Il PWS-14 era un aereo polacco progettato alla fine degli anni '1930, utilizzato principalmente per la ricognizione e l'addestramento. Aveva una configurazione monoplanare con un carrello di atterraggio retrattile e un design ad ala bassa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pws-14-era-un-aereo-polacco-progettato-alla-fine-degli-anni-1930-utilizzato-principalmente-per-la-ricognizione-e-l-addestramento-aveva-una-configurazione-monoplanare-con-un-carrello-di-atterraggio-retrattile-e-un-design-ad-ala-bassa-167001128.html
RMKKKFJ0–Il PWS-14 era un aereo polacco progettato alla fine degli anni '1930, utilizzato principalmente per la ricognizione e l'addestramento. Aveva una configurazione monoplanare con un carrello di atterraggio retrattile e un design ad ala bassa.
Foto d'epoca del North American BT-9 in volo. 1940 il North American BT-9 era la designazione United States Army Air Corps (USAAC) per un monoplano da addestramento primario monoplano ad ala bassa che servì prima e durante la seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-del-north-american-bt-9-in-volo-1940-il-north-american-bt-9-era-la-designazione-united-states-army-air-corps-usaac-per-un-monoplano-da-addestramento-primario-monoplano-ad-ala-bassa-che-servi-prima-e-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image618359789.html
RM2XX0M65–Foto d'epoca del North American BT-9 in volo. 1940 il North American BT-9 era la designazione United States Army Air Corps (USAAC) per un monoplano da addestramento primario monoplano ad ala bassa che servì prima e durante la seconda guerra mondiale
Il Fiesler Fi-5 era un aereo sportivo monoposto tedesco utilizzato negli anni '1930 Era caratterizzato da un design monoplano ad ala bassa ed era popolare nelle competizioni acrobatiche. L'aereo è esposto nella collezione SDASM, che rappresenta l'evoluzione dell'aviazione tedesca durante il periodo interbellico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-fiesler-fi-5-era-un-aereo-sportivo-monoposto-tedesco-utilizzato-negli-anni-1930-era-caratterizzato-da-un-design-monoplano-ad-ala-bassa-ed-era-popolare-nelle-competizioni-acrobatiche-l-aereo-e-esposto-nella-collezione-sdasm-che-rappresenta-l-evoluzione-dell-aviazione-tedesca-durante-il-periodo-interbellico-71261532.html
RME3X6PM–Il Fiesler Fi-5 era un aereo sportivo monoposto tedesco utilizzato negli anni '1930 Era caratterizzato da un design monoplano ad ala bassa ed era popolare nelle competizioni acrobatiche. L'aereo è esposto nella collezione SDASM, che rappresenta l'evoluzione dell'aviazione tedesca durante il periodo interbellico.
Febbraio 25, 2012 - ala bassa decollare; uno degli usi budgies Hawkoyo proteso del parafango per un rush scramble a decollare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-25-2012-ala-bassa-decollare-uno-degli-usi-budgies-hawkoyo-proteso-del-parafango-per-un-rush-scramble-a-decollare-image69519625.html
RME12TYN–Febbraio 25, 2012 - ala bassa decollare; uno degli usi budgies Hawkoyo proteso del parafango per un rush scramble a decollare.
Progettato per rendere i voli estesi non-stop un aereo di trasporto low-wing è stato equipaggiato come un laboratorio volante per Amelia Earhart , l'aeronavista americana a Los Angeles , USA . invece dei sedili passeggeri , serbatoi di carburante supplementari sono installati nell'aereo , che è alimentato da due motori ciascuno di 550 cavalli vapore. La macchina sarà utilizzata per la ricerca aerea . Spettacoli fotografici : Amelia Earhart seduto nel suo nuovo laboratorio Flying . 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettato-per-rendere-i-voli-estesi-non-stop-un-aereo-di-trasporto-low-wing-e-stato-equipaggiato-come-un-laboratorio-volante-per-amelia-earhart-l-aeronavista-americana-a-los-angeles-usa-invece-dei-sedili-passeggeri-serbatoi-di-carburante-supplementari-sono-installati-nell-aereo-che-e-alimentato-da-due-motori-ciascuno-di-550-cavalli-vapore-la-macchina-sara-utilizzata-per-la-ricerca-aerea-spettacoli-fotografici-amelia-earhart-seduto-nel-suo-nuovo-laboratorio-flying-1936-image359655647.html
RM2BW3MCF–Progettato per rendere i voli estesi non-stop un aereo di trasporto low-wing è stato equipaggiato come un laboratorio volante per Amelia Earhart , l'aeronavista americana a Los Angeles , USA . invece dei sedili passeggeri , serbatoi di carburante supplementari sono installati nell'aereo , che è alimentato da due motori ciascuno di 550 cavalli vapore. La macchina sarà utilizzata per la ricerca aerea . Spettacoli fotografici : Amelia Earhart seduto nel suo nuovo laboratorio Flying . 1936
Beechcraft King Air 6590. Seven/ten Place, basso-ala, doppio-turboprop aereo business; bianco con finiture rosse e grigie. Pratt e Whitney Canada PT6A-6 locomes.The Beechcraft King Air è il più popolare velivolo turboelica del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beechcraft-king-air-6590-seven-ten-place-basso-ala-doppio-turboprop-aereo-business-bianco-con-finiture-rosse-e-grigie-pratt-e-whitney-canada-pt6a-6-locomes-the-beechcraft-king-air-e-il-piu-popolare-velivolo-turboelica-del-mondo-image353516402.html
RM2BF41NP–Beechcraft King Air 6590. Seven/ten Place, basso-ala, doppio-turboprop aereo business; bianco con finiture rosse e grigie. Pratt e Whitney Canada PT6A-6 locomes.The Beechcraft King Air è il più popolare velivolo turboelica del mondo.
URSS - CIRCA 1986: Il francobollo 5 copeck mostra Yakovlev UT-2 Mink, monomotore biposto monoplano ad ala bassa, addestratore sovietico durante la grande Guerra Patriottica. Stampati i francobolli della serie dell'aeronautica militare sovietica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urss-circa-1986-il-francobollo-5-copeck-mostra-yakovlev-ut-2-mink-monomotore-biposto-monoplano-ad-ala-bassa-addestratore-sovietico-durante-la-grande-guerra-patriottica-stampati-i-francobolli-della-serie-dell-aeronautica-militare-sovietica-image547418221.html
RM2PPH1EN–URSS - CIRCA 1986: Il francobollo 5 copeck mostra Yakovlev UT-2 Mink, monomotore biposto monoplano ad ala bassa, addestratore sovietico durante la grande Guerra Patriottica. Stampati i francobolli della serie dell'aeronautica militare sovietica.
Biposto ad ala bassa aeromobile in una sala Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biposto-ad-ala-bassa-aeromobile-in-una-sala-image370238315.html
RM2CE9PMY–Biposto ad ala bassa aeromobile in una sala
Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-leggero-ad-ala-bassa-in-volo-sopra-l-aeroporto-urbano-locale-image558709103.html
RM2RCYB4F–Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale.
