RMGE4H8B–Dahl Matay e John Hedgepeth Suor cambiare il comitato consultivo nazionale per l'aeronautica (NACA) firmano per la NASA al volo Centro di Ricerca (ora il volo Armstrong Research Centre) il primo giorno che la NASA ha aperto per il business. Immagine #: E96-43403-04 Data: Ottobre 1, 1958
RMGE4J60–Questa è una vista dell'enorme dirigibile hangar con sportelli aperti ad entrambe le estremità per il NASA Ames Centro di ricerca, Moffett Field, California. Lockheed missili e la società spaziale sotto contratto per la NASA-Marshall Space Flight Center è stato quello di utilizzare il capannone per la costruzione e il montaggio della nazione del primo stadio nucleare del motore a razzo. Gli aerei sono a terra a destra e in fondo è la baia di San Francisco. La ready-made "Factory" di struttura è stata eretta nel 1931- 1933, per alloggiare il dirigibile Macon, che si è schiantato fuori dalla costa della California in 1935. Essa è stata utilizzata dalla Marina militare per dirigibili
RMFT0NE4–La NASA Langley Research Center Director Dave Bowles parla della agenzia di risultati scientifici e tecnologici e all'avanguardia per il lavoro futuro, compreso l'invio di astronauti americani su Marte nel 2030s, durante uno stato di NASA evento, come amministratore della NASA Charles Bolden guarda, Martedì, Febbraio 9, 2016 presso la NASA Langley Research Center di Hampton, Virginia. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls)
RMGE4J73–La flotta di NACA degli aeromobili di prova sono montati nella parte anteriore del hangar al volo ad alta velocità ferroviaria, (più tardi rinominata Dryden Flight Research Centre) di Edwards, in California. Il velivolo bianco in primo piano è un Douglas Aircraft D-558-2 salire alle stelle. Alla sua sinistra e destra sono North American F-86 Sabre chase aeromobili. Direttamente dietro il D-558-2 è il P2B-1 Superfortress, (la versione marina di Air Force B-29). Noto anche come "mothership", il P2B-1 portato aloft D razzo-558-2 sotto la sua fusoliera. Una volta raggiunta l'altitudine, la D-558-2 è stato rilasciato dal "madri
RMGE4JEY–L'X-15 piloti, da sinistra a destra: Air Force Captain Joseph H. Engle, Aria forza maggiore Robert A. Rushworth, NASA pilota Giovanni B. "Jack" McKay, Air Force Major William J. "Pete" Knight, la NASA pilota Milton O. Thompson, e pilota della NASA Bill Dana. Primo volo nel 1959 dalla NASA volo ad alta velocità ferroviaria (più tardi rinominata Armstrong volo Centro di ricerca), il razzo-powered X-15 è stato sviluppato per fornire dati su aerodinamica, strutture, sistemi di controllo di volo e la fisiologica aspetti dell ad alta velocità e ad alta altitudine volo. Tre sono state costruite dalla North American Aviation per la NASA E NEGLI STATI UNITI
RMGE4J78–Un pollice modello in scala di un tipico aereo supersonico design è esaminato prima di essere installato per Sonic Boom studi in quattro piedi tunnel supersonico a Langley Research Center della nazionale di Aeronautica e spazio Amministrazione. Scopo della ricerca è quello di studiare i campi di pressione a grandi distanze dagli aeroplani. Vengono effettuate le misurazioni di pressione nel tunnel fino a 50 pollici lontano dal modello simulando altitudini fino a 40.000 piedi. Attraverso tale ricerca, NASA è quello di fornire una migliore comprensione generale del Sonic Boom problemi particolarmente nel valutare la phenomonon per quanto riguarda
RMGE4J7P–Quando fu costruita, la potenza spaziale (SPF) era il più grande del mondo di camera a vuoto. Sorge più di 122 piedi alto, 100 piedi in diametro e fornisce un ambiente in depressione per lo studio di propulsione spaziale. Originariamente commissionato per il nucleare di propulsione elettrica studi, la SPF è stata rimessa in servizio per l'uso attuale e futuro nella continua ricerca e sviluppo dello spazio dei sistemi di propulsione. La SPF è situato alla prugna Brook station, parte della John H. Glenn Research Center al campo di Lewis, Cleveland, Ohio.
