 16 1/4 in. (29,6 × 41,3 cm) foglio: 14 1/2 × 19 5/16 in. (36,9 × 49,1 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2E9F2F4–DUNDERAGH CASTELLO, LOUGH FINE, ARGYLESHIRE, SCOZIA. Autore Sarjent, Francesco Giacomo 49.33.1. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato il 4 marzo 1811 da F.J. Sarjent, 57 Upper John Street, Fitzroy Square, Successore del Sig. F. Jukes., Data di pubblicazione: [4 marzo 1811] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 36.2 x 45.9 cm, su foglio 42.6 x 60.3 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMRY4XB1–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: la spada a molla, la Collina della Tigre, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,2 x 40,6 cm (12 5/16 x 16 in.); complessivo: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in
RMPB0B5Y–Scale adornato da magnifica architettura . . . (Gruppo di scala ornato di magnifica architettura . . .). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: piastra (immagine): 9 5/8 × 14 9/16 in. (24,5 × 37 cm) piastra (Iscrizione): 11/16 × 14 7/16 in. (1,8 × 36,6 cm) foglio: 13 1/4 × 19 1/2 in. (33,7 × 49,5 cm). Serie/Portfolio: prima parte di Architettura, e prospettive (parte uno di architettura e prospettive). Data: ca. 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2E9F43K–PARTE DELLA CATTEDRALE DI ELGIN, MURRAYSHIRE, SCOZIA. Autore Sarjent, Francis James 49.80.b. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato Jany 1 1811 da F.J. Sarjent No57 Upper John Street, Fitzroy Square, Successore del Sig. F. Jukes., Data di pubblicazione: [1 gennaio 1811] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 36.2 x 46.4 cm, su foglio 41.6 x 59.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2JMWM3E–Fotografo sconosciuto, foto di viaggio da Italia, Francia e Germania (senza dat.): Vista. Foto su cartone, 49,6 x 36,9 cm (compresi i bordi di scansione) Neumann Balthasar : Fotos von Reisen aus Italien, Frankreich und Deutschland: Schloss Brühl
RM2JN03PN–Böhmer Franz (1907-1943), Villa von Benkö a Budapest (11 aprile 1929): Progetto preliminare della facciata Ost 1: 100. Tusche, matita acquarello trasparente, 36,9 x 49,6 cm (compresi i bordi di scansione) Böhmer Franz (1907-1943): Villa von Benkö, Budapest
RM2H10X3N–Il mostro di mare, c.. 1501. Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528). Incisione; foglio: 24.5 x 18.6 cm (9 5/8 x 7 5/16 poll.); dimensione del tappetino: 49 x 36.3 cm (19 5/16 x 14 5/16 poll.).
RMRY4XAD–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: Vista in lontananza la Collina della Tigre dal canale di attracco, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,5 x 40,6 cm (12 3/8 x 16 in.); complessivo: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in
RMPARAE3–Barche da pesca sulla coperta Reed Bank e la calligrafia. Artista: Taiga Ike (giapponese, 1723-1776). Calligrapher: Kameda Bosai (giapponese, 1752-1826). Cultura: il Giappone. Dimensioni immagine: (a): 8 7/8 × 14 3/4 in. (22,6 × 37,5 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (a): 39 3/8 × 19 1/2 in. (100 × 49,5 cm) in generale con le manopole (A): 39 3/8 × 21 1/2 in. (100 × 54,6 cm) immagine (b): 9 3/16 × 14 1/2 in. (23,4 × 36,9 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 39 3/8 × 19 9/16 in. (100 × 49,7 cm) in generale con le manopole (B): 39 3/8 × 21 7/8 in. (100 × 55,5 cm). Data: XVIII-XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H0XY7K–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: la spada a molla, la Collina della Tigre, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,2 x 40,6 cm (12 5/16 x 16 in.); complessivo: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in.).