Velivoli d'epoca monomotore ad ala bassa che decollano da un campo sterrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velivoli-d-epoca-monomotore-ad-ala-bassa-che-decollano-da-un-campo-sterrato-image703275052.html
RM3CT4XE4–Velivoli d'epoca monomotore ad ala bassa che decollano da un campo sterrato
Robin Aircraft DR 400-180R, velivoli ad ala bassa, costruzione in legno, aereo ad elica, rimorchiatore di aliante, nella torre di fondo di un aeroporto, Wasserkuppe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robin-aircraft-dr-400-180r-velivoli-ad-ala-bassa-costruzione-in-legno-aereo-ad-elica-rimorchiatore-di-aliante-nella-torre-di-fondo-di-un-aeroporto-wasserkuppe-image369391160.html
RM2CCY65C–Robin Aircraft DR 400-180R, velivoli ad ala bassa, costruzione in legno, aereo ad elica, rimorchiatore di aliante, nella torre di fondo di un aeroporto, Wasserkuppe
1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-un-aliante-a-motore-a-due-posti-ad-ala-bassa-che-vola-in-un-cielo-blu-image504523941.html
RF2M8R1C5–1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu
Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120 addestramento biposto e velivolo acrobatico ad ala bassa (D-ESAI) al Salone aereo di Berlino (ILA) 2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belin-germania-11-giugno-2010-grob-g-120-addestramento-biposto-e-velivolo-acrobatico-ad-ala-bassa-d-esai-al-salone-aereo-di-berlino-ila-2010-image656335444.html
RF3A3PJFG–Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120 addestramento biposto e velivolo acrobatico ad ala bassa (D-ESAI) al Salone aereo di Berlino (ILA) 2010
Miles M11A Whitney aereo diritto G-AERV in volo ad un airshow. 1930s aereo da turismo monoplano ad ala bassa in cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miles-m11a-whitney-aereo-diritto-g-aerv-in-volo-ad-un-airshow-1930s-aereo-da-turismo-monoplano-ad-ala-bassa-in-cielo-blu-image222701465.html
RMPX8WYN–Miles M11A Whitney aereo diritto G-AERV in volo ad un airshow. 1930s aereo da turismo monoplano ad ala bassa in cielo blu
North American Mustang - Single-Seat low-wing Army Co-Operation Fighter. Motore Allison 1150hp. Velocità massima 370mph. Il raggio d'azione supera le 500 miglia. Span 37ft. Lunghezza 32ft. 2 '. Funzioni speciali, ricognizione ad alta velocità e attacco di basso livello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-mustang-single-seat-low-wing-army-co-operation-fighter-motore-allison-1150hp-velocita-massima-370mph-il-raggio-d-azione-supera-le-500-miglia-span-37ft-lunghezza-32ft-2-funzioni-speciali-ricognizione-ad-alta-velocita-e-attacco-di-basso-livello-image485665036.html
RM2K63XKT–North American Mustang - Single-Seat low-wing Army Co-Operation Fighter. Motore Allison 1150hp. Velocità massima 370mph. Il raggio d'azione supera le 500 miglia. Span 37ft. Lunghezza 32ft. 2 '. Funzioni speciali, ricognizione ad alta velocità e attacco di basso livello.
. Italiano: Fiat C.R. 25, aereo militare multiruolo bimotore monoplano ad ala bassa, data e luogo della scatto imprecisati. 12 novembre 2016, 17:30:56. 28 sconosciuto Fiat CR.25, scheda aerei da guerra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-fiat-c-r-25-aereo-militare-multiruolo-bimotore-monoplano-ad-ala-bassa-data-e-luogo-della-scatto-imprecisati-12-novembre-2016-17-30-56-28-sconosciuto-fiat-cr-25-scheda-aerei-da-guerra-image208288720.html
RMP2TAAT–. Italiano: Fiat C.R. 25, aereo militare multiruolo bimotore monoplano ad ala bassa, data e luogo della scatto imprecisati. 12 novembre 2016, 17:30:56. 28 sconosciuto Fiat CR.25, scheda aerei da guerra
Molto pulito Aero Designs Pulsar Compsite Built Microlight Aircraft arriva all'aeroporto di Popham vicino a Basingstoke nell'Hampshire per il Fly in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molto-pulito-aero-designs-pulsar-compsite-built-microlight-aircraft-arriva-all-aeroporto-di-popham-vicino-a-basingstoke-nell-hampshire-per-il-fly-in-image605747479.html
RF2X5E52F–Molto pulito Aero Designs Pulsar Compsite Built Microlight Aircraft arriva all'aeroporto di Popham vicino a Basingstoke nell'Hampshire per il Fly in
La stella polare è l'aeroplano usato dall'esploratore polare Lincoln Ellsworth, un adattatore iniziale degli aeroplani per esplorazione polare e ha lavorato a stretto contatto con Robert Peary. Polar Star era un Northrop gamma completamente in metallo, che aveva un'ala bassa, riducendo gli effetti dei venti e degli sci larghi che potevano essere scambiati con ruote o pontoni. l'esploratore australiano Sir Hubert Wilkins è stato il consigliere e l'esploratore norvegese-americano Bernt Balchen è stato il primo pilota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stella-polare-e-l-aeroplano-usato-dall-esploratore-polare-lincoln-ellsworth-un-adattatore-iniziale-degli-aeroplani-per-esplorazione-polare-e-ha-lavorato-a-stretto-contatto-con-robert-peary-polar-star-era-un-northrop-gamma-completamente-in-metallo-che-aveva-un-ala-bassa-riducendo-gli-effetti-dei-venti-e-degli-sci-larghi-che-potevano-essere-scambiati-con-ruote-o-pontoni-l-esploratore-australiano-sir-hubert-wilkins-e-stato-il-consigliere-e-l-esploratore-norvegese-americano-bernt-balchen-e-stato-il-primo-pilota-image482202723.html
RM2K0E6DR–La stella polare è l'aeroplano usato dall'esploratore polare Lincoln Ellsworth, un adattatore iniziale degli aeroplani per esplorazione polare e ha lavorato a stretto contatto con Robert Peary. Polar Star era un Northrop gamma completamente in metallo, che aveva un'ala bassa, riducendo gli effetti dei venti e degli sci larghi che potevano essere scambiati con ruote o pontoni. l'esploratore australiano Sir Hubert Wilkins è stato il consigliere e l'esploratore norvegese-americano Bernt Balchen è stato il primo pilota.
AVIA B.H. 1 piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avia-b-h-1-piano-image62234716.html
RMDH710C–AVIA B.H. 1 piano
L'Atec 122 Zephyr è un velivolo ultraleggero ceco introdotto negli anni '1990 Presenta un design ad ala bassa a sbalzo, un sedile affiancato sotto una tettoia a bolle d'aria, un carrello di atterraggio triciciclo fisso e una coda a T. Costruito con materiali compositi e paratie in legno, è alimentato da un motore Rotax 912ULS da 100 CV. Sono state prodotte più di 500 unità, con la produzione terminata nel 2021. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-atec-122-zephyr-e-un-velivolo-ultraleggero-ceco-introdotto-negli-anni-1990-presenta-un-design-ad-ala-bassa-a-sbalzo-un-sedile-affiancato-sotto-una-tettoia-a-bolle-d-aria-un-carrello-di-atterraggio-triciciclo-fisso-e-una-coda-a-t-costruito-con-materiali-compositi-e-paratie-in-legno-e-alimentato-da-un-motore-rotax-912uls-da-100-cv-sono-state-prodotte-piu-di-500-unita-con-la-produzione-terminata-nel-2021-170042697.html
RMKTJ35D–L'Atec 122 Zephyr è un velivolo ultraleggero ceco introdotto negli anni '1990 Presenta un design ad ala bassa a sbalzo, un sedile affiancato sotto una tettoia a bolle d'aria, un carrello di atterraggio triciciclo fisso e una coda a T. Costruito con materiali compositi e paratie in legno, è alimentato da un motore Rotax 912ULS da 100 CV. Sono state prodotte più di 500 unità, con la produzione terminata nel 2021.
Monoplano a sbalzo ad ala bassa Cirrus Vision SF50 al Paris Air Show. Le Bourget, Francia - 22 giugno 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-a-sbalzo-ad-ala-bassa-cirrus-vision-sf50-al-paris-air-show-le-bourget-francia-22-giugno-2017-image594771229.html
RM2WFJ4NH–Monoplano a sbalzo ad ala bassa Cirrus Vision SF50 al Paris Air Show. Le Bourget, Francia - 22 giugno 2017
Il PA-28-161 Warrior II è un aereo monomotore ad ala bassa progettato per l'addestramento al volo e l'uso personale. È caratterizzato da un design semplice, prestazioni affidabili ed è popolare per la sua stabilità e facilità di utilizzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pa-28-161-warrior-ii-e-un-aereo-monomotore-ad-ala-bassa-progettato-per-l-addestramento-al-volo-e-l-uso-personale-e-caratterizzato-da-un-design-semplice-prestazioni-affidabili-ed-e-popolare-per-la-sua-stabilita-e-facilita-di-utilizzo-53100866.html
RMD2AXKE–Il PA-28-161 Warrior II è un aereo monomotore ad ala bassa progettato per l'addestramento al volo e l'uso personale. È caratterizzato da un design semplice, prestazioni affidabili ed è popolare per la sua stabilità e facilità di utilizzo.