RMGE4J8F–Modello di colonia di toro. Credito: la NASA Ames Research Center della NASA AC ID76-0492.1
RMGE4J8E–Vista interna. Opera d'arte: Don Davis. Credito: la NASA Ames Research Center della NASA AC ID75-2621
RMGER4FT–Costruzione lungo il toro di RIM. Opera d'arte: Don Davis. Credito: la NASA Ames Research Center della NASA AC ID75-1886
RMGER4FR–In spaccato, esponendo l'interno. Opera d'arte: Rick Guidice. Credito: la NASA Ames Research Center della NASA AC ID75-1086-1
RMGE4JCW–(1987) ingegnere Don Durston monta un McDonnell Douglas verticale breve decollo ed atterraggio (VSTOL) fighter modello a 9 x 7 piedi galleria del vento per il NASA Ames Research Center, Mountain View, California. Immagine # : AC87-0131-16
RMGER4FC–La Lockheed Martin e Boeing Tier III- (meno) antenna unpiloted veicolo è ispezionato da personale della NASA il 14 settembre 1995, dopo il suo arrivo al Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Per i motori Tier III meno progetto utilizzato Dryden strutture di massa durante il programma di prove in volo. Il veicolo è stato sviluppato da Lockheed Martin Skunk Works e Boeing la difesa e lo spazio di gruppo per soddisfare un obiettivo della difesa aerea Ufficio di ricognizione (DARO) per la fornitura di reattivi e sostenuta la sorveglianza e ricognizione dati ovunque all'interno del territorio nemico, di giorno o di notte, in tutti i tipi di CI
RMGE4HD1–(1977) Lo Space Shuttle prototipo Enterprise vola libero dopo essere rilasciato dalla NASA 747 vettore navetta di aeromobili (SCA) su Rogers Lakebed secco durante la seconda di cinque voli gratuiti effettuati presso il Dryden Flight Research Center, Edwards, California, come parte del programma navetta di avvicinamento ed atterraggio prove (ALT). Le prove sono state condotte per verificare orbiter aerodinamica e caratteristiche di maneggevolezza in preparazione per il volo orbitale con lo Space Shuttle Columbia inizio nel mese di aprile 1981. Un cono di coda al di sopra del motore principale area di Enterprise lisciato turbolento il flusso di aria durante il volo
RMGE4JFC–Descrizione l'X-24B è visto qui sul lakebed presso la NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California. L'X-24B è stato l'ultimo di aerei di volare in Dryden sollevamento del programma corpo. Organi di sollevamento sono stati wingless veicoli progettati per volare torna a Terra dallo spazio e di essere sbarcati come un aeromobile a un determinato sito. Prima di volare l'X-24B era Giovanni Manke, conducendo un glide volo il 1 agosto 1973. Egli è stato anche il pilota sulla prima missione alimentato il 15 novembre 1973. Tra i voli finale con l'X-24B erano due precise sbarchi sul calcestruzzo principale pista di Edwards che mostrava tha
RMGE4H6C–Il serbatoio in pressione è stata spedita alla prugna Brook via ferrovia, e trasportato al reattore struttura su un autocarro a pianale. Il serbatoio è stato quindi laminato a una gru che sollevato in posizione al centro del quadrante incompiuta di zona. Numerosi tubi jutted al di fuori del serbatoio. Questi "fori di prova" può essere utilizzato per il trasporto di esperimenti per il nocciolo del reattore per radiazioni durante i suoi cicli operativi. Immagine #: C-2003-833
RMGE4HEK–(17 novembre 1966) Specchio solare situato nel collettore solare di laboratorio all'Lewis Research Center, ora noto come John H. Glenn Research Center
RMGE4H8F–(16 settembre 1954) La Repubblica F84F Thunderjet caccia bombardiere utilizzato dalla United States Air Force è stato uno dei più alta velocità aereo coinvolto nella ricerca del volo a NACA Ames Laboratorio aeronautico (ora, Ames Research Center) a Moffett Field, California. Strumenti all'interno del velivolo registrare grandi quantità di dati sulle sue prestazioni aerodinamiche in quanto è attraversato da una NACA scienziato-pilota mediante un attentamente pianificato programma di ricerca. Dopo questa data sarà anyalyzed e interpretato da NACA scienziati e relazioni basate sui loro risultati fornirà informazioni preziose per designer