RMRY70C2–Sugriva scimmia (generale) Sfide suo fratello Bali, c. 1720. India, Pahari colline, Nurpur, XVIII secolo. Colore su carta; immagine: 16,4 x 26,8 cm (6 7/16 x 10 9/16 in.), in totale: 20,7 x 31 cm (8 1/8 x 12 3/16 in.); con mat: 36,3 x 49 cm (14 5/16 x 19 5/16 in
RMPAAY8K–Altare Santuario con quattro Santi. Artista: italiano (Veneto) pittore , terzo quarto del XV secolo. Cultura: Italiano. Dimensioni: in generale (a-armadio con ante chiuse): 49 1/4 x 28 1/2 x 10 1/4 in. (125.1 x 72,4 x 26 cm) complessiva (con alette aperte): 49 1/4 x 56 3/4 x 10 1/4 in. (125.1 x 144.1 x 26 cm) ala sinistra: 49 1/4 x 14 x 1 1/4 in. (125.1 x 35,6 x 3,2 cm) ala destra: 49 1/4 x 14 3/8 x 1 1/4 in. (125.1 x 36,5 x 3,2 cm) Madonna e Bambino: 18 5/16 x 10 3/4 x 3 3/4 in. (46.5 x 27.3 x 9.5 cm). Data: ca. 1450-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H11E7E–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: Cloud-Climbing Pavilion, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,6 x 40,5 cm (12 7/16 x 15 15/16 in.), in totale: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in.).
RMRY5TD1–La nascita di Krishna, da un Sursagar di Surdas, c. 1700. India nordoccidentale, Rajasthan, scuola di Mewar, inizio del XVIII secolo. Acquerello opaco e oro su carta; immagine: 33,6 x 22,2 cm (13 1/4 x 8 3/4 in.); complessivo: 37 x 25,4 cm (14 9/16 x 10 in.); con mat: 49 x 36,3 cm (19 5/16 x 14 5/16 in
RM2DHXDF4–Elisabetta, contessa di Pembroke e Montgomery, con suo Figlio, onorevole, George, Lord Herbert, John Dixon, ca. 1740–1811, irlandese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1771, Mezzotint su carta depresso, leggermente spessa, testurizzata, beige, foglio: 19 3/8 × 14 3/8 pollici (49.2 × 36.5 cm), piatto: 17 15/16 × 12 15/16 pollici (45.6 × 32.9 cm) e immagine: 16 5/8 × 12 7/8 pollici (42.2 × 32.7 cm
RMRFDECG–In Villa Mecenate. Data: d792. Dimensioni: piastra: 27,6 x 36,9 cm (10 7/8 x 14 1/2 in.) foglio: 39,2 x 49,2 cm (15 7/16 x 19 3/8 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Johann Christian Reinhart.
RM2H11D6E–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: Vista in lontananza la Collina della Tigre dal canale di attracco, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,5 x 40,6 cm (12 3/8 x 16 in.); complessivo: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in.).
RM2H0Y360–Sugriva scimmia (generale) Sfide suo fratello Bali, c. 1720. India, Pahari colline, Nurpur, XVIII secolo. Colore su carta; immagine: 16,4 x 26,8 cm (6 7/16 x 10 9/16 in.), in totale: 20,7 x 31 cm (8 1/8 x 12 3/16 in.); con mat: 36,3 x 49 cm (14 5/16 x 19 5/16 in.).
RM2DJ67K7–Francis Earl of Bedford, Stampa realizzata da George Verte, 1684–1756, inglese, dopo Sir Anthony Van Dyck, 1599–1641, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (1620–21; 1632–34; 1635–41), 1737, incisione di linea, incisione e incisione con impresso su carta leggermente testurizzata e leggermente spessa, foglio: 19 5/8 × 13 5/8 pollici (49.8 × 34.6 cm), piastra: 14 1/4 × 9 3/8 pollici (36.2 × 23.8 cm) e immagine: 13 7/8 × 8 7/8 pollici (35.2 × 22.5 cm
RM2H0YHEX–Architettura e pittoresco monumenti ou des XVeme. Et XVIeme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 49, Château de Lion (Calvados), 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 36 x 27,6 cm (14 3/16 x 10 7/8 in.); immagine: 23 x 14 cm (9 1/16 x 5 1/2 in.).