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827776.html
RMM14YGG–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
Prima guerra mondiale - aviazione tedesca Hansa-Brandenburg W.33 idrovolante monomotore biposto, ala bassa. 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-guerra-mondiale-aviazione-tedesca-hansa-brandenburg-w-33-idrovolante-monomotore-biposto-ala-bassa-1918-image686270585.html
RM3BTE93N–Prima guerra mondiale - aviazione tedesca Hansa-Brandenburg W.33 idrovolante monomotore biposto, ala bassa. 1918
Messerschmitt Me 262 A1a Swalbe Swallow. Motore gemello, sedile unico, ala bassa, jet fighterNicknamed Schwalbe (Swallow), il Messerschmitt Me 262 ha superato le prestazioni di ogni altro combattente della seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messerschmitt-me-262-a1a-swalbe-swallow-motore-gemello-sedile-unico-ala-bassa-jet-fighternicknamed-schwalbe-swallow-il-messerschmitt-me-262-ha-superato-le-prestazioni-di-ogni-altro-combattente-della-seconda-guerra-mondiale-image353516845.html
RM2BF429H–Messerschmitt Me 262 A1a Swalbe Swallow. Motore gemello, sedile unico, ala bassa, jet fighterNicknamed Schwalbe (Swallow), il Messerschmitt Me 262 ha superato le prestazioni di ogni altro combattente della seconda guerra mondiale.
Un taglio di giornale che mostra un Fairey Hendon, un pesante bombardiere britannico, il primo monoplano low-wing interamente in metallo ad entrare in servizio con la Royal Air Force. Fu progettato da Fairey Aviation alla fine degli anni '20 e servito in piccoli numeri con uno Squadrone della RAF tra il 1936 e il 1939. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-taglio-di-giornale-che-mostra-un-fairey-hendon-un-pesante-bombardiere-britannico-il-primo-monoplano-low-wing-interamente-in-metallo-ad-entrare-in-servizio-con-la-royal-air-force-fu-progettato-da-fairey-aviation-alla-fine-degli-anni-20-e-servito-in-piccoli-numeri-con-uno-squadrone-della-raf-tra-il-1936-e-il-1939-image371530415.html
RM2CGCJRB–Un taglio di giornale che mostra un Fairey Hendon, un pesante bombardiere britannico, il primo monoplano low-wing interamente in metallo ad entrare in servizio con la Royal Air Force. Fu progettato da Fairey Aviation alla fine degli anni '20 e servito in piccoli numeri con uno Squadrone della RAF tra il 1936 e il 1939.
United Airlines Boeing 767-424, N69059, laminazione per prendere il via all'Aeroporto di Manchester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-airlines-boeing-767-424-n69059-laminazione-per-prendere-il-via-all-aeroporto-di-manchester-image255401321.html
RFTREEYN–United Airlines Boeing 767-424, N69059, laminazione per prendere il via all'Aeroporto di Manchester
Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-leggero-ad-ala-bassa-in-volo-sopra-l-aeroporto-urbano-locale-image558709474.html
RM2RCYBHP–Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale.
Velivolo che atterra con scarsa visibilità alla pista dell'aeroporto di Zurigo lasciando i vortici dell'ala. Vortice dell'aeroplano dovuto tempo umido e piste di condensazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-che-atterra-con-scarsa-visibilita-alla-pista-dell-aeroporto-di-zurigo-lasciando-i-vortici-dell-ala-vortice-dell-aeroplano-dovuto-tempo-umido-e-piste-di-condensazione-image452990364.html
RM2H8YDR8–Velivolo che atterra con scarsa visibilità alla pista dell'aeroporto di Zurigo lasciando i vortici dell'ala. Vortice dell'aeroplano dovuto tempo umido e piste di condensazione.
PH-SCT Piper PA-28-161 Warrior II catturato dal basso sopra Amsterdam, Paesi Bassi durante la navigazione 2025, vista del ventre pulita con registrazione sotto l'ala. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ph-sct-piper-pa-28-161-warrior-ii-catturato-dal-basso-sopra-amsterdam-paesi-bassi-durante-la-navigazione-2025-vista-del-ventre-pulita-con-registrazione-sotto-l-ala-image700660651.html
RF3CKWRPK–PH-SCT Piper PA-28-161 Warrior II catturato dal basso sopra Amsterdam, Paesi Bassi durante la navigazione 2025, vista del ventre pulita con registrazione sotto l'ala.
1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-un-aliante-a-motore-a-due-posti-ad-ala-bassa-che-vola-in-un-cielo-blu-image455670005.html
RF2HD9FMN–1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu
Un basso-ala parcheggio degli aeromobili in un piccolo aeroporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-basso-ala-parcheggio-degli-aeromobili-in-un-piccolo-aeroporto-134410251.html
RFHPJWJ3–Un basso-ala parcheggio degli aeromobili in un piccolo aeroporto
Miles M11A Whitney aereo diritto G-AERV in volo ad un airshow. 1930s aereo da turismo monoplano ad ala bassa in cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miles-m11a-whitney-aereo-diritto-g-aerv-in-volo-ad-un-airshow-1930s-aereo-da-turismo-monoplano-ad-ala-bassa-in-cielo-blu-image222701476.html
RMPX8X04–Miles M11A Whitney aereo diritto G-AERV in volo ad un airshow. 1930s aereo da turismo monoplano ad ala bassa in cielo blu
Supermarine Spitfire - combattente ad ala bassa con sedile singolo. Molti tipi diversi. Mk. MOTORE LXI Rolls Royce Merlin 1x montato. La velocità massima supera 400mph. Ultima Mk. XII con Rolls Royce Griffon Engine offre prestazioni eccezionali a basse quote. L'armamento varia a seconda del tipo. Span 36ft. 10'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-combattente-ad-ala-bassa-con-sedile-singolo-molti-tipi-diversi-mk-motore-lxi-rolls-royce-merlin-1x-montato-la-velocita-massima-supera-400mph-ultima-mk-xii-con-rolls-royce-griffon-engine-offre-prestazioni-eccezionali-a-basse-quote-l-armamento-varia-a-seconda-del-tipo-span-36ft-10-image485665008.html
RM2K63XJT–Supermarine Spitfire - combattente ad ala bassa con sedile singolo. Molti tipi diversi. Mk. MOTORE LXI Rolls Royce Merlin 1x montato. La velocità massima supera 400mph. Ultima Mk. XII con Rolls Royce Griffon Engine offre prestazioni eccezionali a basse quote. L'armamento varia a seconda del tipo. Span 36ft. 10'.