RMGE4HE1–Skylab Sindone installato in NASA Lewis Research Center (ora noto come Il Glenn Research Center) Prugna Brook station, spazio di impianto di alimentazione. La sindone protetto la sezione superiore della Skylab stazione spaziale, compresa la sua energia solare array. Quando fu costruita, la potenza spaziale (SPF) era il più grande del mondo di camera a vuoto. Sorge più di 122 piedi alto, 100 piedi in diametro e fornisce un ambiente in depressione per lo studio di propulsione spaziale. Originariamente commissionato per il nucleare di propulsione elettrica studi, la SPF è stata rimessa in servizio per l'uso attuale e futuro nella ongs
RMGE4JAE–(31 dicembre 1960) vuoto ricerca strumentazione al Lewis Research Center, ora John H. Glenn Research Center. Immagine # : C1960-55184
RMGE4JFB–L'X-24un sollevamento-corpo aerei di ricerca inizia il suo razzo-powered volo dopo essere stato lanciato dalla ala della NASA B-52 mothership durante un 1970 Ricerca volo. La NASA B-52, Numero di coda 008, è un lancio di aria vettore aereo, "mothership", nonché la ricerca di una piattaforma di aeromobili che è stato utilizzato su una varietà di progetti di ricerca. Il velivolo, un modello "B" costruita nel 1952 e primo volo il 11 giugno 1955, è il più antico B-52 a volare ed è stato utilizzato su alcuni dei più importanti progetti di ricerca in campo aerospaziale della storia. Di alcuni significativi progetti supportati
RMGE4JER–(1959) uno dei tre X-15 razzo-powered aerei di ricerca essendo portato aloft sotto l'ala della sua B-52 mothership. L'X-15 era aria lanciato dal B-52 in modo che il piano a razzo avrebbe abbastanza carburante per raggiungere la sua elevata velocità e altitudine dei punti di prova. Per il volo in aria densa di atmosfera utilizzabile, X-15 convenzionali utilizzati controlli di aerodinamica. Per il volo in aria sottile al di fuori della sensibile atmosfera terrestre, l'X-15 utilizzato una reazione del sistema di controllo. Il perossido di idrogeno razzi di spinta si trova sul naso del velivolo provvisto di tono e controllo di imbardata. Quelli sulle ali fornite rol
RMGE4J52–NASA ricerca pilota Giovanni A. Manke è visto qui di fronte al M2-F3 il sollevamento del corpo. Manke è stato ingaggiato dalla NASA il 25 maggio 1962, come un volo ingegnere di ricerca. Successivamente fu assegnato al pilota dell'ufficio e volato vari velivoli di supporto incluso il F-104, F-5D, F-111 e C-47. La M2-F3 ha raggiunto una velocità massima di l,064 mph (Mach 1.6). Quota massima raggiunta dal veicolo era 7l,500 piedi sul dicembre 21, 1972, la data del suo ultimo volo con la NASA pilota Giovanni Manke presso i comandi. Le informazioni che il corpo di sollevamento programma generato ha contribuito alla base di dati che hanno portato allo sviluppo della odierna Spac
RMGE4H7R–(2 aprile 1990) Il Puma robotico di braccio di sensore per uso in realtà virtuale di sviluppo e studi presso la NASA Ames Research Center, Mountain View, California. Immagine # : AC90-0187-1
RMGE4H6K–(3 agosto 1959) Progetto Mercurio - capsula #2. La capsula completa in Lewis Hangar vicino a Cleveland, Ohio. Lewis è ora noto come Il Glenn Research Center. Immagine # : C1959-51324
RMGE4HD0–(18 maggio 1988) Questa è una prova di ciò che accade durante la fase di lancio se una navetta spaziale principale motore si guasta. Il test è stato condotto in corrispondenza di quello che ora è chiamato il John H. Glenn Research Center. Immagine #: Data: 18 Maggio 1988