RM2DHTHN0–Tempio di Venere lunedì 18 marzo 1782, Sir George Howland Beaumont settimo Baronet, 1753–1827, inglese, 1782, grafite e lavaggio grigio su terreno, leggermente testurizzato, crema, carta defilata, montato, moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, supporto: 14 × 19 9/16 pollici (35.6 × 49.7 cm), Contemporary Drawn border: 12 × 16 1/16 pollici (30.5 × 40.8 cm), e foglio: 10 3/16 × 14 3/16 pollici (25.9 × 36 cm), soggetto architettonico, Grand Tour, paesaggio, rovine, Europa, Italia, Roma
RM2H0Y8H2–Celebrazioni della nascita di Krishna, da un Bhagavata Purana, c.. 1730. India settentrionale, Jammu e Kashmir, Mankot, XVIII secolo. Inchiostro e colori su carta; immagine: 22.9 x 15.2 cm (9 x 6 pollici); con tappetino: 49 x 36.3 cm (19 5/16 x 14 5/16 pollici). Il regno indù di Mankot ai piedi delle colline occidentali dell'Himalaya sviluppò uno stile di pittura audace in cui figure in stretto profilo si distinguono contro un intenso terreno giallo. I musicisti annunciano con entusiasmo l'arrivo del neonato Krishna nel villaggio di Vraj, dove era un neonato broughta per crescere fino alla maturità in sicurezza tra i cowherders. Era se
RM2T8JW0J–House Karl and Hilda Strasser, conversione ed ampliamento, Vienna XIII., Kupelwiesergasse 28, lato strada, Martin Gerlach giu., Vienna 1879 - 1944 Vienna, 1918-1919, fotografia, carta argento gelatina, ritocco, carta fotografica: 22,1 x 16,7 cm, 8 11/16 x 6 9/16 pollici, verso: 'Martin Gerlach Photographic Studio for Architecture, commerce, Industry and art Vienna, VII., Neubaugasse 36, francobollo viola, francobollo blu, verso: "Lamp please go", "Width 80 mm ", "2138 R", "Strasser", 49,5", matita, Austria
RM2H0YX5P–La Sagesse, fine del XVIII-inizio del XIX secolo. Alexandre-Evariste Fragonard (francese, 1781-1850). Grafite, penna, inchiostro nero e lavaggi in grigio e nero; foglio: 39.4 x 27.8 cm (15 1/2 x 10 15/16 poll.); supporto secondario: 39.6 x 28 cm (15 9/16 x 11 poll.); supporto terziario: 49.2 x 36.3 cm (19 3/8 x 14 5/16 poll.). Il disegno grisaille di Fragonard raffigura una personificazione scolpita della Sapienza, identificata dall’iscrizione “Sagesse” lungo la fronte. È seduta su un trono di pietra, decorata con altre due personificazioni femminili su entrambi i lati. Caratterizzata come donna giusta, la Sapienza alza la destra
RM2T90J0W–Northwest Coast Button Blanket, c. 1900, 35 x 49 poll. (88,9 x 124,46 cm) (coperta) 36 3/4 x 52 x 1/2" (93,35 x 132,08 x 6,35 cm) (cornice esterna), cotone, bottoni in madreperla o a conchiglia, Stati Uniti, XX secolo
RM2H0Y3CT–La nascita di Krishna, da un Sursagar di Surdas, c.. 1700. India nordoccidentale, Rajasthan, scuola di Mewar, inizio 18 ° secolo. Acquerello opaco e oro su carta; immagine: 33.6 x 22.2 cm (13 1/4 x 8 3/4 poll.); totale: 37 x 25.4 cm (14 9/16 x 10 poll.); con tappetino: 49 x 36.3 cm (19 5/16 x 14 5/16 poll.). Il poeta cieco e Indù saint Surdas (1578/79–c.. 1581), un devoto di Krishna, è mostrato nella capanna in basso a destra giocando i cembali per misurare il metro mentre recita il suo poema, chiamato Sursagar. Il versetto 5 è scritto in cima alla pagina, e le scene delle feste che circondano l'arrivo della ne
RMRG8TW3–Buoi servirono al carrello (Maremma) [Bovi al carro (Maremma)]. Data: 1886/1887. Dimensioni: foglio: 36,8 × 49,6 cm (14 1/2 × 19 1/2 in.), Piastra: 25 × 42,3 cm (9 13/16 × 16 5/8 in.). Medio : incisione su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Fattori.