SOCATA TB20 Trinidad G-JDEE ad ala bassa monplane Aeromobili in rullaggio lungo la pista di atterraggio di Aviosuperficie Sandtoft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-socata-tb20-trinidad-g-jdee-ad-ala-bassa-monplane-aeromobili-in-rullaggio-lungo-la-pista-di-atterraggio-di-aviosuperficie-sandtoft-29743782.html
RMBMAXDX–SOCATA TB20 Trinidad G-JDEE ad ala bassa monplane Aeromobili in rullaggio lungo la pista di atterraggio di Aviosuperficie Sandtoft
Wassmer WA-52 Europa G-BTLB ala bassa monoplan sull approccio finale per un atterraggio a Popham Airfield vicino a Basingstoke Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wassmer-wa-52-europa-g-btlb-ala-bassa-monoplan-sull-approccio-finale-per-un-atterraggio-a-popham-airfield-vicino-a-basingstoke-hampshire-56252205.html
RMD7EE79–Wassmer WA-52 Europa G-BTLB ala bassa monoplan sull approccio finale per un atterraggio a Popham Airfield vicino a Basingstoke Hampshire
Il Percival Prentice, basic trainer ad ala bassa monoplan, sul display presso la Royal Air Force (RAF Museum, London, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-percival-prentice-basic-trainer-ad-ala-bassa-monoplan-sul-display-presso-la-royal-air-force-raf-museum-london-england-regno-unito-54000819.html
RMD3RXGK–Il Percival Prentice, basic trainer ad ala bassa monoplan, sul display presso la Royal Air Force (RAF Museum, London, England, Regno Unito
Fotografia di un velivolo Avia Ba 122, immatricolazione OK AVE, che ne mostra il design e le caratteristiche. L'Avia Ba 122 è un monomotore cecoslovacco, monoplano ad ala bassa, costruito negli anni '1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-di-un-velivolo-avia-ba-122-immatricolazione-ok-ave-che-ne-mostra-il-design-e-le-caratteristiche-l-avia-ba-122-e-un-monomotore-cecoslovacco-monoplano-ad-ala-bassa-costruito-negli-anni-1930-170104236.html
RMKTMWK8–Fotografia di un velivolo Avia Ba 122, immatricolazione OK AVE, che ne mostra il design e le caratteristiche. L'Avia Ba 122 è un monomotore cecoslovacco, monoplano ad ala bassa, costruito negli anni '1930
Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120 addestramento biposto e velivolo acrobatico ad ala bassa (D-ESAI) al Salone aereo di Berlino (ILA) 2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belin-germania-11-giugno-2010-grob-g-120-addestramento-biposto-e-velivolo-acrobatico-ad-ala-bassa-d-esai-al-salone-aereo-di-berlino-ila-2010-image656327366.html
RF3A3P872–Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120 addestramento biposto e velivolo acrobatico ad ala bassa (D-ESAI) al Salone aereo di Berlino (ILA) 2010
Il Northrop XFT-1 era un prototipo di caccia navale sviluppato alla fine degli anni '1930 Presentava un design innovativo e fu uno dei primi velivoli ad incorporare una configurazione monoplano ad ala bassa nella sua classe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-northrop-xft-1-era-un-prototipo-di-caccia-navale-sviluppato-alla-fine-degli-anni-1930-presentava-un-design-innovativo-e-fu-uno-dei-primi-velivoli-ad-incorporare-una-configurazione-monoplano-ad-ala-bassa-nella-sua-classe-53761367.html
RMD3D14R–Il Northrop XFT-1 era un prototipo di caccia navale sviluppato alla fine degli anni '1930 Presentava un design innovativo e fu uno dei primi velivoli ad incorporare una configurazione monoplano ad ala bassa nella sua classe.
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827798.html
RMM14YHA–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
Nuova minaccia del cielo. Il bombardiere francese ha una velocità di 250 miglia all'ora. L'ultimo bombardiere pesante francese di Tibor, il Bloch, che è capace di 250 miglia all'ora, è stato dimostrato all'aerodromo di Villacoublay, vicino a Parigi. Il Bloch, che è alimentato da due motori con eliche a passo variabile, ha una portata di 1500 miglia che trasportano un carico pesante di obbligazioni. Si tratta di un monoplanare ad ala bassa con carro retrattile. 29 novembre 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuova-minaccia-del-cielo-il-bombardiere-francese-ha-una-velocita-di-250-miglia-all-ora-l-ultimo-bombardiere-pesante-francese-di-tibor-il-bloch-che-e-capace-di-250-miglia-all-ora-e-stato-dimostrato-all-aerodromo-di-villacoublay-vicino-a-parigi-il-bloch-che-e-alimentato-da-due-motori-con-eliche-a-passo-variabile-ha-una-portata-di-1500-miglia-che-trasportano-un-carico-pesante-di-obbligazioni-si-tratta-di-un-monoplanare-ad-ala-bassa-con-carro-retrattile-29-novembre-1937-image359460765.html
RM2BTPRTD–Nuova minaccia del cielo. Il bombardiere francese ha una velocità di 250 miglia all'ora. L'ultimo bombardiere pesante francese di Tibor, il Bloch, che è capace di 250 miglia all'ora, è stato dimostrato all'aerodromo di Villacoublay, vicino a Parigi. Il Bloch, che è alimentato da due motori con eliche a passo variabile, ha una portata di 1500 miglia che trasportano un carico pesante di obbligazioni. Si tratta di un monoplanare ad ala bassa con carro retrattile. 29 novembre 1937
Messerschmitt BF 109 G6R3. Motore singolo, sedile singolo, ala bassa, caccia.la famosa serie BF 109 di aerei da combattimento a sedile singolo di Willy Messerschmitt è stata prodotta in quantità maggiori rispetto a qualsiasi altro aereo da combattimento della storia, ad eccezione del sovietico Ilyushin il-2 Sturmovik. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messerschmitt-bf-109-g6r3-motore-singolo-sedile-singolo-ala-bassa-caccia-la-famosa-serie-bf-109-di-aerei-da-combattimento-a-sedile-singolo-di-willy-messerschmitt-e-stata-prodotta-in-quantita-maggiori-rispetto-a-qualsiasi-altro-aereo-da-combattimento-della-storia-ad-eccezione-del-sovietico-ilyushin-il-2-sturmovik-image353481095.html
RM2BF2CMR–Messerschmitt BF 109 G6R3. Motore singolo, sedile singolo, ala bassa, caccia.la famosa serie BF 109 di aerei da combattimento a sedile singolo di Willy Messerschmitt è stata prodotta in quantità maggiori rispetto a qualsiasi altro aereo da combattimento della storia, ad eccezione del sovietico Ilyushin il-2 Sturmovik.
Il Douglas Dakota DC-3, era un monoplano in metallo ad ala bassa con carrello di atterraggio convenzionale, alimentato da due motori radiali a pistoni, era veloce, con una buona autonomia, affidabile e in grado di operare da brevi piste. Durante la seconda guerra mondiale, furono costruite più di 10.000 versioni militari statunitensi del DC-3, con le forze armate di molti paesi che usavano il DC-3 e le sue varianti militari per il trasporto di truppe, merci e feriti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-douglas-dakota-dc-3-era-un-monoplano-in-metallo-ad-ala-bassa-con-carrello-di-atterraggio-convenzionale-alimentato-da-due-motori-radiali-a-pistoni-era-veloce-con-una-buona-autonomia-affidabile-e-in-grado-di-operare-da-brevi-piste-durante-la-seconda-guerra-mondiale-furono-costruite-piu-di-10000-versioni-militari-statunitensi-del-dc-3-con-le-forze-armate-di-molti-paesi-che-usavano-il-dc-3-e-le-sue-varianti-militari-per-il-trasporto-di-truppe-merci-e-feriti-image638636669.html
RM2S30BGD–Il Douglas Dakota DC-3, era un monoplano in metallo ad ala bassa con carrello di atterraggio convenzionale, alimentato da due motori radiali a pistoni, era veloce, con una buona autonomia, affidabile e in grado di operare da brevi piste. Durante la seconda guerra mondiale, furono costruite più di 10.000 versioni militari statunitensi del DC-3, con le forze armate di molti paesi che usavano il DC-3 e le sue varianti militari per il trasporto di truppe, merci e feriti.
United Airlines Boeing 767-424, N69059, laminazione per prendere il via all'Aeroporto di Manchester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-airlines-boeing-767-424-n69059-laminazione-per-prendere-il-via-all-aeroporto-di-manchester-image255400875.html
RFTREEBR–United Airlines Boeing 767-424, N69059, laminazione per prendere il via all'Aeroporto di Manchester
Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-leggero-ad-ala-bassa-in-volo-sopra-l-aeroporto-urbano-locale-image558709099.html
RM2RCYB4B–Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale.
Un aereo privato ad ala bassa è legato vicino a un indicatore del vento, il che indica un'attività del vento moderata. Il fumo degli incendi boschivi è visibile su una montagna vicina sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-privato-ad-ala-bassa-e-legato-vicino-a-un-indicatore-del-vento-il-che-indica-un-attivita-del-vento-moderata-il-fumo-degli-incendi-boschivi-e-visibile-su-una-montagna-vicina-sullo-sfondo-image621781354.html
RF2Y3GGCX–Un aereo privato ad ala bassa è legato vicino a un indicatore del vento, il che indica un'attività del vento moderata. Il fumo degli incendi boschivi è visibile su una montagna vicina sullo sfondo.