RMGE4H6M–(16 dicembre 1959) di questo dispositivo è noto formalmente come MASTIF o più spazio asse di prova impianto di inerzia e si trova in altitudine galleria del vento. Fu costruito al Lewis Research Center, ora John H. Glenn Research Center e progettato per addestrare gli astronauti di riacquistare il controllo di un veicolo spaziale di barilatura. Immagine # : C1959-52233
RMGE4HC3–Raymond J. Rulis, SERT-1 Program Manager, viene mostrato qui di seguito esaminato il SERT-1 navicella spaziale dopo il suo arrivo presso la NASA Lewis Research Center per il pre-test di volo. Il Lewis costruito motore a ioni è nella parte anteriore del sig. Rulis, e il motore di Hughes, nella sua pod vuoto, è sull'altro lato. Lewis è ora noto come John H. Glenn Research Center. Immagine # : 64-SERT-I-11
RMHEWNKB–Tasek Merimbun (Traduzione: Merimbun Lago) Heritage Park " è un santuario della fauna selvatica, un luogo di conservazione per la flora e la fauna, un centro ricreativo e un luogo per la ricerca e l'istruzione. Esso è il primo ad essere dichiarata parco nazionale in Brunei Darussalam. Il 7.800 ettari di parco è stato dichiarato che anche un ASEAN Heritage Park il 29 novembre 1984, segnando un significativo era nella sua storia.
RMFT0NHJ–Amministratore della NASA Charles Bolden, Centro risponde alle domande insieme a David Melcher, CEO dell'industria aerospaziale Association (l'AIA), a sinistra e a Jaiwon Shin, amministratore di associare per la NASA ricerca aerospaziale missione direzione, destra, durante una conferenza stampa, lunedì 29 febbraio, 2016 all'Aeroporto Nazionale Ronald Reagan di Washington in Arlington, Virginia Administrator Bolden ha annunciato la stipulazione di un contratto per la progettazione preliminare di un "basso boom" dimostrazione di volo aereo come parte della NASA nuovi orizzonti di aviazione iniziativa che era stata introdotta in dell'Agenzia anno fiscale 2017 BUDG
RMFT0NHC–Jaiwon Shin, amministratore di associare per la NASA ricerca aerospaziale missione direzione, Centro risponde alle domande insieme a David Melcher, CEO dell'industria aerospaziale Association (l'AIA), sinistra e amministratore della NASA Charles Bolden, destra, durante una conferenza stampa, lunedì 29 febbraio, 2016 all'Aeroporto Nazionale Ronald Reagan di Washington in Arlington, Virginia Administrator Bolden ha annunciato la stipulazione di un contratto per la progettazione preliminare di un "basso boom" dimostrazione di volo aereo come parte della NASA nuovi orizzonti di aviazione iniziativa che era stata introdotta in dell'Agenzia anno fiscale 2017 BUDG
RMGE4HM6–Lancio: 14 maggio 2010, 2:20 il pm EDT sbarco: Maggio 26, 2010, 8:48 AM EDT, il Centro Spaziale Kennedy Space Shuttle: Atlantis equipaggio: Commander Kenneth T. Prosciutto, pilota di Dominic A. Antonelli, gli specialisti di missione Michael T. buona, Garrett E. Reisman, Piers J. venditori, Stephen G. Bowen STS-132 è stata l'ultima missione ideato per lo space shuttle Atlantis e è stata programmata per fornire un sistema integrato di operatore Cargo e un russo-costruito Mini modulo di ricerca alla Stazione spaziale internazionale. Questa è stata la trentaquattresima space shuttle in missione alla stazione spaziale internazionale. www.nasa.gov/mission pages/shuttle/shuttlemissions
RMGE4JFG–(1 marzo 1994) l'X-31 velivoli, su una missione di ricerca dalla NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, è volare quasi perpendicolare al percorso di volo mentre si esegue la manovra di Herbst. L'utilizzo efficace della cellula intera come un freno a velocità e utilizzando il velivolo della spinta di unico sistema di vettorizzazione per mantenere il controllo, il pilota rotoli rapidamente il velivolo per invertire la direzione di volo, completando la manovra con accelerazione torna ad alta velocità nella direzione opposta. Questo tipo di capacità di sterzata potrebbe ridurre il tempo di rotazione di un aereo da combattimento del 30 percento.