RMKC6236–Le sette età, Quinta Età: la giustizia (Shakespeare, come ti piace, atto 2, scena 7), dopo Sir Robert Smirke, 1801
RMRFGY0M–Sorgenti calde di Gardiner il fiume Yellowstone. Data: 1873. Dimensioni: IMMAGINE: 25,1 × 36,3 cm (9 7/8 × 14 5/16 in.). montaggio: 37,8 × 49,6 cm (14 7/8 × 19 1/2 in.). Medium: acquerello e gouache su Grafite su carta blu. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Moran.
RMPKH16K–Le rose rosa. Data: quarto trimestre del XIX secolo. Dimensioni: complessivo: 40,7 x 36,5 cm (16 x 14 3/8 in.) incorniciato: 53,6 x 49,8 x 3,9 cm (21 1/8 x 19 5/8 x 1 9/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: americana del XIX secolo.
RMPB0PRR–Kris con guaina. Cultura: Giavanesi. Dimensioni: L. con guaina 19 5/8 in. (49,8 cm); L. senza guaina 18 1/8 in. (46 cm); L. della lama 14 3/8 in. (36,5 cm); W. 3 3/4 in. (9,5 cm); Wt. 6.4 oz. (181.4 g); peso di guaina 4.8 oz. (136.1 g). Data: 16th del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMRX77RD–Coppia di tomba a camera porte. Cina; probabilmente da Zhengzhou, nella provincia di Henan. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: A (porta sinistra): 92,6 × 52,0 × 7,2 cm (36 7/16 × 20 1/2 × 2 13/16 in.); b (porta destra): 91,4 × 49,9 × 7,2 cm (36 × 19 5/8 × 2 13/16 in.). Grigio con terracotta colpito e decorazioni scolpite. Provenienza: Cina. Museo: Chicago Art Institute.
RMPANRWK–Coppia di urne cinerarie e colonnine. Cultura: British. Progettista: nello stile di Robert Adam (British, Kirkcaldy, Scozia Londra 1728-1792). Dimensioni: .1a): H 19-5/8 in. (49,8 cm), H. della base 9-5/8 in. (24,4 cm); 1b): H. 10-7/8 in. (27,6 cm), Diam. 15-5/8 in. (39,7 cm); .1c): H. 36-1/4 in. (92,1 cm); .2a): H. 20-3/16 in. (51,3 cm), base H. 9-5/8 in. (24,4 cm); . 2b): H. 10-3/4 in. (27,3 cm), Diam. 15-3/8 in. (39,1 cm); .2c): H. 36-1/2 in. (92,7 cm). Data: ca. 1780 con queste ultime aggiunte. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB0E4N–Elementi di una trave realizzata per il cristiano I di Sassonia (1560-1591). Armorer: Anton Peffenhauser (tedesco, Augsburg, 1525-1603). Cultura: tedesco, Augsburg. Dimensioni: pettorale (a): 19 1/2 x 15 3/8 in. (49,6 x 39 cm); backplate (b): 17 1/2 x 14 3/16 in. (44,5 x 36 cm); diritto groppa (c): 16 x 7 3/8 in. (40,6 x 18,7 cm); Wt. 2 lb. 6 oz. (1088 g); sinistra groppa (d): 16 1/2 x 7 1/2 in. (41,9 x 19 cm); Wt. 2 lb. 7 oz. (1098 g). Data: 1582. Peffenhauser era tra i più celebrati e a lungo vissuto armorers di Augsburg, una città famosa per la sua armatura-maker. I pezzi esposti qui sono pensati per essere
RMPAA9W9–Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.