Piper PA-28-161 Warrior II PH-SCT passa sopra Amsterdam, Paesi Bassi durante la Sail 2025, vista dal basso dell'aviazione generale monomotore ad ala bassa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-161-warrior-ii-ph-sct-passa-sopra-amsterdam-paesi-bassi-durante-la-sail-2025-vista-dal-basso-dell-aviazione-generale-monomotore-ad-ala-bassa-image700660648.html
RF3CKWRPG–Piper PA-28-161 Warrior II PH-SCT passa sopra Amsterdam, Paesi Bassi durante la Sail 2025, vista dal basso dell'aviazione generale monomotore ad ala bassa.
1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-un-aliante-a-motore-a-due-posti-ad-ala-bassa-che-vola-in-un-cielo-blu-image455669907.html
RF2HD9FH7–1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu
Il team PC-7 dell'Aeronautica militare svizzera esegue manovre acrobatiche con il suo aereo Pilatus PC-7 Turbo Trainer. Il PC-7 è un velivolo turboelica monomotore ad ala bassa, ideale per l'addestramento al volo avanzato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-team-pc-7-dell-aeronautica-militare-svizzera-esegue-manovre-acrobatiche-con-il-suo-aereo-pilatus-pc-7-turbo-trainer-il-pc-7-e-un-velivolo-turboelica-monomotore-ad-ala-bassa-ideale-per-l-addestramento-al-volo-avanzato-image644390257.html
RM2SCAE9N–Il team PC-7 dell'Aeronautica militare svizzera esegue manovre acrobatiche con il suo aereo Pilatus PC-7 Turbo Trainer. Il PC-7 è un velivolo turboelica monomotore ad ala bassa, ideale per l'addestramento al volo avanzato.
Coppia di Chilton DW1 ala bassa monoplan aerei che volano a airshow Shuttleworth. Chilton D.W.1 piani. I piloti di sesso femminile. 1930s sporting aeroplano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-chilton-dw1-ala-bassa-monoplan-aerei-che-volano-a-airshow-shuttleworth-chilton-d-w-1-piani-i-piloti-di-sesso-femminile-1930s-sporting-aeroplano-image222701500.html
RMPX8X10–Coppia di Chilton DW1 ala bassa monoplan aerei che volano a airshow Shuttleworth. Chilton D.W.1 piani. I piloti di sesso femminile. 1930s sporting aeroplano
Cosmic Wind 'Little toni' N67888 formula monoplanare low-wing ONE racer; gara numero 3 - informazioni: Ideato nel 1947 da un consorzio di ingegneri e piloti Lockheed e progettato da Irven Culver, ognuno dei membri della famiglia Cosmic Wind è stato alimentato da un 85hp Continental C-85. Apertura: 19'6'; lunghezza: 16'0'. I 4 piloti di Midget sono stati costruiti da personale Lockheed nel loro tempo: NX67888 N20C 'Little toni, Flying Frenchman' pilotati da Tony Levier e W F Robinson; NX67889 N21C 'Minnow' pilotati da Herman 'Fish' Salmon; N22C 'Ballerina' pilotati da Vincent AST, Robert B Downey e Glenn Fulkerson; N36C' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cosmic-wind-little-toni-n67888-formula-monoplanare-low-wing-one-racer-gara-numero-3-informazioni-ideato-nel-1947-da-un-consorzio-di-ingegneri-e-piloti-lockheed-e-progettato-da-irven-culver-ognuno-dei-membri-della-famiglia-cosmic-wind-e-stato-alimentato-da-un-85hp-continental-c-85-apertura-19-6-lunghezza-16-0-i-4-piloti-di-midget-sono-stati-costruiti-da-personale-lockheed-nel-loro-tempo-nx67888-n20c-little-toni-flying-frenchman-pilotati-da-tony-levier-e-w-f-robinson-nx67889-n21c-minnow-pilotati-da-herman-fish-salmon-n22c-ballerina-pilotati-da-vincent-ast-robert-b-downey-e-glenn-fulkerson-n36c-image560773535.html
RM2RG9CA7–Cosmic Wind 'Little toni' N67888 formula monoplanare low-wing ONE racer; gara numero 3 - informazioni: Ideato nel 1947 da un consorzio di ingegneri e piloti Lockheed e progettato da Irven Culver, ognuno dei membri della famiglia Cosmic Wind è stato alimentato da un 85hp Continental C-85. Apertura: 19'6'; lunghezza: 16'0'. I 4 piloti di Midget sono stati costruiti da personale Lockheed nel loro tempo: NX67888 N20C 'Little toni, Flying Frenchman' pilotati da Tony Levier e W F Robinson; NX67889 N21C 'Minnow' pilotati da Herman 'Fish' Salmon; N22C 'Ballerina' pilotati da Vincent AST, Robert B Downey e Glenn Fulkerson; N36C'
Yakovlev Yak-52 G-TYAK 'Betsy' ad ala bassa monoplan su aeromobili approccio finale a terra alla Aviosuperficie Sandtoft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-yakovlev-yak-52-g-tyak-betsy-ad-ala-bassa-monoplan-su-aeromobili-approccio-finale-a-terra-alla-aviosuperficie-sandtoft-29743209.html
RMBMAWND–Yakovlev Yak-52 G-TYAK 'Betsy' ad ala bassa monoplan su aeromobili approccio finale a terra alla Aviosuperficie Sandtoft
Wassmer WA-52 Europa G-BTLB ala bassa monoplan sull approccio finale per un atterraggio a Popham Airfield vicino a Basingstoke Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wassmer-wa-52-europa-g-btlb-ala-bassa-monoplan-sull-approccio-finale-per-un-atterraggio-a-popham-airfield-vicino-a-basingstoke-hampshire-56252276.html
RMD7EE9T–Wassmer WA-52 Europa G-BTLB ala bassa monoplan sull approccio finale per un atterraggio a Popham Airfield vicino a Basingstoke Hampshire
Un US Air Force CV-22 Osprey dal 352 Special Operations Wing basato a RAF Mildenhall nel Suffolk, refuels da un MC-130J Commando II come essi volare basso sopra il mare del Nord durante un esercizio di punto in bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-us-air-force-cv-22-osprey-dal-352-special-operations-wing-basato-a-raf-mildenhall-nel-suffolk-refuels-da-un-mc-130j-commando-ii-come-essi-volare-basso-sopra-il-mare-del-nord-durante-un-esercizio-di-punto-in-bianco-image332854194.html
RM2A9EPWP–Un US Air Force CV-22 Osprey dal 352 Special Operations Wing basato a RAF Mildenhall nel Suffolk, refuels da un MC-130J Commando II come essi volare basso sopra il mare del Nord durante un esercizio di punto in bianco.
AVIA B.H. 1 piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avia-b-h-1-piano-image62234704.html
RMDH7100–AVIA B.H. 1 piano
Beagle, (Scottish Aviation) Bulldog T1 al Shuttleworth Fly Navy Air Show 2022, Old Warden, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beagle-scottish-aviation-bulldog-t1-al-shuttleworth-fly-navy-air-show-2022-old-warden-image476862310.html
RM2JKPXMP–Beagle, (Scottish Aviation) Bulldog T1 al Shuttleworth Fly Navy Air Show 2022, Old Warden,
Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120 addestramento biposto e velivolo acrobatico ad ala bassa (D-ESAI) al Salone aereo di Berlino (ILA) 2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belin-germania-11-giugno-2010-grob-g-120-addestramento-biposto-e-velivolo-acrobatico-ad-ala-bassa-d-esai-al-salone-aereo-di-berlino-ila-2010-image656327360.html
RF3A3P86T–Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120 addestramento biposto e velivolo acrobatico ad ala bassa (D-ESAI) al Salone aereo di Berlino (ILA) 2010
L'M-Squared Breese 2 è un velivolo sportivo leggero noto per la sua configurazione ad ala bassa e l'eccezionale manovrabilità. È progettato per il volo ricreativo, offrendo prestazioni eccellenti e facilità d'uso per piloti di vari livelli di abilità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-m-squared-breese-2-e-un-velivolo-sportivo-leggero-noto-per-la-sua-configurazione-ad-ala-bassa-e-l-eccezionale-manovrabilita-e-progettato-per-il-volo-ricreativo-offrendo-prestazioni-eccellenti-e-facilita-d-uso-per-piloti-di-vari-livelli-di-abilita-55752626.html
RMD6KN16–L'M-Squared Breese 2 è un velivolo sportivo leggero noto per la sua configurazione ad ala bassa e l'eccezionale manovrabilità. È progettato per il volo ricreativo, offrendo prestazioni eccellenti e facilità d'uso per piloti di vari livelli di abilità.