RMGE4HEH–Questa immagine è di un "fumatore" serata al motore del velivolo Research Laboratory di Cleveland, Ohio, ora noto come John H. Glenn Research Center al campo di Lewis, il 2 marzo 1944. Edward R. Sharp ha sviluppato questi informali sessioni di notte in cui gli ingegneri e gli scienziati impegnati in libera rotazione discussioni su problemi tecnici Immagine # : C1944-13567 Data: Marzo 2, 1944
RMGE4H83–Il nocciolo del reattore area dalla parte superiore del serbatoio di pressione. Il nocciolo del reattore (sul lato destro della scatola) comprende un uranio-alimentato sezione (un centro matrice di tre foro mediante 9 fori per il carburante delle aste di comando) circondato da materiale di riflettore o esperimenti, per comporre il completamento di quattro-da-undici foro array core. La getankt core contiene venti-due aste fisse e mobili cinque il cadmio e il carburante le aste di comando. Il materiale di riflettore su tre lati comprende due il cadmio e il berillio mobile aste di regolazione, tre spessori simili aste di sicurezza e dodici riflettore fisso i tappi o gli esperimenti. Il nucleo alimentato
RMGE4JGT–(2 agosto 1967) Zero-g edificio payload presso lo spazio laboratorio esperimenti al Lewis Research Center, ora noto come John H. Glenn Research Center il 2 agosto 1967. Immagine # : C1967-2700
RMGE4JGW–(12 settembre 1966) a gravità zero impianto al Lewis Research Center, ora noto come John H. Glenn Research Center al campo di Lewis. Questa è una vista di tunnel guardando verso l'alto dal livello 5. Questa torre scende 460 piedi e consente agli scienziati 5.18 secondi di assenza di gravità. In confronto, il Monumento di Washington è 555 piedi di altezza. Immagine # : C1966-3680
RMGE4JG2–(16 luglio 1997) La NASA Dryden volo Centro Fesearch, Edwards California ospita l'X-36 programma, nonché di fornire supporto per le prove di volo. La NASA Ames Research Center, Moffett Field, California ha originato la X- 36 programma ed è responsabile della gestione del programma in uno sforzo di cooperazione con il McDonnell Douglas Corporation. MDC responsabilità includono la preparazione del volo e prove di acquisizione dati e di analisi. L'X-36 è una piccola distanza-jet pilotato costruito da MDC e progettati per volare senza i tradizionali superfici di coda comune sulla maggior parte di aeromobili. Due 28 percentuale di veicoli in scala sarà
RMHA88PA–8940225496 usdagov 20130603-DM-RBN-9120
RMHA88P9–8940222580 usdagov 20130603-DM-RBN-9117
RMGE4H9H–20.000 pound rocket banco di prova e installazione di motore a sud 40 ricerca razzo o impianto motore a razzo Test Facility, Lewis volo laboratorio di propulsione, ora John H. Glenn Research Center al campo di Lewis.
