RM2B0MTJP–William P. Chappel, La Fogna, americano, William P. Chappel (americano, 1801-1878), 1870s, americano, olio sulla carta di ardesia, 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm), Dipinti
RFHXBEPA–Infant il corteo funebre da William P Chappel
RM2NW2E37–Scopa a camino. William P. Chappel. 1870s.
RMPAXRGB–Berg del cantiere navale. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/8 x 9 1/8 in. (15,6 x 23,2 cm). Data: 1870s. Da 1820s, New York City controllate più di trenta per cento della nazione del commercio di importazione. Con la porta di origine è arrivata la rivitalizzazione del settore della costruzione navale. Corlear il gancio, dove cristiano Bergh stabilito il suo business, era il centro dell'industria che si estendeva da Stanton a Catherine strade lungo la East River. Il quartiere circostante avrebbe ronzava con l'attività di centinaia di riggers, corda e la vela maker e falegnami. Il legno-
RM2HGT658–Berg's Ship Yard 1870s William P. Chappel American nel 1820s, New York City controllava più del 30% del commercio delle importazioni della nazione. Con l’ascesa del porto è arrivata la rivitalizzazione dell’industria cantieristica. Corlear’s Hook, dove Christian Bergh ha stabilito la sua attività, era il centro dell’industria che si estendeva da Stanton a Catherine Street lungo l’East River. Il quartiere circostante avrebbe animato l'attività di centinaia di riggers, costruttori di funi e velieri e falegnami. Le navi con scafo in legno, come raffigura Chappel, sono state costruite in riva al mare vicino ai locali di lavoro e.
RMEAY5E3–William Henry Harrison, 1773 - 1841, il nono Presidente degli Stati Uniti, William Henry Harrison, 1773 - 1841, der neunte P
RM2AX1JDY–Tea Party, 1870s.
RM2CDG53C–. I nostri vigili del fuoco. Una storia dei dipartimenti di fuoco di New York, volontari e pagati ... 650 incisioni; 350 biografie. . MEDAGLIA DI PRESENTAZIONE TOPAUL J. CHAPPELL. Il venerabile John Buckbee ha fatto il discorso di presentazione, e il sig. Chappel ha fatto una heartyResponse. Tra i presenti alla reception vi erano William B. Dunley, IL nostro F 1 KK M KN . Richard Evans, Prank Prendergast, James J. Donovan, John Rudman, DanielCarvey. William Dunne, il poeta Geoghogan, W. P. Wall. John Dawson e KD. W. Jacobs. Caposquadra del tubo flessibile (onipany n. in. Ai.kx. V. Davidson era assistantL8>? Quando è stato stabilito in ho-ratio Str
RM2B0MTJN–William P. Chappel, Battesimo, americano, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, americano, olio su carta di ardesia, 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm), Dipinti
RFHXBEP9–Firemans giorno di lavaggio da William P Chappel
RM2NW2E5T–L'accendisigari. William P. Chappel. 1870s.
RMPB1XN7–Latticello Peddler. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 3/16 x 9 5/16 in. (15,7 x 23,6 cm). Data: 1870s. La crescente rete di aziende agricole e di traghetti che estendere a tutta la zona fornita residenti della città con una vasta gamma di alimenti, compresi il latticello. Coloro che non hanno potuto ottenere sul mercato invocata venditori ambulanti per comodità. Gli olandesi di mattoni in stile residence e casa del carrello a destra sono comoda; però il vecchio stile olandese era caduto fuori moda con alcuni. Nel 1806, un Philadelphian deriso come 'rozzo,' scherno che uno "potrebbero a piedi fino alla parete a t
RM2HGT6DA–Buttermilk Peddler 1870s William P. Chappel American la rete sempre crescente di aziende agricole e traghetti che si estendeva in tutta la regione ha fornito ai residenti della città una serie di alimenti, compreso il latticello. Coloro che non potevano arrivare al mercato si affidavano ai peddlers per comodità. La residenza in mattoni in stile olandese e la carrozza a destra sono commodious; anche se, lo stile olandese più vecchio era caduto fuori di moda con alcuni. Nel 1806, un Filadelfia li derise come 'uncouta', scherzando che si 'altezza camminare fino al muro fino alla cima del tetto con sicurezza tollerabile, il muratore che gentilmente lo ha costruito così come
RM2AX1JEC–Processione Funeraria Per Adulti, 1870s.