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827792.html
RMM14YH4–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-militare-piu-veloce-del-mondo-ha-dimostrato-a-southampton-nuove-macchine-per-la-royal-air-force-gli-aerei-militari-piu-veloci-del-mondo-lo-spitfire-1-un-monoplano-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-e-il-vickers-wellesley-un-bombardiere-a-lunga-distanza-e-un-aereo-generico-sono-stati-dimostrati-presso-l-aerodromo-eastleigh-di-southampton-costruite-per-la-royal-air-force-dalla-supermarine-aviation-works-vickers-limited-entrambe-le-macchine-sono-dotate-di-carri-retrattili-spitfire-1-combattente-giorno-e-notte-e-dotato-di-alette-ad-alette-entrambe-le-macchine-devono-essere-visualizzate-per-la-prima-image359657546.html
RM2BW3PTA–L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima
Nord America P51D30NA Mustang. Caccia a motore singolo, ala bassa, a lungo raggio.1,128 cm (444 in.), lunghezza 983 cm (387 in.), altezza 371 cm (146 in.), peso 3,465 kg (7,635 lb)molte persone considerano il P-51 Mustang il miglior combattente della seconda guerra mondiale NASM2018-10346 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-p51d30na-mustang-caccia-a-motore-singolo-ala-bassa-a-lungo-raggio-1128-cm-444-in-lunghezza-983-cm-387-in-altezza-371-cm-146-in-peso-3465-kg-7635-lb-molte-persone-considerano-il-p-51-mustang-il-miglior-combattente-della-seconda-guerra-mondiale-nasm2018-10346-image352225723.html
RM2BD17E3–Nord America P51D30NA Mustang. Caccia a motore singolo, ala bassa, a lungo raggio.1,128 cm (444 in.), lunghezza 983 cm (387 in.), altezza 371 cm (146 in.), peso 3,465 kg (7,635 lb)molte persone considerano il P-51 Mustang il miglior combattente della seconda guerra mondiale NASM2018-10346
Un Douglas Dakota C-47 che sta decollando. Un monoplano in metallo ad ala bassa con carrello di atterraggio convenzionale, alimentato da due motori radiali a pistoni, era veloce, con una buona portata, affidabile e poteva funzionare da brevi piste. Durante la seconda guerra mondiale, furono costruite più di 10.000 versioni militari statunitensi del DC-3, con le forze armate di molti paesi che usavano il DC-3 e le sue varianti militari per il trasporto di truppe, merci e feriti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-douglas-dakota-c-47-che-sta-decollando-un-monoplano-in-metallo-ad-ala-bassa-con-carrello-di-atterraggio-convenzionale-alimentato-da-due-motori-radiali-a-pistoni-era-veloce-con-una-buona-portata-affidabile-e-poteva-funzionare-da-brevi-piste-durante-la-seconda-guerra-mondiale-furono-costruite-piu-di-10000-versioni-militari-statunitensi-del-dc-3-con-le-forze-armate-di-molti-paesi-che-usavano-il-dc-3-e-le-sue-varianti-militari-per-il-trasporto-di-truppe-merci-e-feriti-image638636758.html
RM2S30BKJ–Un Douglas Dakota C-47 che sta decollando. Un monoplano in metallo ad ala bassa con carrello di atterraggio convenzionale, alimentato da due motori radiali a pistoni, era veloce, con una buona portata, affidabile e poteva funzionare da brevi piste. Durante la seconda guerra mondiale, furono costruite più di 10.000 versioni militari statunitensi del DC-3, con le forze armate di molti paesi che usavano il DC-3 e le sue varianti militari per il trasporto di truppe, merci e feriti
Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-mk-lf-ixe-mk356-battaglia-di-gran-bretagna-memorial-flight-in-camuffamento-deserto-image356960368.html
RM2BMMXGG–Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto.
Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale. Evektor EV-97 Eurostar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-leggero-ad-ala-bassa-in-volo-sopra-l-aeroporto-urbano-locale-evektor-ev-97-eurostar-image558709095.html
RM2RCYB47–Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale. Evektor EV-97 Eurostar
Indian Head, MD, USA 09/19/2020: Primo piano immagine isolata di un abbandonato arrugginito Beechcraft Musketeer A23 modello monomotore low wing light Aircraft l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indian-head-md-usa-09-19-2020-primo-piano-immagine-isolata-di-un-abbandonato-arrugginito-beechcraft-musketeer-a23-modello-monomotore-low-wing-light-aircraft-l-image376701172.html
RF2CTT658–Indian Head, MD, USA 09/19/2020: Primo piano immagine isolata di un abbandonato arrugginito Beechcraft Musketeer A23 modello monomotore low wing light Aircraft l
Meccanico che lavora sul motore di un prototipo di aereo-copter Gyro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meccanico-che-lavora-sul-motore-di-un-prototipo-di-aereo-copter-gyro-image703275149.html
RM3CT4XHH–Meccanico che lavora sul motore di un prototipo di aereo-copter Gyro
1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-un-aliante-a-motore-a-due-posti-ad-ala-bassa-che-vola-in-un-cielo-blu-image455669928.html
RF2HD9FJ0–1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu
Il team PC-7 dell'Aeronautica militare svizzera esegue manovre acrobatiche con il suo aereo Pilatus PC-7 Turbo Trainer. Il PC-7 è un velivolo turboelica monomotore ad ala bassa, ideale per l'addestramento al volo avanzato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-team-pc-7-dell-aeronautica-militare-svizzera-esegue-manovre-acrobatiche-con-il-suo-aereo-pilatus-pc-7-turbo-trainer-il-pc-7-e-un-velivolo-turboelica-monomotore-ad-ala-bassa-ideale-per-l-addestramento-al-volo-avanzato-image644389648.html
RM2SCADG0–Il team PC-7 dell'Aeronautica militare svizzera esegue manovre acrobatiche con il suo aereo Pilatus PC-7 Turbo Trainer. Il PC-7 è un velivolo turboelica monomotore ad ala bassa, ideale per l'addestramento al volo avanzato.