RMGER4F1–L'imaging termico è parte del continuo sviluppo della tecnologia di ricerca presso la John C. Stennis Space Center. Una immagine termica di una navetta spaziale principale motore (SSME) durante un test di cottura rileva erodendo sconcertante evidenziato nel pennacchio del getto allo scarico.
RMGER4F2–L'imaging termico è parte del continuo sviluppo della tecnologia di ricerca presso la John C. Stennis Space Center. Una immagine termica di una navetta spaziale principale motore (SSME) durante un test di cottura rileva erodendo sconcertante evidenziato nel pennacchio del getto allo scarico.
RMGE4J99–Dopo Francis Gary Powers fu abbattuto nel Corso Unione Sovietica durante una CIA spy volo il 1 maggio. 1960, la NASA ha rilasciato un comunicato stampa con una cover story circa un U-2 conducendo ricerche meteorologiche che possono avere indisciplinati, dopo che il pilota hanno riferito di difficoltà con il suo equipaggiamento di ossigeno. Per sostenere la copertura, un U-2 è stato dipinto rapidamente in NASA marcature con un fittizio di NASA il numero di serie e mettere sul display per le notizie dei media presso la NASA Volo Centro di ricerca alla Edwards Air Force Base il 6 maggio 1960. La U-2 cover story nel 1956 era il fatto che fosse un piano NACA per condurre ad alta altitudine meteo
RMGE4H6P–Il retrò e Posigrade Package per il veicolo spaziale di mercurio. Questo è stato utilizzato per de-orbita la navicella spaziale alla fine della missione. Immagine # : C1960-54344
RMGE4HD9–Simulazione di fasce di Van Allen generata dal propulsore a plasma nel serbatoio n. 5 Electric Propulsion Laboratory al Lewis Research Center, Cleveland Ohio, ora John H. Glenn Research Center al campo di Lewis.
RMGE4J36–8 piedi x 6 piedi di Supersonic Wind Tunnel Test-Section che mostra le modifiche apportate nelle pareti di acciaio inossidabile con 17 pollici modello di aspirazione dell'installazione. Il modello è la ACN modello di ugello utilizzato per motori aeronautici. Il supersonico Galleria del Vento si trova nel volo di Lewis Propulsion Laboratory, ora John H. Glenn Research Center
RMGE4HC1–(24 giugno 1965) Gruppo di orbitante osservatorio astronomico (OAO) per la Sindone abbandonate le prove nello spazio della camera di alimentazione (SPC) al Lewis Research Center, Cleveland, Ohio. Lewis è ora noto come John H. Glenn Research Center al campo di Lewis. Il programma SPC consisteva di due serbatoi a depressione che sono state create nel 1962 all'interno dell'ex altitudine galleria del vento. La OAO satelliti, lanciato su Atlas-Centaur e Atlas Angena razzi, sono stati i primi a consentire agli astronomi di visualizzare l'universo da sopra le masse oscurando e atmosfera di distorsione. Immagine # : C1965-1458
RMGE4JGA–(1 luglio 1999) l'X-38 ricerca veicolo scende lontano dalla NASA il B-52 mothership immediatamente dopo essere stato rilasciato dal B-52's traliccio di ala. Più di trent anni prima, questo stesso B-52 ha lanciato l'originale di sollevamento a corpo volo veicoli testati dalla NASA e la forza dell'aria in corrispondenza di quello che ora è chiamato il Dryden Flight Research Center e la Air Force Flight Test Center. La NASA B-52 Numero di coda 008 è un lancio aria vettore aereo "mothership", nonché la ricerca di una piattaforma di aeromobili che è stato utilizzato su una varietà di progetti di ricerca. Immagine # : CE99-45080-25
RMGE4JG5–(1 marzo 2000) l'X-38's blu e bianco parafoil si allarga nella parte anteriore del veicolo di ricerca come si siede su un lakebed vicino al Dryden Flight Research Center dopo un Marzo 2000 prova di volo. L'X-38 equipaggio veicolo di ritorno (CRV) progetto di ricerca è stato progettato per sviluppare la tecnologia per un prototipo di emergenza di ritorno dell'equipaggio del veicolo o imbarcazione di salvataggio per la Stazione Spaziale Internazionale. Immagine # : CE00-0097-9
RMGE4JG7–(1 marzo 2000) l'X-38, un veicolo di ricerca costruito per aiutarvi a sviluppare la tecnologia per un equipaggio di emergenza veicolo di ritorno dalla stazione spaziale internazionale, è visibile appena prima di touchdown su un lakebed vicino al Dryden Flight Research Center, Edwards in California, alla fine di marzo 2000 prova di volo. L'X-38 equipaggio veicolo di ritorno (CRV) progetto di ricerca è stato progettato per sviluppare la tecnologia per un prototipo di emergenza di ritorno dell'equipaggio del veicolo o imbarcazione di salvataggio per la Stazione Spaziale Internazionale. Immagine # : CE00-0096-77
RMGE4JG9–L'X-38, un veicolo di ricerca costruito per aiutarvi a sviluppare la tecnologia per un equipaggio di emergenza veicolo di ritorno (CRV), scende sotto il suo paracadute sterzabile durante un mese di luglio 1999 prova di volo presso il Dryden Flight Research Center, Edwards, California. È stato il quarto volo libero della prova dei veicoli in X-38 programma, e il secondo libero prova di volo del veicolo 132 o nave 2. L obiettivo di questo volo è stato per rilasciare il veicolo da una maggiore altitudine (31,500 piedi) e di volare il veicolo più lungo (31 secondi) rispetto a qualsiasi precedente X-38 veicolo aveva ancora volato. Il team di progetto ha inoltre condotto verifica aerodinamica m
RMGE4JET–Onde di scossa festone un piccolo modello in scala della X-15 in 4 x 4 Pressione supersonico Tunnel a Langley Research Center. Immagine # : L-1962-02577 Data: 22 Marzo 1962
RMGE4HA0–Il modello di Rutan VariEze 33 fu costruito dal modello e compositi sezione del Langley Research Center e quindi testati in 30 x 60 scala piena Tunnel. L'imbarcazione non è stato costruito per il volo, ma hanno un motore elettrico installato per guidare il propulsore come parte della sua aerodinamica studio nel Tunnel.
RMGE4JFX–(16 aprile 1999) Questo è l'X-34 Tecnologia banco di prova dimostrante che viene erogata alla NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California. L'X-34 dimostrerà il veicolo chiave e tecnologie operative applicabili al futuro a basso costo resuable veicoli di lancio. Immagine # : CE99-44976-4
RMGE4JDR–Un computer umano al lavoro con un microscopio la raccolta dei dati a Langley Research Center. Si siede accanto a un Friden il calcolo di macchina. Il comitato consultivo nazionale per l'aeronautica (NACA) assunto le donne a servire come "computer" nella metà degli anni trenta, facendo il drudge opera di lettura dei dati dai risultati della prova (da film come mostrato qui), le formule di calcolo e riportando i risultati. Immagine # : L-74768 Data: Marzo 24, 1952
RMGE4HX5–Lo Space Shuttle Atlantis si avvicina la pista 22 in corrispondenza di Edwards, in California, per completare la STS-66 missione dedicata al terzo volo atmosferico Laboratorio per applicazioni e scienza-3 (ATLAS-3), parte della missione NASA per il pianeta Terra programma. Gli astronauti inoltre distribuito ed è stato recuperato un fly-satellite progettato per lo studio del medio e basso thermospheres e di eseguire una serie di esperimenti che copre la ricerca nel campo delle scienze della vita e la microgravità elaborazione. Lo sbarco fu alle 7:34 del mattino (PST) 14 novembre 1994, dopo essere stata sventolata dal Kennedy Space Center, Florida, a causa di avverse
RMGE4HX4–Lo Space Shuttle Atlantis atterra con il suo trascinare lo scivolo distribuito sulla pista 22 in corrispondenza di Edwards, in California, per completare la STS-66 missione dedicata al terzo volo atmosferico Laboratorio per applicazioni e scienza-3 (ATLAS-3), parte della missione NASA per il pianeta Terra programma. Gli astronauti inoltre distribuito ed è stato recuperato un fly-satellite progettato per lo studio del medio e basso thermospheres e di eseguire una serie di esperimenti che copre la ricerca nel campo delle scienze della vita e la microgravità elaborazione. Lo sbarco fu alle 7:34 del mattino (PST) 14 novembre 1994, dopo essere stata sventolata dal Kennedy Space Cento
RMGE4JEP–(9 novembre 1962) Un motore guasto costretto Jack McKay, un NASA ricerca pilota, per fare un atterraggio di emergenza presso il lago di fango, Nevada, nella seconda X-15. I velivoli di atterraggio è crollata e il X-15 ribaltato sul suo retro. Jessie è stata prontamente salvato da una forza aerea team medico in piedi da vicino al sito di lancio, e infine recuperati a volare l'X-15 nuovamente. Ma la sua lesioni più gravi rispetto al primo pensiero, infine costretta suo pensionamento dalla NASA. Il velivolo è stato inviato nuovamente al produttore, dove ha subito ingenti riparazioni e modifiche. Tornò a Edwards in febbraio
RMGE4JEW–(1 settembre 1961) come membri di equipaggio fissare l'X-15 razzo-powered aeromobile dopo un volo di ricerca, il B-52 mothership utilizzato per il lancio di questo unico aeromobile fa un basso fly-by overhead. L'X-15s in un totale di 199 voli per un periodo di quasi dieci anni dal 1959 al 1968, e impostare unofficial mondo velocità e altitudine record di 4,520 mph (Mach 6.7) e 354,200 piedi. Le informazioni acquisite dal successo di X-15 programma ha contribuito allo sviluppo del mercurio, Gemini e Apollo pilotato i programmi di volo spaziale, e anche programma Space Shuttle. Immagine # : CE-61-0034
RMGE4HCR–Lo Shooting Star esperimento (SSE) è stato progettato per sviluppare e dimostrare la tecnologia necessaria per mettere a fuoco l'energia del sole e utilizzare l'energia per lo spazio economico di propulsione della ricerca. Nella foto è un modello di ingegneria (Pathfinder III) di SSE e le sue terme prova a vuoto per simulare in orbita condizioni in fase di calibrazione x-ray facility presso il Marshall Space Flight Center (MSFC). Questo modello è stato utilizzato per testare e caratterizzare il moto e la deformazione della struttura causato da effetti termici. In questa fotografia, obiettivi di allineamento vengono messe sul modello di ingegneria in modo tale che un teodolite (a
RMGE4H9J–Razzi JATO o assistito a getto prendere fuori delle unità ad alta pressione impianto di combustione. Tali motori sono stati spesso utilizzati durante il 1940s-1960 per incrementare fortemente-laden aeromobili fuori terra.
RMGE4H6N–(16 settembre 1960) Il retrò e Posigrade Package per il veicolo spaziale di mercurio. Questo è stato utilizzato per de-orbita la navicella spaziale alla fine della missione. Immagine # : C1960-54344
RMGE4JB3–(6 settembre 1963) che scorre di sfiato combustibile criogenico e T/C rastrello montato su una scala 1/10 Centauro modello in l0 x l0 piedi supersonica in galleria del vento. Il carburante utilizzato è idrogeno liquido. Il punto di prova è quello di determinare la distanza di espellere lo sfiato del combustibile dal corpo del razzo per evitare il rischio di esplosioni in corrispondenza della base del veicolo. Questo foro è usato come una valvola di sicurezza per i fumi creati quando il caricamento dei serbatoi di carburante durante la preparazione al lancio. Idrogeno liquido deve essere mantenuto ad una temperatura molto bassa. Man mano che si riscalda e si trasforma in gas e aumenta la pressione nel serbatoio. Essa deve quindi essere scaricata fuori bordo whi
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