RMRG7BB4–. Bollettino - Stati Uniti Museo Nazionale. La scienza. Figura 2.-"Partito balneare, 1810." paintins da William P. Chappel {CowtesY iij Museo della Città gu .eic Viirh.) joying l'acqua di rive non sviluppata e non vi è una qualche evidenza di donne enturing nelle baie e fiumi (fig. 2). Xeerlheless, poche donne si è avventurato in mare aperto durante tlie inizi del XIX secolo. Essi erano generalmente paura a brave la forza delle onde dell'oceano con solo un compagno femminile, poiché gli atteggiamenti prevalenti riguardanti il corretto comportamento di una signora ha impedito loro di essere accompagnata da un uomo. Quando un fe
RM2B0MTK3–William P. Chappel, Fighting a Fire, American, William P. Chappel (American, 1801–1878), 1870s, American, Oil on slate paper, 6 x 9 1/8 in. (15,2 x 23,2 cm), Dipinti
RFHXBEP6–Scontri a fuoco da William P Chappel
RM2NW2DBW–Il nero dello stivale. William P. Chappel. 1870s.
RMPAR3YN–I vigili del fuoco del giorno di lavaggio. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 x 9 1/8 in. (15,2 x 23,2 cm). Data: 1870s. Le due brigate qui raffigurato sulla Bowery (probabilmente dal fuoco nelle vicinanze Case 1 e 2) sono uccidendo due piccioni con una fava. Da un lato essi sono i seguenti regolamenti che impongono il regolare lavaggio del dipinto luminosamente pompa manuale motori. Dall altra il fortemente competitivo le aziende stanno mostrando le loro rispettive abilità di pompaggio per un ammirando pubblico. Nei primi anni dell'Ottocento, antincendio stava diventando sempre più professionali e aziende hanno sviluppato in stretta
RM2HGT65P–1870s William P. Chappel American sebbene New York City non sia stata attaccata durante la guerra del 1812, i residenti hanno febbrilmente rafforzato fortificazioni e reggimento miliziani addestrati in preparazione al peggio. Qui, i miliziani stanno perforando nei pressi di uno dei quattro arsenali della città, Che è stato costruito nel 1808, quando lo stato autorizzato la costruzione di 'un arsenale, laboratorio e laboratori e cantiere di ordigni ... tra Elm e raccogliere strade, per non superare la somma di $ 13.000,' secondo una storia del 1889 di New York durante la guerra del 1812. In primo piano sono i resti di Wate fresco
RM2AX1JDN–La Fogna, 1870s.
RM2B0MTK1–William P. Chappel, Firemen's Willing Day, American, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, American, Oil on slate paper, 6 x 9 1/8 in. (15,2 x 23,2 cm), Dipinti
RFHXBERP–Il cane Killer da William P Chappel
RM2NW2E3K–Processione funerale per adulti. William P. Chappel. 1870s.
RMPB0PR8–Hot Venditore di Mais. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/8 x 9 3/16 in. (15,6 x 23,3 cm). Data: 1870s. In estate i pomeriggi e le serate, le grida dei mitici hot-corn ragazze rang attraverso le strade: 'Caldo Mais, mais caldo! Ecco il vostro giglio bianco corn! Tutti voi che ha ottenuto il denaro, povero me che ha ottenuto nessuno, vieni a comprare il mio giglio bianco di mais e lasciami andare a casa." Questa donna e il suo cliente sono in piedi in quanto sarebbe stata l'incrocio occupato di Chatham, Doyers, Bowery, e Catherine strade, nell attuale Chinatown. Uno degli allenatori di fase che trasportate ai piloti di e
RM2HGT65J–Firemen's lavatrice Day 1870s William P. Chappel American le due brigate qui raffigurate sul Bowery (probabilmente dalle vicine Fire Houses 1 e 2) stanno uccidendo due uccelli con una pietra. Da un lato, seguono le normative che prevedono il lavaggio regolare dei motori a pompa manuale verniciati con colori vivaci. Dall'altro lato, le aziende ferocemente competitive stanno mostrando le loro rispettive abilità di pompaggio per un pubblico ammirante. All'inizio del 1800s, le attività antincendio diventavano più professionali e le aziende si sviluppavano in brigate fraterne strettamente unite di volontari della classe operaia. Ogni azienda aveva anche
RM2AX1JCY–Festa di balneazione, 1870s.
RM2B0MTKB–William P. Chappel, Chimney Sweeps, americano, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, americano, olio su carta di ardesia, 6 1/16 x 9 5/16 in. (15,4 x 23,7 cm), Dipinti
RMPAXP39–La rete fognaria. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm). Data: 1870s. Questa scena di immacolate strade sembra abbastanza affascinante, ma nel 1807 l'intersezione di Roosevelt e probabilmente di quercia sembrava (e puzzavano) meno piacevole. La città del mosaico di fognature erano destinati a deviare l'acqua in eccesso per i fiumi. Alcune sono state aperte trincee, ma altri, come questo sono stati racchiusi in un tentativo di evitare il ristagno o a lenta esecuzione di acqua da suppurazione sotto il sole. Ancora fogne' mancanza di ventilazione e di tendenza per il back-up spesso portato a cattivi odori e
RM2HGT667–La fogna 1870s William P. Chappel American questa scena di strade incontaminate appare abbastanza affascinante, ma nel 1807 l'intersezione di Roosevelt e Oak probabilmente sembrava (e puzzava) meno piacevole. Le fognature della città erano destinate a deviare l’acqua in eccesso verso i fiumi. Alcuni erano trincee aperte, altri, come questo, erano racchiusi nel tentativo di impedire che l'acqua stagnante o lenta si incuneasse sotto il sole. Eppure, la mancanza di ventilazione e la tendenza al ritorno delle fogne hanno spesso portato a odori sporchi e strade che marinano in acqua fetida. Fortunato per il Signore (a sinistra) e la sa
RM2AX1JEA–Firemen's lavatrice giorno, 1870s.
RM2B0MTK8–William P. Chappel, Strawberry Peddler, americano, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, americano, olio su carta di ardesia, 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm), Dipinti
RMPANXMJ–Il tè Rusk e casa di mattoni. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 9 1/8 x 6 in. (23,2 x 15,2 cm). Data: 1870s. Fette biscottate--un biscotto rigido realizzato in due volte-pane cotto -- è stato un popolare snack, apprezzata per la sua lunga vita di scaffale. Fornai spesso prodotto fette biscottate, biscotti, panpepato, di set per la preparazione di tè e torte per essere vendeva da ragazzi e giovani uomini nelle strade. Almeno una volta la città revocata l'autorizzazione ad impiegare tali venditori ambulanti a causa del ragazzo comportamento disordinato. Fornai ha presentato una petizione al consiglio per un rinvio, notando la popolarità del portatile spuntini con 'Paese persone, battellieri e altri t.r.a.
RM2HGT66F–Processione funebre adulta 1870s William P. Chappel American qui, Chappel descrive una processione funebre con un ministro che guida il vedovo e suo figlio, cordoglio e i pallaini, identificati dalle loro ceneri bianche e guanti. Il cimitero raffigurato, situato vicino alle strade di Stanton e Chrystie, sarebbe stato situato nelle zone settentrionali della città nel 1807. Alla fine del diciannovesimo secolo, i cimiteri sovraffollati erano diventati un problema importante per New York, e nel 1804, il consiglio proibì tutte le sepolture a sud di Pump (ora Canal) Street. Nel 1809 il consiglio aveva anche proibito il comune
RM2AX1JD3–Strawberry Peddler, 1870s.
RM2B0MTKC–William P. Chappel, Buttermilk Peddler, americano, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, americano, olio su carta di ardesia, 6 3/16 x 9 5/16 in. (15,7 x 23,6 cm), Dipinti
RMPB0J6B–Bull taverna di testa. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 7/16 x 9 1/8 in. (16,4 x 23,2 cm). Data: 1870s. Nei primi anni dell'Ottocento, Henry Astor's Bull taverna di testa sulla Bowery si fermò presso l epicentro della città fiorente quartiere di bestiame. Vi, macelli, stockyards, macellerie e tanyards elaborati bovini provenienti da tutta la tri-membro regione. I migliori stock sia portata in processione attraverso le strade (talvolta con musica) dai macellai che hanno preso gli ordini provenienti da residenti. In mid-1820s, sperando di liberarsi di Bowery Villaggio del suo rumore e sporcizia, un gruppo di facoltosi residenti di New York
RM2HGT66E–Tea Party 1870s William P. Chappel American mentre non conosciamo la destinazione precisa di queste sedici Signore ben vestite, un'iscrizione sul retro dell'immagine suggerisce che stanno andando ad una festa del tè. Le donne hanno ospitato regolarmente le calze del tè del pomeriggio o della sera nelle loro case o nelle chiese per raccogliere i fondi per le cause caritative. Le Signore sembrano attirare l’attenzione mentre procedono lungo la seconda (ora Forsyth) Street, passando davanti al negozio di smith di proprietà di David e Jabez Fowler e verso la drogheria di Thomas Foster all’angolo di Pump (ora Canal) Street. Solo il marinaio e il ragazzino di fronte
RM2AX1JD2–Processione Funeraria Infantile, 1870s.
RM2B0MTK0–William P. Chappel, l'accendisigari, americano, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, americano, olio su carta di ardesia, 6 1/16 x 9 1/8 in. (15,4 x 23,2 cm), Dipinti
RMPAKXCB–Infant il corteo funebre. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/16 x 9 3/16 in. (15,4 x 23,3 cm). Data: 1870s. Nei primi anni del XIX secolo, i bambini--specialmente per coloro che vivono nelle affollate città portuali--morto a causa di una serie di malattie, comprese la tubercolosi e la dissenteria, febbre tifoide, difterite, polmonite e febbre gialla. Il funerale qui illustrato si svolge presso la nuova Chiesa Metodista, con il white Picket Fence, sulla seconda (ora Forsyth) e strade Bayard. Una catena è stata stirata lungo la strada per il blocco del traffico come otto giovani donne--placcati in tutto bianco--es
RM2HGT65H–Il carro del panettiere 1870s William P. Chappel American sullo sfondo del negozio del vasaio William Marshall e della casa d'angolo della vedova Bumstead, un panettiere guida il suo carro pieno di pane fresco lungo Hester Street nel decimo rione. Un punto fondamentale della dieta americana, una semplice pagnotta di pane potrebbe essere una questione molto seria. Sin dall’insediamento della città, i funzionari governativi regolarono il prezzo, la qualità e il peso del pane fatto da panettieri autorizzati, che dovevano inizialmente tutti i loro pani. I panettieri spesso sostenevano che i tassi fissi della città, o gli assenze, erano troppo bassi e spinti per i prezzi del libero mercato, che t
RM2AX1JE9–L'Accendisigari, 1870s.
RM2B0MTK7–William P. Chappel, Militia Drilling, American, William P. Chappel (American, 1801–1878), 1870s, American, Oil on slate paper, 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm), Dipinti
RMPAXC43–Il tè di pompa dell'acqua. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/16 x 9 5/16 in. (15,4 x 23,7 cm). Data: 1870s. Prima del completamento del Croton acquedotto nel 1842, acqua fresca era scarso in Manhattan. Pozzetti spesso prodotto acqua salmastra e quelli che non hanno poi divenne inquinato come abitanti della città si rigonfia. Tale era la sorte del tè di pompa ad acqua a Chatham e Roosevelt, alimentata dal vicino acqua dolce Pond. Dalla fine del XVIII secolo, il settanta acri di stagno in sesta ward era un nocivo mix di animali morti, liquame, e specialmente dei rifiuti industriali fr
RM2HGT666–Old Ferry Stairs 1870s William P. Chappel American nonostante il suo titolo, questa scena raffigura le scale per il nuovo traghetto (est. 1795) che trasportano persone, merci e perfino bestiame da e verso Brooklyn. Un indizio dell’identità del sito è l’aspetto all’estrema destra dei due edifici del mercato di Caterina che si aprono su Front Street. All'inizio del 1800s, i dintorni del mercato servivano anche come spazio per i neri schiavi provenienti da tutta la regione per competere in danze o 'break-down' in cima tavole chiamate 'shingles' in cambio di denaro o cibo. La coreografia di queste performance influenzerebbe l
RM2AX1JDC–Pere al forno a Duane Park, 1870s.
RM2B0MTK6–William P. Chappel, The Baker's Wagon, American, William P. Chappel (American, 1801–1878), 1870s, American, Oil on Slate paper, 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm), Dipinti
RMPAPJ1X–Il panettiere del carro. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm). Data: 1870s. Contro lo sfondo del vasaio William Marshall, il negozio e la vedova Bumstead's corner home, un baker aziona il suo carrello pieno di pane fresco giù Hester Street nel decimo Ward. Un fiocco della dieta americana, un semplice pezzo di pane potrebbe essere un problema molto grave. Poiché la città di insediamento, i funzionari del governo regolato il prezzo, qualità e peso del pane fatto dai panettieri con licenza, che aveva per iniziale a tutti i loro pani. Il bakers spesso sostenuto che la città di fi
RM2HGT66M–Hot Corn Vender 1870s William P. Chappel American nei pomeriggi estivi e nelle serate, le grida delle iconiche ragazze di mais caldo hanno suonato per le strade: 'Mais caldo, mais caldo! Ecco il tuo granoturco bianco giglio! Tutti voi che avete soldi, poveri me che non ne avete, venite a comprare il mio giglio-bianco mais e mi lasciate Vai a casa.' Questa donna e il suo cliente sono in piedi in quello che sarebbe stato l'incrocio occupato di Chatham, Doyers, Bowery, e Catherine Streets, nell'attuale Chinatown. Uno degli allenatori che trasportavano i passeggeri da e verso Westchester, New York, si fermò qui vicino. Chappel immagini che si avvicina t
RM2AX1JDE–Il Boot Black, 1870s.
RM2B0MTKA–William P. Chappel, Tea Party, American, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, American, Oil on Slate paper, 6 1/8 x 9 5/16 in. (15,6 x 23,7 cm), Dipinti
RMPANRG6–Fragola Peddler. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm). Data: 1870s. Questa fragola peddler può essere frutto di rivendita ha acquistato da un agricoltore stallo al mercato locale. Per hucksters chi non poteva permettersi di comprare cibo a mercati, foraggio per le bacche o erbe aromatiche è stato un altro modo per acquisire stock a vendere per le strade. L'edificio a sinistra è il 46 Quarta (ora Allen) Street, la casa di John e Leonard Allen. Essi hanno operato una cooperage, evidenziato da cerchi di legno e rasatura cavallo (utilizzato per la formatura di doghe in legno) visibile attraverso il wo
RM2HGT65C–Pompa dell'acqua del tè 1870s William P. Chappel American prima del completamento dell'acquedotto di Croton in 1842, l'acqua fresca era scarsa a Manhattan. I pozzi hanno spesso prodotto acqua salmastra e quelli che alla fine non sono diventati inquinati quando la popolazione della città si è gonfiata. Tale fu il destino della pompa dell'acqua del tè a Chatham e Roosevelt, alimentata dal vicino laghetto di acqua dolce. Alla fine del XVIII secolo, lo stagno di settanta acri nel sesto rione era un mix nocivo di animali morti, liquami e, soprattutto, rifiuti industriali provenienti dalle concerie e dalle ceramiche locali. Senza altre opzioni, i poveri residenti avevano t
RM2AX1JD5–Bull's Head Tavern, 1870s.
RM2B0MTJT–William P. Chappel, The Garbage Cart, American, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, American, Oil on Slate paper, 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm), Dipinti
RMPAAH3P–Old Ferry scale. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/16 x 9 1/8 in. (15,4 x 23,2 cm). Data: 1870s. Malgrado il suo titolo, questa scena raffigura le scale per i nuovi traghetti (est. 1795) che trasportato persone, merci, e anche per il bestiame e da Brooklyn. Un indizio per l'identità del sito è l'aspetto a destra dei due Caterina Market edifici che si aprono su Front Street. Nei primi 1800s, i dintorni del mercato è servito anche come uno spazio di schiavi neri provenienti dalla regione di competere in danze o "break-down' schede in cima chiamata 'shingles' in exch
RM2HGT665–Tea Rusk and Brick House 1870s William P. Chappel American Rusk, un biscotto duro fatto di pane cotto due volte, era uno spuntino popolare, apprezzato per la sua lunga durata di conservazione. I panettieri spesso producevano fette biscottate, biscotti, pan di zenzero e torte da tè per essere falcati da ragazzi e giovani uomini per le strade. Almeno una volta, la città ha revocato il permesso di assumere tali peddlers a causa del comportamento disordinato dei ragazzi. I panettieri hanno presentato una petizione al consiglio per un rinvio, notando la popolarità degli spuntini portatili con "Country People, Boatmen, and other transitorient persons". La posizione di questa casa signorile di mattoni è un mistero, ma w
RM2AX1JDB–Fly Market, 1870s.
RM2B0MTK5–William P. Chappel, the Dog Killer, American, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, American, Oil on Slate paper, 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm), Dipinti
RMPB0R67–Spazzacamini. Artista: William P. Chappel (American, 1801-1878). Dimensioni: 6 1/16 x 9 5/16 in. (15,4 x 23,7 cm). Data: 1870s. I camini di sporco che pone gravi rischi di incendio. Qualsiasi residente che hanno trascurato la loro rischiato una lauta multa (venticinque dollari nel 1808). Spazza--indossando solo biancheria intima e cappucci--smosso leggermente il loro modo e ben serrato, crooked sfiati per i comignoli (nota il lavoro di scansione in alto a sinistra) e poi lavorato di nuovo verso il basso, continuamente la raschiatura e spazzolatura della fuliggine. I punteggi di spazza che ha eseguito questo compito brutale erano quasi sempre nero ragazzi circa dieci anni vissuti in avaro
RM2HGT65R–Processione dei funerali infantili 1870s William P. Chappel American all'inizio del diciannovesimo secolo, i bambini, specialmente quelli che vivono in città portuali affollate, sono morti per una serie di malattie, tra cui tubercolosi, dissenteria, febbre tifoide, difterite, polmonite e febbre gialla. Il funerale qui raffigurato si svolge presso la Chiesa del nuovo Metodista, con la recinzione bianca, sulla seconda (ora Forsyth) e sulle strade di Bayard. Una catena è stata allungata attraverso la strada per bloccare il traffico poiché otto giovani donne – rivestite di tutto il bianco – scortano la bara del bambino alla testa della processione. Proprio a destra del churc
RM2AX1JEM–Il Garbage Cart, 1870s.
RM2B0MTK9–William P. Chappel, Tea Rusk and Brick House, American, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, American, Oil on slate paper, 9 1/8 x 6" (23,2 x 15,2 cm), Dipinti
RM2HGT65E–Lotta contro un incendio 1870s William P. Chappel American tra il 1800 e il 1810, il numero di vigili del fuoco in tutta la città si è ampliato da 600 a 1.005, una risposta alla drammatica crescita della popolazione e al rapido sviluppo urbano. La maggior parte delle case e dei commerci erano ancora fatti di legno; i motori manuali voluminosi della pompa hanno dovuto essere trascinati ai fuochi a mano; ed approvvigionamenti locali di acqua erano costantemente insufficienti. A volte l’unica opzione lasciata ai vigili del fuoco e ai vicini era quella di aiutare a rimuovere la proprietà del proprietario di casa, e impedire ai ladri di rubarla. Prima che le tecnologie più avanzate di estinzione degli incendi emersero nel 1
RM2AX1JEE–Venditore Di Mais Caldo, 1870s.
RM2B0MTK4–William P. Chappel, House Raising, American, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, americano, olio su carta di ardesia, 6 1/8 x 9 1/4 in. (15,6 x 23,5 cm), Dipinti
RM2HGT65G–The Garbage Cart 1870s William P. Chappel American per i primi due secoli della storia di New York, chiunque volesse trasportare qualsiasi cosa (merci, materiali da costruzione, persino immondizia) doveva fare affidamento su uno dei cartman autorizzati della città. New York non poteva funzionare senza gli onnipresenti cartelli fumé di colore bianco che ricevevano lo status di freeman e un monopolio sul trasporto intra-cittadino. Le numerose normative applicate al settore dei carrelli comprendevano tariffe, dimensioni del carrello e limiti di velocità. Secondo la sua iscrizione, questa scena, all'intersezione di Pump (ora Canal) e Elizabeth Street, probabilmente feat
RM2AX1JDK–Spazzatrici a camino, 1870s.
RM2B0MTJR–William P. Chappel, Pere Al Forno a Duane Park, American, William P. Chappel (American, 1801–1878), 1870s, American, Oil on slate paper, 6 x 9 1/8 in. (15,2 x 23,2 cm), Dipinti
RM2HGT65M–Il Lamp Lighter 1870s William P. Chappel American la città batte come un lamplighter fa i suoi giri, scala e lanterna in mano, in una delle sole tre scene serali della serie. La luna crescente di ceretta proietta ombre morbide su Lower Broad Street, ma la tranquillità di questo lavoro smentisce potenziali pericoli che si aggirano nelle strade scure. Già nel 1760s, il Consiglio comune della città tentò di scoraggiare i muggings e le rapine degli incubi installando lampade a olio balena mantenute dai lampioni municipali. Non sarebbe fino al 1820s che la luce fioca dal fumoso, inaffidabile balena olio la
RM2AX1JDW–Perforazione milizia, 1870s.
RM2B0MTJX–William P. Chappel, Old Ferry Stairs, American, William P. Chappel (americano, 1801–1878), 1870s, American, Oil on Slate paper, 6 1/16 x 9 1/8 in. (15,4 x 23,2 cm), Dipinti
RM2AX1JE3–Sollevamento casa, 1870s.
RM2HGT66D–Bull's Head Tavern 1870s William P. Chappel American all'inizio del 1800s, la Head Tavern on Bowery di Henry Astor si trovava all'epicentro del fiorente quartiere del bestiame della città. Qui, macelli, depositi, macellerie e banyards bestiame lavorato da tutta la regione tri-state. Lo stock più choicest sarebbe stato sfilato per le strade (a volte con musica) da macellai che hanno preso ordini dai residenti. A metà del 1820s, sperando di liberare il Bowery Village dal suo rumore e dalla sporcizia, un gruppo di ricchi newyorkesi ha comprato Astor, che poi ha guidato il trasferimento del commercio di lavorazione della carne da o
RM2AX1JED–Cantiere navale di Berg, 1870s.
RM2HGT6D9–City Watchman 1870s William P. Chappel American un guardiano, armato con il suo bastone e casco in pelle, si mette su una pattuglia serale nevosa dalla sua scatola di sentinella di Elizabeth Street. La cosiddetta leatherheads ha cercato incendi e attività criminali, come le break-in e gravi rapine. Prima che New York City istituì una forza di polizia professionale nel 1840s, i residenti si basarono su un sistema patchwork di costabe, marescialli e guardiani incaricati di mantenere l'ordine in una città sempre più sgarbata. Un'iscrizione sul retro di questa immagine identifica l'edificio alla destra della scatola come il Vecchio Met
RM2AX1JE8–Pompa dell'acqua per tè, 1870s.
RM2HGT660–The Boot Black 1870s William P. Chappel American qui, Chappel cattura due estremi della società di New York. Al centro ci sono tre lavoratori neri: Un stivale nero e due cocchiere liveried. Se sono liberi o schiavi è incerto. Questa scena probabilmente risale al 1806-1813, ben prima che New York abolisse la schiavitù nel 1827. Se fossero liberi, gli uomini avrebbero ricevuto salari magri. Chappel raffigura anche la Walton House, una delle più grandi case della città, in grande dettaglio all'estrema destra. Fu costruita nel 1750s dal mercante William Walton, che assicurò la fortuna della sua famiglia con la spedizione di disposizioni alla Sp
RM2AX1JEF–Battesimo, 1870s.
RM2HGT662–Strawberry Peddler 1870s William P. Chappel American questo peddler di fragole può rivendere la frutta che ha acquistato da una bancarella del coltivatore al mercato locale. Per i cacciatori che non potevano permettersi di comprare cibo ai mercati, foraging per bacche o erbe è stato un altro modo per acquistare scorte di vendere per le strade. L'edificio a sinistra è 46 Fourth (ora Allen) Street, la casa di John e Leonard Allen. Hanno operato una coopera, evidenziata dai cerchi in legno e dal cavallo da barba (utilizzato per modellare le doghe in legno) visibili attraverso la porta dell'officina. All'estremità opposta della strada c'è un vicolo da ballo, costruito intorno al 18
RM2AX1JE2–The Baker's Wagon, 1870s.
RM2HGT65N–The Dog Killer 1870s William P. Chappel American Walking per le strade di New York, si rischiava di essere ammorbiditi da uno dei migliaia di cani in roaming, alcuni ferrali, altri amati animali domestici, che vivevano rifiuti di strada. Questa scena raffigura gli effetti di un tentativo infame di controllo della popolazione del cane. Secondo Catherine McNeur in 'Taming Manhattan: Environmental Battles in the Antebellum City', una legge del 1811 ha imposto una tassa di tre dollari per cane (circa una settimana di salario per un normale lavoratore) e l'uccisione di canini non registrati (cacciatori di taglie guadagnavano cinquanta centesimi per carcassa). L'estate del 1811 da sola ha visto mor
RM2AX1JDH–Combattere un incendio, 1870s.
RM2HGT65B–House Raising 1870s William P. Chappel American con l’espansione della popolazione di Manhattan all’inizio del diciannovesimo secolo, molti residenti della classe operaia si sono ricollocati nei quartieri settentrionali più rurali della città per sfuggire ai crescenti affitti del centro. Questa scena di decimo rione si svolge su Grand Between Eldridge e Allen Streets (nell'odierno Lower East Side). Un maestro e diversi uomini di viaggio, alcuni con pali lunghi, lavorano per sollevare un lato (chiamato 'curvo') di una casa in legno-telaio. Per anni, New York aveva cercato senza successo di vietare strutture in legno a favore di mattoni o pietre più ignifugo. A destra,
RM2AX1JEJ–Peddler per latticello, 1870s.
RM2HGT657–Camini spazzano 1870s William P. Chappel camini sporchi americani posò gravi rischi di incendio. Ogni residente che ha trascurato i propri rischiare una multa pesante (venticinque dollari nel 1808). Le sweep, indossando solo indumenti intimi e cappellini, si sono innescate verso le superfici dei camini (notare che la spazzatura funziona in alto a sinistra) e poi hanno lavorato di nuovo verso il basso, raschiando e spazzolando continuamente la fuliggine. I punteggi di sweep che hanno eseguito questo brutale compito erano quasi sempre ragazzi neri circa dieci anni che vivevano in condizioni miserabili. Qui, Chappel rappresenta anche i negozi di Cherry Street di coppersmi
RM2AX1JE0–Old Ferry Scale, 1870s.
RM2AX1JE6–Tea Rusk e Brick House, 1870s.
RM2AX1JD7–Il Cane Killer, 1870s.
RM2AX1JDP–City Watchman, 1870s.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.