Travel Air Type R Mystery Ship replica. I Type R 'Mystery Ships' erano una serie di aerei da corsa ad ala bassa costruiti dal 1928 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-travel-air-type-r-mystery-ship-replica-i-type-r-mystery-ships-erano-una-serie-di-aerei-da-corsa-ad-ala-bassa-costruiti-dal-1928-96733480.html
RMFHAGF4–Travel Air Type R Mystery Ship replica. I Type R 'Mystery Ships' erano una serie di aerei da corsa ad ala bassa costruiti dal 1928
Edo XOSE-1 75214 presso la base aerea navale di Patuxent River sulla discarica di rottami. La Edo Aircraft Corporation era una società consolidata che produceva galleggianti per idrovolanti. Nel 1946, Edo ha progettato il suo primo aeromobile, l'Edo OSE. Nel 1946 sono stati costruiti e volati due prototipi di aerei (XOSE-1). Il modello XOSE-1 era un monoplanare a cantilever ad ala bassa con un unico galleggiante e galleggianti stabilizzatori fissi ad ala. Le ali potrebbero essere ripiegate per lo stoccaggio a bordo. L'aeromobile è stato progettato per una varietà di ruoli, tra cui osservazione e pattuglie anti-sottomarini. Insolitamente, è stato progettato per trasportare un salvataggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edo-xose-1-75214-presso-la-base-aerea-navale-di-patuxent-river-sulla-discarica-di-rottami-la-edo-aircraft-corporation-era-una-societa-consolidata-che-produceva-galleggianti-per-idrovolanti-nel-1946-edo-ha-progettato-il-suo-primo-aeromobile-l-edo-ose-nel-1946-sono-stati-costruiti-e-volati-due-prototipi-di-aerei-xose-1-il-modello-xose-1-era-un-monoplanare-a-cantilever-ad-ala-bassa-con-un-unico-galleggiante-e-galleggianti-stabilizzatori-fissi-ad-ala-le-ali-potrebbero-essere-ripiegate-per-lo-stoccaggio-a-bordo-l-aeromobile-e-stato-progettato-per-una-varieta-di-ruoli-tra-cui-osservazione-e-pattuglie-anti-sottomarini-insolitamente-e-stato-progettato-per-trasportare-un-salvataggio-image504857037.html
RM2M9A68D–Edo XOSE-1 75214 presso la base aerea navale di Patuxent River sulla discarica di rottami. La Edo Aircraft Corporation era una società consolidata che produceva galleggianti per idrovolanti. Nel 1946, Edo ha progettato il suo primo aeromobile, l'Edo OSE. Nel 1946 sono stati costruiti e volati due prototipi di aerei (XOSE-1). Il modello XOSE-1 era un monoplanare a cantilever ad ala bassa con un unico galleggiante e galleggianti stabilizzatori fissi ad ala. Le ali potrebbero essere ripiegate per lo stoccaggio a bordo. L'aeromobile è stato progettato per una varietà di ruoli, tra cui osservazione e pattuglie anti-sottomarini. Insolitamente, è stato progettato per trasportare un salvataggio
Yakovlev Yak-52 G-TYAK 'Betsy' ad ala bassa monoplan su aeromobili approccio finale a terra alla Aviosuperficie Sandtoft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-yakovlev-yak-52-g-tyak-betsy-ad-ala-bassa-monoplan-su-aeromobili-approccio-finale-a-terra-alla-aviosuperficie-sandtoft-29743038.html
RMBMAWFA–Yakovlev Yak-52 G-TYAK 'Betsy' ad ala bassa monoplan su aeromobili approccio finale a terra alla Aviosuperficie Sandtoft
SOCATA TB10 Tobago Aircraft presso Sandtoft Airfield, Epworth, South Yorkshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/socata-tb10-tobago-aircraft-presso-sandtoft-airfield-epworth-south-yorkshire-regno-unito-image690751902.html
RF3C3PD2P–SOCATA TB10 Tobago Aircraft presso Sandtoft Airfield, Epworth, South Yorkshire, Regno Unito
Un US Air Force CV-22 Osprey dal 352 Special Operations Wing basato a RAF Mildenhall nel Suffolk, si prepara a fare rifornimento da un MC-130J Commando II come essi volare basso sopra il mare del Nord durante un esercizio di punto in bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-us-air-force-cv-22-osprey-dal-352-special-operations-wing-basato-a-raf-mildenhall-nel-suffolk-si-prepara-a-fare-rifornimento-da-un-mc-130j-commando-ii-come-essi-volare-basso-sopra-il-mare-del-nord-durante-un-esercizio-di-punto-in-bianco-image332854286.html
RM2A9ER12–Un US Air Force CV-22 Osprey dal 352 Special Operations Wing basato a RAF Mildenhall nel Suffolk, si prepara a fare rifornimento da un MC-130J Commando II come essi volare basso sopra il mare del Nord durante un esercizio di punto in bianco.
Tutor di base T.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tutor-di-base-t-1-image626423112.html
RF2YB4120–Tutor di base T.1
L'elica a quattro pale di velivoli ad alte prestazioni appare dietro porte Hangar parzialmente aperte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elica-a-quattro-pale-di-velivoli-ad-alte-prestazioni-appare-dietro-porte-hangar-parzialmente-aperte-image598277888.html
RF2WN9WFC–L'elica a quattro pale di velivoli ad alte prestazioni appare dietro porte Hangar parzialmente aperte
Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120TP addestramento biposto e velivoli ad ala bassa acrobatica (D-ETPQ) alla fiera aerea di Berlino (ILA) 2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belin-germania-11-giugno-2010-grob-g-120tp-addestramento-biposto-e-velivoli-ad-ala-bassa-acrobatica-d-etpq-alla-fiera-aerea-di-berlino-ila-2010-image656485465.html
RF3A41DWD–Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120TP addestramento biposto e velivoli ad ala bassa acrobatica (D-ETPQ) alla fiera aerea di Berlino (ILA) 2010
*Nord 701* è una fotografia dell'aereo, un monoplano di costruzione francese, monoposto, ad ala bassa, sviluppato durante la metà del XX secolo. Questo aereo, noto per il suo design elegante e le alte prestazioni, servì in vari ruoli militari e civili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nord-701-e-una-fotografia-dell-aereo-un-monoplano-di-costruzione-francese-monoposto-ad-ala-bassa-sviluppato-durante-la-meta-del-xx-secolo-questo-aereo-noto-per-il-suo-design-elegante-e-le-alte-prestazioni-servi-in-vari-ruoli-militari-e-civili-112053305.html
RMGE8D3N–*Nord 701* è una fotografia dell'aereo, un monoplano di costruzione francese, monoposto, ad ala bassa, sviluppato durante la metà del XX secolo. Questo aereo, noto per il suo design elegante e le alte prestazioni, servì in vari ruoli militari e civili.
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827785.html
RMM14YGW–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-militare-piu-veloce-del-mondo-ha-dimostrato-a-southampton-nuove-macchine-per-la-royal-air-force-gli-aerei-militari-piu-veloci-del-mondo-lo-spitfire-1-un-monoplano-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-e-il-vickers-wellesley-un-bombardiere-a-lunga-distanza-e-un-aereo-generico-sono-stati-dimostrati-presso-l-aerodromo-eastleigh-di-southampton-costruite-per-la-royal-air-force-dalla-supermarine-aviation-works-vickers-limited-entrambe-le-macchine-sono-dotate-di-carri-retrattili-spitfire-1-combattente-giorno-e-notte-e-dotato-di-alette-ad-alette-entrambe-le-macchine-devono-essere-visualizzate-per-la-prima-image359656687.html
RM2BW3NNK–L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima
Aeronautica Macchi C202 Folgore. Monoplanoplano monoplano monoplano a sella singola, monotomotore ad ala bassa, con struttura monoscocca completamente in metallo; carrello di atterraggio retrattile a ruota posteriore.praticamente sconosciuto fuori dall'Italia, il C.202 Folgore è stato il miglior velivolo da combattimento schierato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeronautica-macchi-c202-folgore-monoplanoplano-monoplano-monoplano-a-sella-singola-monotomotore-ad-ala-bassa-con-struttura-monoscocca-completamente-in-metallo-carrello-di-atterraggio-retrattile-a-ruota-posteriore-praticamente-sconosciuto-fuori-dall-italia-il-c202-folgore-e-stato-il-miglior-velivolo-da-combattimento-schierato-in-numero-significativo-dalla-regia-aeronautica-r-image353514697.html
RM2BF3YGW–Aeronautica Macchi C202 Folgore. Monoplanoplano monoplano monoplano a sella singola, monotomotore ad ala bassa, con struttura monoscocca completamente in metallo; carrello di atterraggio retrattile a ruota posteriore.praticamente sconosciuto fuori dall'Italia, il C.202 Folgore è stato il miglior velivolo da combattimento schierato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (R
Un Douglas Dakota DC-3 del RAF 267 Squadron in volo. Il Dakota era un monoplano in metallo ad ala bassa con carrello di atterraggio convenzionale, alimentato da due motori radiali a pistoni, era veloce, con una buona autonomia, affidabile e in grado di operare da brevi piste. Durante la seconda guerra mondiale, furono costruite più di 10.000 versioni militari statunitensi del DC-3, con le forze armate di molti paesi che usavano il DC-3 e le sue varianti militari per il trasporto di truppe, merci e feriti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-douglas-dakota-dc-3-del-raf-267-squadron-in-volo-il-dakota-era-un-monoplano-in-metallo-ad-ala-bassa-con-carrello-di-atterraggio-convenzionale-alimentato-da-due-motori-radiali-a-pistoni-era-veloce-con-una-buona-autonomia-affidabile-e-in-grado-di-operare-da-brevi-piste-durante-la-seconda-guerra-mondiale-furono-costruite-piu-di-10000-versioni-militari-statunitensi-del-dc-3-con-le-forze-armate-di-molti-paesi-che-usavano-il-dc-3-e-le-sue-varianti-militari-per-il-trasporto-di-truppe-merci-e-feriti-image638636703.html
RM2S30BHK–Un Douglas Dakota DC-3 del RAF 267 Squadron in volo. Il Dakota era un monoplano in metallo ad ala bassa con carrello di atterraggio convenzionale, alimentato da due motori radiali a pistoni, era veloce, con una buona autonomia, affidabile e in grado di operare da brevi piste. Durante la seconda guerra mondiale, furono costruite più di 10.000 versioni militari statunitensi del DC-3, con le forze armate di molti paesi che usavano il DC-3 e le sue varianti militari per il trasporto di truppe, merci e feriti.
Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-mk-lf-ixe-mk356-battaglia-di-gran-bretagna-memorial-flight-in-camuffamento-deserto-image356960343.html
RM2BMMXFK–Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto.
Mainz, Germania - 20 Giugno 2019: ultraleggero WT9 su un piccolo aerodromo in Mainz, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mainz-germania-20-giugno-2019-ultraleggero-wt9-su-un-piccolo-aerodromo-in-mainz-germania-image256773025.html
RFTWN0H5–Mainz, Germania - 20 Giugno 2019: ultraleggero WT9 su un piccolo aerodromo in Mainz, Germania.
Un piccolo aereo sportivo con elica parcheggiata sul campo d'aviazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piccolo-aereo-sportivo-con-elica-parcheggiata-sul-campo-d-aviazione-image434678412.html
RF2G758N0–Un piccolo aereo sportivo con elica parcheggiata sul campo d'aviazione.
1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-un-aliante-a-motore-a-due-posti-ad-ala-bassa-che-vola-in-un-cielo-blu-image455669899.html
RF2HD9FGY–1984 Grob G-109b C-N 6314 un aliante a motore a due posti ad ala bassa che vola in un cielo blu
Un Raytheon T-6A Texan II, gestito in greco, passa a livello in un servizio aria-aria. Il turboelica ad ala bassa è dotato di un cockpit in vetro con HUD e MFD, mentre il Pratt & Whitney Canada PT6A‑68 offre 1.100 shp per operazioni di addestramento efficienti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-raytheon-t-6a-texan-ii-gestito-in-greco-passa-a-livello-in-un-servizio-aria-aria-il-turboelica-ad-ala-bassa-e-dotato-di-un-cockpit-in-vetro-con-hud-e-mfd-mentre-il-pratt-whitney-canada-pt6a-68-offre-1100-shp-per-operazioni-di-addestramento-efficienti-image684450748.html
RM3BNFBWG–Un Raytheon T-6A Texan II, gestito in greco, passa a livello in un servizio aria-aria. Il turboelica ad ala bassa è dotato di un cockpit in vetro con HUD e MFD, mentre il Pratt & Whitney Canada PT6A‑68 offre 1.100 shp per operazioni di addestramento efficienti.
Travel Air Type R Mystery Ship replica. I Type R 'Mystery Ships' erano una serie di aerei da corsa ad ala bassa costruiti dal 1928 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-travel-air-type-r-mystery-ship-replica-i-type-r-mystery-ships-erano-una-serie-di-aerei-da-corsa-ad-ala-bassa-costruiti-dal-1928-96732465.html
RMFHAF6W–Travel Air Type R Mystery Ship replica. I Type R 'Mystery Ships' erano una serie di aerei da corsa ad ala bassa costruiti dal 1928
G-tero è un 2014 costruito furgoni RV-7 ala fissa, propulsori singolo aeromobile leggero visto qui sulla pista di rullaggio a Popham Airfield, Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-g-tero-e-un-2014-costruito-furgoni-rv-7-ala-fissa-propulsori-singolo-aeromobile-leggero-visto-qui-sulla-pista-di-rullaggio-a-popham-airfield-hampshire-139916016.html
RFJ3HM8G–G-tero è un 2014 costruito furgoni RV-7 ala fissa, propulsori singolo aeromobile leggero visto qui sulla pista di rullaggio a Popham Airfield, Hampshire
Il Faggio B200T Super King Air N45N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-faggio-b200t-super-king-air-n45n-image155168279.html
RFK0CEM7–Il Faggio B200T Super King Air N45N
Beechcraft C-45 Twin Beech, Fundación Infante de Orleans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beechcraft-c-45-twin-beech-fundacion-infante-de-orleans-image643929239.html
RM2SBHE8R–Beechcraft C-45 Twin Beech, Fundación Infante de Orleans
Il Zlin Z-50LS del Zelazny Aerobatic Team sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-zlin-z-50ls-del-zelazny-aerobatic-team-sulla-pista-durante-la-international-air-show-al-novantesimo-anniversario-del-polacco-air-force-academy-177623242.html
RFM8YC76–Il Zlin Z-50LS del Zelazny Aerobatic Team sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy.
EA-330SC extra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ea-330sc-extra-image621197332.html
RF2Y2HYF0–EA-330SC extra
Cabina di pilotaggio di un aereo acrobatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabina-di-pilotaggio-di-un-aereo-acrobatico-135906421.html
RFHW320N–Cabina di pilotaggio di un aereo acrobatico.
Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120 addestramento biposto e velivolo acrobatico ad ala bassa (D-ESAI) al Salone aereo di Berlino (ILA) 2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belin-germania-11-giugno-2010-grob-g-120-addestramento-biposto-e-velivolo-acrobatico-ad-ala-bassa-d-esai-al-salone-aereo-di-berlino-ila-2010-image656327364.html
RF3A3P870–Belin, Germania - 11 giugno 2010: Grob G 120 addestramento biposto e velivolo acrobatico ad ala bassa (D-ESAI) al Salone aereo di Berlino (ILA) 2010
Il Falco F-8L è un velivolo monomotore ad ala bassa progettato per il volo acrobatico. Questo aereo, presente nella collezione del San Diego Air and Space Museum, mostra l'evoluzione dell'aviazione sportiva durante il XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-falco-f-8l-e-un-velivolo-monomotore-ad-ala-bassa-progettato-per-il-volo-acrobatico-questo-aereo-presente-nella-collezione-del-san-diego-air-and-space-museum-mostra-l-evoluzione-dell-aviazione-sportiva-durante-il-xx-secolo-71261309.html
RME3X6EN–Il Falco F-8L è un velivolo monomotore ad ala bassa progettato per il volo acrobatico. Questo aereo, presente nella collezione del San Diego Air and Space Museum, mostra l'evoluzione dell'aviazione sportiva durante il XX secolo.
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827760.html
RMM14YG0–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-militare-piu-veloce-del-mondo-ha-dimostrato-a-southampton-nuove-macchine-per-la-royal-air-force-gli-aerei-militari-piu-veloci-del-mondo-lo-spitfire-1-un-monoplano-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-e-il-vickers-wellesley-un-bombardiere-a-lunga-distanza-e-un-aereo-generico-sono-stati-dimostrati-presso-l-aerodromo-eastleigh-di-southampton-costruite-per-la-royal-air-force-dalla-supermarine-aviation-works-vickers-limited-entrambe-le-macchine-sono-dotate-di-carri-retrattili-spitfire-1-combattente-giorno-e-notte-e-dotato-di-alette-ad-alette-entrambe-le-macchine-devono-essere-visualizzate-per-la-prima-image359656865.html
RM2BW3P01–L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima