Dopo raphael raffaello sanzio o santi Immagini Stock
RM2BTM560–Raffaello, Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520), pittore e architetto italiano, ritratto di Jacob Frey dopo Carlo Maratti, 1691-1752
RM2B0M2CW–Nicolas Dorigny, Il Firmament, Il Planetario Raphaelis Sanctii Urbinatis, Sir Nicolas Dorigny (Francese, Battezzato Parigi, 1658–1746 Parigi), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Italiano, Urbino 1483–1520 Roma), 1695, Incisione, Foglio (Rifilato): 11 5/16 × 8 11/16 In. (28,8 × 22 cm), stampe
RMC419M7–Belle arti, Raffaello, Santi: 'Gli Angeli della Madonna Sistina', collotipo, dopo un'incisione in rame di M. Rommel, Stoccarda, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RM2J48WB3–Bindo Altoviti, 1491 - 1557. Banchiere italiano e patrono delle arti, inciso da Ferdinand Piloty dopo la pittura di Raffaello Sanzio da Urbino, o Raffaello.
RF2HWACMW–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, David e Golia, artista, dopo, Ugo da Carpi, Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi), Italiano, Carpi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2PC5HEK–Raffaello Sanzio da Urbino, dal 1483 al 1520, detto Raffaello. Pittore e architetto italiano dell'Alto Rinascimento. Dopo un'incisione di Jacob Frey da un'opera di Carlo Maratta.
RMCNRM9R–Raphael (Raffaello santi), 1483 - 6.4.1520, pittore italiano, a mezza lunghezza e incisione su rame di M. Pool dopo auto-mezza lunghezza, XVIII secolo, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RM2D9973M–La Scuola di Atene di Alvarez Enciso Domingo 1737 - 1800 ) è stato un pittore spagnolo Spagna, (dopo Raffaello Sanzio da Urbino italiano) Platone a sinistra e Aristotele a destra
RMB47YT7–Raffaello Sanzio da Urbino, 6.4.1483 - 6.4.1520, pittore italiano, incisione da Ch. Hoffmeister, secolo XIX, dopo il ritratto di auto, ritratto, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RM2M993EG–Scena decedita di Raffaello Sanzio (1483-1520), pittore e architetto italiano, a Roma.
RMBA80YM–Raffaello, Sanzio da Urbino, 6.4.1483 - 6.4.1520, pittore italiano, ritratto, incisione di Edouard Mandel, dopo l'autoritratto di Raffaello,
RMMA8PH5–Gesso nero disegno 'capo di un giovane apostolo' (1518-1520) dal Rinascimento italiano del pittore Raffaello sul display alla sua retrospettiva nel Museo Albertina di Vienna in Austria. Il disegno è diventato il più costoso lavoro su carta nel mondo dopo che è stata venduta per £ 29,7 milioni di euro sul Sotheby's nel dicembre 2012. La mostra dura fino al 7 gennaio 2018.
RMBA7RDM–Raffaello, Sanzio da Urbino, 6.4.1483 - 6.4.1520, pittore italiano, ritratto, incisione in legno di F. Kuehne, dopo la pittura, 19th secolo,
RMHHG826–La Madonna del Granduca è una Madonna dipinto da Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520). È stato probabilmente dipinto nel 1505, poco dopo Raphael erano arrivati a Firenze. L'influenza di Leonardo da Vinci, la cui opera ha avuto modo di conoscere ci può essere visto nell'uso di sfumato. Il dipinto apparteneva a Ferdinando III Granduca di Toscana
RMPAT10A–La pesca miracolosa. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Data: ca. 1548-52 (?). In Mariette Album, folio 12, inferiore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMMR6XYH–Incisione raffigurante la "Scuola di Atene" dopo l'affresco di Raffaello. Raphael (1483-1520) un italiano pittore e architetto del Rinascimento. Datata del XIX secolo
RM2RJ77EJ–Raffaello Sanzio da Urbino, comunemente noto come Raffaello, 1483 - 1520. Artista e architetto italiano. Da un'incisione di Jacob Matham dopo un autoritratto di Raffaello.
RMC7XNGX–Raffaello Sanzio da Urbino 1483 1520 Raffaello pittore italiano architetto High Renaissance dipinti disegni grande artista master
RM2A79JR3–Copia dopo La Fornarina di Raffaello Sanzio (1483 - 1520) olio su legno 1518-1520 85 cm x 60 cm
RM2BTM56A–Raffaello, Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520), pittore e architetto italiano, ritratto di Francisco Bernardus Waanders dopo Raffaello, 1840-1843
RM2B0M7DH–Niccolò Vicentino, Il Miracoloso Progetto Di Pesci, Niccolò Vicentino (Italiano, Attivo Ca. 1510–ca. 1550), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Italiano, Urbino 1483-1520 Roma), 1540-50, legno di Chiaroscuro tagliato da tre blocchi di colore marrone, foglio: 9 1/8 × 15 3/8 in. (23,2 × 39 cm), stampe
RMWWWMN9–Raffaello, ritratto di una giovane, (mancante dopo il 1939), ritratto dipinto, 1514-1515
RMAMH4HY–Raffaelle Raffaello Raffaello Sanzio Urbino 1483 1520 maestro pittore architetto del XIX secolo di scuola fiorentina italiana ad alta Renaiss
RMMP9W43–. Madonna della disedia, nach Raffael. Öl auf Leinwand Stellen. 68 x 54,8 cm. Xix secolo. Sconosciuto dopo Raffaello (1483-1520) nomi alternativi Raffaello Santi, Raffaello de Urbino, Raffaello Sanzio de Urbino, Raffael Descrizione pittore e architetto Data di nascita e morte 6 aprile 1483 6 aprile 1520 Luogo di nascita e morte Urbino Roma sede di lavoro Firenze, Roma, Perugia competente controllo : Q5597 VIAF: 64055977 ISNI: 0000 0001 2136 483X ULAN: 500023578 LCCN: N79041756 NLA: 35442294 WorldCat 840 Madonna della disedia copia 19c
RMDHXDYF–Giuliano de' Medici - Copia dopo Raffaello, del XVI secolo
RF2HTXRNC–Arte ispirata a Sybil' (dopo Raffaello), taglio in legno Chiaroscuro, foglio: 11 x 8 11/16 pollici (27,9 x 22 cm), stampe, Ugo da Carpi (Italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2D9973W–La Scuola di Atene di Alvarez Enciso Domingo 1737 - 1800 ) è stato un pittore spagnolo Spagna, (dopo Raffaello Sanzio da Urbino italiano) Platone a sinistra e Aristotele a destra
RF2HW59XJ–Arte ispirata da studi di figure (dopo la Disputa di Raffaello), 16th secolo, penna e inchiostro marrone, 9 3/8 x 12 3/4 pollici. (Angoli superiori riempiti) (23,8 x 32,4 cm), disegni, dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BM24Y0–Platone e Aristotele. Da una stampa fine 17 ° secolo di Wallerant Vaillant dopo un lavoro di Raffaello.
RMDKGHHP–L Incontro tra Leone Magno e Attila da Raffaello Sanzio (Urbino 1483 - Roma 1520) nella Stanza di Eliodoro theVatican Musei - Roma, Italia l Incontro tra Leone Magno e Attila è l'ultimo affresco eseguito in questa sala e fu terminato dopo la morte di Giulio II durante il pontificato del suo successore. Infatti Leone X appare due volte nella stessa scena ritratta come Papa Leone il Grande e come cardinale. Secondo la leggenda, la miracolosa apparizione di San Pietro e San Paolo armati di spade durante l incontro tra Papa Leone Magno e Attila (452 d.C.) ha causato il re del
RMEFR60D–Adamo ed Eva cacciati di paradiso. Da un secolo xix stampa dopo il dipinto di Raffaello Sanzio da Urbino
RMHHG82D–La morte di Anania (dettaglio), 1515. Dipinto dal Italian High Renaissance artista (Raffaello), Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520). Anania e sua moglie Saffira erano, secondo gli Atti degli Apostoli capitolo 5, i membri della chiesa paleocristiana in Gerusalemme. Il conto registra le loro morti improvvise dopo mentire allo Spirito Santo di soldi.
RM2B8J63G–Adamo ed Eva dopo Raffaello (Bartsch 1) Marc Antoine Raimondi (1480-vers1534) ; Raphaël (Raffaello Santi ou Sanzi ou Sanzio, dit). Adam et Eve d'après Raphaël (Bartsch 1). Burin.XVème-XVIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
RMPANNX4–Sentenza di Parigi, dopo Raffaello. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: 9 x 12 3/4 in. (22,8 x 32,4 cm). Data: 1483-1520. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPEK0XG–Lamento, Raffaello, Raffaello S.
RM2W9MP0C–Calunnia dopo Raffaello 1967 di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi)
RMHRDX6G–Copia dopo Raphael (Raffaello Sanzio) - La Santa famiglia (Madonna del velo, Madonna di Loreto) - 71.PB.16 - J. Paul Getty Museum
RMW466HC–Copia dopo Raphael (Raffaello Sanzio) - La Santa famiglia (Madonna del velo, Madonna di Loreto)
RMT0K6XH–La religione, scene bibliche, "Trasfigurazione", in acciaio, incisione del XIX secolo, dopo un dipinto di Raffaello Sanzio (Raffaello), 1516 - 1520, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RM2B0M60X–Agostino Veneziano (Agostino dei Musi), le tre sante donne che vanno al sepolcro, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–Dopo Il 1536 Roma), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), Ca. 1514–36, incisione, foglio: 11 7/16 x 7 poll. (29 x 17,8 cm), stampe
RF2HGH892–Baldassare Castiglione, 6. Dicembre 1478 - 7. Febbraio 1529, Graf von Novilara, Höfling, Diplomat und Schriftsteller, nach einem Remälde von Raffael, Raffaello Sanzio / Baldassare Castiglione, 6 dicembre 1478 - 7 febbraio 1529, Conte di Novilara, cortigiano, diplomatico e scrittore, Dopo un ridipinto di Raffaello, Raffaello Sanzio, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un'opera d'arte originale del tempo / restaurierte digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus der damaligen Zeit, genaues Originaldatum nicht bekannt
RM2PGB00H–Raffaello Sanzi da Urbino, meglio conosciuto come Raffaello, pittore e architetto italiano dell'Alto Rinascimento, 1483-1520. Giovane uomo in berretto e abito. Raffaello d'Urbino, Pittore, architetto. Incisione in copperplate di Georg Martin Preissler dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
RMMP9W46–. Madonna della tenda, nach Raffael. Öl auf Leinwand 70,8 x 56 cm . giro di 19/20secolo. Sconosciuto dopo Raffaello (1483-1520) nomi alternativi Raffaello Santi, Raffaello de Urbino, Raffaello Sanzio de Urbino, Raffael Descrizione pittore e architetto Data di nascita e morte 6 aprile 1483 6 aprile 1520 Luogo di nascita e morte Urbino Roma sede di lavoro Firenze, Roma, Perugia competente controllo : Q5597 VIAF: 64055977 ISNI: 0000 0001 2136 483X ULAN: 500023578 LCCN: N79041756 NLA: 35442294 WorldCat 840 Madonna della tenda copia c1900
RM2B7PCWM–Allegoria della vita, 1561. Dopo Raphael
RM2HJ2E72–Sentenza di Parigi, dopo Raffaello 1520–1600 dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Italiano. Sentenza di Parigi, dopo Raffaello 340580
RM2D9973D–La Scuola di Atene di Alvarez Enciso Domingo 1737 - 1800 ) è stato un pittore spagnolo Spagna, (dopo Raffaello Sanzio da Urbino italiano) Platone a sinistra e Aristotele a destra
RF2HW59YM–Arte ispirata dalla predicazione di San Paolo ad Atene (copia dell'arazzo di Raffaello, invertita), 16th secolo, inchiostro Pen e marrone, lavato con inchiostro indiano, 10 3/8 x 13 7/8 pollici. (26,4 x 35,2 cm), disegni, dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMCP9R5J–Francesco Xanto Avelli Cup piatta con le braccia di Maria Pucci Piero di Firenze tutti di Roma incisione di Marco Dente Raphael
RF2HW7A1K–Arte ispirata da quattro teste dei cartoni Raffaello a Hampton Court, 14 maggio 1781, acquaforte e acquatinta; secondo stato di due, foglio: 8 7/16 x 13 15/16 pollici. (21,5 x 35,4 cm), stampe, dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2JAF09E–Raffaello Sanzio '. Bindo Altoviti, banchiere italiano (precedentemente considerato come autoritratto di Raffaello). Ferdinand Wolfgang Flachenecker, artista, dopo: Raffaello Santi (1483-1520), artista, B. Berner, stampante
RF2HW59XK–Arte ispirata dal Giudizio di Parigi, dopo Raffaello, 1483–1520, gesso nero scrawled sopra con penna e inchiostro indicazione della testa di Venere da una mano più abile, 9 x 12 3/4 pollici. (22,8 x 32,4 cm), disegni, dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMHHG827–Ritratto di Maddalena doni; pittura a olio su legno, dal Rinascimento italiano master (Raffaello) Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520). probabilmente dipinto nel 1506, poco dopo Raphael erano arrivati a Firenze. L'influenza di Leonardo da Vinci, può essere visto in uso di sfumato. Il dipinto apparteneva a Ferdinando III Granduca di Toscana è alloggiato nel Palazzo Pitti a Firenze. Agnolo Doni sposato Maddalena Strozzi nel 1503, ma Raphael il ritratto fu probabilmente eseguita nel 1506, il periodo in cui il pittore studiò arte di Leonardo da Vinci più strettamente.
RMPANT6M–La strage degli innocenti. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Master ND (italiano, attivo 1540s). Dimensioni: foglio: 11 9/16 x 20 7/8 in. (29,3 x 53 cm). Data: ca. 1544. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RF2HW7B59–Arte ispirata da Cristo in Limbo, dopo Raffaello, 1541, incisione, foglio (rifinito): 11 3/16 x 6 11/16 poll. (28,4 x 17 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2TCFN4T–Mercurio che scende dal cielo una tromba nella mano destra, dopo l'affresco di Raffaello nella Galleria Chigi di Villa Farnesina a Roma 1949 di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi)
RF2HW7B56–Arte ispirata da Cristo in Limbo, dopo Raffaello, 1541, incisione, foglio (rifinito): 11 1/4 x 6 7/8 poll. (28,5 x 17,5 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2EADW1Y–Nils Jakob Olsson Blommér - il Trionfo di Galatea, una copia dopo Raffaello (Raffaello Sanzio)
RF2HW5CW3–Arte ispirata alla poesia personificata come donna alata, ca. 1515–50, incisione, 7 3/16 x 5 11/16 poll. (18,3 x 14,5 cm), stampe, Anonimo, dopo Marcantonio Raimondi (Italiano, Argini (?) circa 1480–prima del 1534 Bologna (?)), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B0NAM5–Dopo una composizione di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi), La Tentazione di Adamo ed Eva, possibilmente fiamminga, Dopo una composizione di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), all'inizio del 18th secolo, possibilmente fiammingo, piombo, colato e inseguito, ricoperto di lacca nera, 22 1/2 × 24 1/4 in. (57,2 × 61,6 cm), scultura
RF2HW7A1E–Arte ispirata da quattro teste dei cartoni Raffaello a Hampton Court, 14 maggio 1781, acquaforte e acquatinta; secondo stato di due, piatto: 8 1/2 x 14 pollici. (21,6 x 35,6 cm), stampe, possibilmente di William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra), dopo Raffaello Sanzio o Santi (opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità). Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMT0K6W4–La religione, scene bibliche, "La morte di Anania', acciaio, incisione del XIX secolo, dopo un dipinto di Raffaello Sanzio (Raffaello), 1514/1515, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMMP9W3F–. Copia della Madonna de la disedia (dopo Raffael). Invertiti da sinistra a destra. Xix o xx secolo (?). Sconosciuto dopo Raffaello (1483-1520) nomi alternativi Raffaello Santi, Raffaello de Urbino, Raffaello Sanzio de Urbino, Raffael Descrizione pittore e architetto Data di nascita e morte 6 aprile 1483 6 aprile 1520 Luogo di nascita e morte Urbino Roma sede di lavoro Firenze, Roma, Perugia competente controllo : Q5597 VIAF: 64055977 ISNI: 0000 0001 2136 483X ULAN: 500023578 LCCN: N79041756 NLA: 35442294 WorldCat 840 Madonna de la disedia copia5
RF2HW5DP4–Arte ispirata alle tre virtù (dopo Raffaello), ca. 1665, inchiostro a penna e marrone, lavaggio marrone, su gesso nero, 9 13/16 x 19 7/16 pollici (25,0 x 49,3 cm) (semicircolare), disegni, Jan de Bisschop (olandese, Amsterdam 1628–1671 l'Aia), dopo Raffaello Sanzio (italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B7PJKE–Cristo in Limbo, dopo Raffaello, 1541.
RF2HTXFM4–Arte ispirata a Raffaello, 1651, incisione, secondo stato di due (NH), piastra: 9 3/4 x 6 3/4" (24,7 x 17,2 cm), stampe, dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano, Urbino 1483–1520 Roma), autoritratto di Raffaello, a mezza lunghezza, in piedi dietro un parapetto, sul quale si trova la mano destra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2HH6PFH–San Paolo predica ad Atene (copia dell'arazzo di Raffaello, rovesciata) 16th secolo dopo Raffaello Sanzio o Santi italiano. San Paolo predicando ad Atene (copia dell'arazzo di Raffaello, rovesciata) 340586
RM2B03620–La Scuola di Atene, o Scuola di Atene in italiano, è uno dei più famosi affreschi dell'artista rinascimentale italiano Raffaello. Fu dipinto tra il 1509 e il 1511 come parte della commissione di Raffaello per decorare con affreschi le sale ora conosciute come le Stanze di Raffaello, nel Palazzo Apostolico in Vaticano. La stanza della Segnatura fu la prima delle stanze da decorare, e la seconda pittura da finire, dopo la Disputa, sulla parete opposta. L'immagine è stata vista da tempo come il capolavoro di Raffaello e la perfetta forma di realizzazione del classico
RM2HHBC30–Figura maschile visto da dietro, dopo un disegno di Michelangelo 1508–1600 dopo Raffaello Sanzio o Santi Italiano. Figura maschile vista dal retro, dopo un disegno di Michelangelo 340583
RM2B034JF–La Scuola di Atene, o Scuola di Atene in italiano, è uno dei più famosi affreschi dell'artista rinascimentale italiano Raffaello. Fu dipinto tra il 1509 e il 1511 come parte della commissione di Raffaello per decorare con affreschi le sale ora conosciute come le Stanze di Raffaello, nel Palazzo Apostolico in Vaticano. La stanza della Segnatura fu la prima delle stanze da decorare, e la seconda pittura da finire, dopo la Disputa, sulla parete opposta. L'immagine è stata vista da tempo come il capolavoro di Raffaello e la perfetta forma di realizzazione del classico
RM2HH2TW2–La Vergine con il pesce 1775 Francesco Bartolozzi italiano. La Vergine con il pesce. Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma). 1775. Incisione e incisione. Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona). Stampa
RM2B020EF–La Scuola di Atene, o Scuola di Atene in italiano, è uno dei più famosi affreschi dell'artista rinascimentale italiano Raffaello. Fu dipinto tra il 1510 e il 1511 come parte della commissione di Raffaello per decorare con affreschi le sale ora conosciute come le Stanze di Raffaello, nel Palazzo Apostolico in Vaticano. La stanza della Segnatura fu la prima delle stanze da decorare, e la Scuola di Atene il secondo dipinto da terminare lì, dopo la Disputa, sulla parete opposta. L'immagine è stata vista da tempo come il capolavoro di Raffaello e la perfetta forma di realizzazione delle guglie classiche
RMRX7HWW–La Pietà. Marcantonio Raimondi (Italiano, c. 1480-1534); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1510-1523. Dimensioni: 305 x 218 mm. Incisione su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Marcantonio Raimondi. Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi).
RM2HGNXB0–Santa Caterina d'Alessandria ca. 1644–50 Venceslao Hollar. Santa Caterina d'Alessandria. Dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano Urbino 1483–1520 Roma) ca. 1644–50. Incisione e incisione; primo stato di due. Stampa
RM2B020EH–La Scuola di Atene, o Scuola di Atene in italiano, è uno dei più famosi affreschi dell'artista rinascimentale italiano Raffaello. Fu dipinto tra il 1510 e il 1511 come parte della commissione di Raffaello per decorare con affreschi le sale ora conosciute come le Stanze di Raffaello, nel Palazzo Apostolico in Vaticano. La stanza della Segnatura fu la prima delle stanze da decorare, e la Scuola di Atene il secondo dipinto da terminare lì, dopo la Disputa, sulla parete opposta. L'immagine è stata vista da tempo come il capolavoro di Raffaello e la perfetta forma di realizzazione delle guglie classiche
RM2JAE0ME–La Vergine Santa con Gesù e Giovanni / dopo la pittura di Raffaello Sanzio da Urbino il Kaiserl. Royal / Crew galleria a Vienna '. Dopo: Raffaello Santi (1483-1520), artista, Josef Kriehuber (1800-1876), Lithofrapher, Johann Jebmayer (1770-1858), stampante
RM2B0361X–La Scuola di Atene, o Scuola di Atene in italiano, è uno dei più famosi affreschi dell'artista rinascimentale italiano Raffaello. Fu dipinto tra il 1509 e il 1511 come parte della commissione di Raffaello per decorare con affreschi le sale ora conosciute come le Stanze di Raffaello, nel Palazzo Apostolico in Vaticano. La stanza della Segnatura fu la prima delle stanze da decorare, e la seconda pittura da finire, dopo la Disputa, sulla parete opposta. L'immagine è stata vista da tempo come il capolavoro di Raffaello e la perfetta forma di realizzazione del classico
RM2HHGHKW–Studi di figure (dopo la Disputa di Raffaello) 16th secolo dopo Raffaello Sanzio o Santi. Studi di figura (dopo la Disputa di Raffaello). Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma). 16th secolo. Penna e inchiostro marrone. Disegni
RM2B0JY82–Ugo da Carpi, il Miracolo Dei Pesci, dopo Raffaello, Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Italia, Urbino 1483–1520 Roma), 1511–1520 (ripubblicato 1609), legno di Chiaroscuro tagliato in tre blocchi, foglio: 9 1/4 x 13 9/16 in. (23,5 x 34,5 cm), stampe
RM2X3PWMG–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Madonna della Seggiola (sedia) 1514 olio su legno, diametro 71 cm Galleria Palatina (Palazzo Pitti), Firenze Raffaello dipinse il quadro a Roma, probabilmente durante il periodo immediatamente successivo al completamento della stanza di Eliodoro. Presto passò nelle collezioni Medicean. Era già lì nel 1589 ed è presente a Pitti dal XVIII secolo. Fu trasportato a Parigi dalle truppe napoleoniche nel 1799 e riportato a Firenze nel 1815. Un quadro celebrato in cui Raffaello è sotto l'influenza dell'antico e della vena
RMT0K6WA–La religione, scene bibliche, "la guarigione del Zoppo', acciaio, incisione del XIX secolo, dopo un dipinto di Raffaello Sanzio (Raffaello), circa 1516, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMMNTHMW–. Porzellanbild 'Sixtinische Madonna' (nach Raffael). 29 x 21,5 cm. Mit blauer, undeutlicher Schwertermarke am linken Rand. Ende 19. Jahrhundert. Xix secolo. Anonimo dopo Raffaello (1483-1520) nomi alternativi Raffaello Santi, Raffaello de Urbino, Raffaello Sanzio de Urbino, Raffael Descrizione pittore e architetto Data di nascita e morte 6 aprile 1483 6 aprile 1520 Luogo di nascita e morte Urbino Roma sede di lavoro Firenze, Roma, Perugia competente controllo : Q5597 VIAF: 64055977 ISNI: 0000 0001 2136 483X ULAN: 500023578 LCCN: N79041756 NLA: 35442294 WorldCat 1024 Porzellanbild Sixtin
RF2AAEXJC–La Santa Famiglia; copia dopo Raphael (Raffaello Sanzio) (italiano, 1483 - 1520); metà del XVI secolo; olio su pannello; 120.7 × 91,1 cm (47 1/2 × 35 7/8 in.)
RM2B7PCT4–La Madonna di Loreto, del 1575. Dopo Raphael
RF2HW5D3M–Arte ispirata dalla predicazione di San Paolo ad Atene, dopo Raffaello, ca. 1517–20, incisione, 10 3/8 x 14 1/16 poll. (26,3 x 35,7 cm), stampe, Marcantonio Raimondi (Italiano, Argini (?) circa 1480–prima del 1534 Bologna (?)), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMG14WA8–Andrea Navagero (1483-1529). Venetian umanista e politico. Ritratto, secolo XVII, copia dopo Raphael (1483-1520). Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
RF2HTXF9C–Arte ispirata a Raffaello e alla sua Mistress, 1510–20, taglio in legno Chiaroscuro stampato da tre blocchi in inchiostro blu, foglio: 6 15/16 x 5 1/2 pollici. (17,7 x 14 cm), stampe, Ugo da Carpi (Italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMHR2YJJ–Papa Leone X (1475-1521). Ritratto di Leone X con due cardinali, 1525. Il dipinto di Andrea del Sarto (1486-1530), copia dopo Raffaello. Collezione Farnese. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
RF2HW51MY–Arte ispirata da Ritratto di due uomini (dopo Raffaello), metà del 17th secolo, pennello e inchiostro marrone, su gesso nero, 10 1/2 x 8 5/16 pollici (26,6 x 21,1 cm), disegni, Jan de Bisschop (olandese, Amsterdam 1628–1671 l'Aia), dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2T383GF–1490 ca, ITALIA : lo scrittore , teologo , filosofo e storico italiano RAFFAELE MAFFEI ( 1451 - 1522 ) , nominato Raffaello di Volterra . Ritratto inciso da THEODOR de BRY , dopo JEAN JACQUES BOISSARD . - POETI italiani - '300 - '300 - RINASCIMENTO - TEOLOGO - TEOLOGIA - TEOLOGIA - FILOSOFO - FILOSOFIA - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - LETTERATO - incisione - ritratto - TOSCANA - profilo - illustrazione - cappello - cappello - RELIGIONE CATTOLICA - RELIGIONE CATTOLICA - Archivio GBB
RF2HW5CJA–Arte ispirata a San Paolo, spada nella mano destra, dalla serie 'piccoli Santi', ca. 1500–1527, incisione, 3 1/8 x 1 7/8 poll. (8,0 x 4,7 cm), stampe, Marcantonio Raimondi (Italiano, Argini (?) circa 1480–prima del 1534 Bologna (?)), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPAR04X–La strage degli innocenti. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Master ND (italiano, attivo 1540s). Dimensioni: foglio: 11 x 20 3/16 in. (28 x 51,2 cm). Data: ca. 1544. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RFK3J62A–Vecchia riproduzione inciso di Raffaello Self-portrait (1483 - 1520), pittore italiano e architetto. Dopo di sé, pubblicato il Magasin pittoresco, Parigi, 1838vecchio; incisione; immagine e storia; antico; antiche; retrò; vintage; illustrazione
RM2BF5PET–Disegno dopo dipinti di Raffaello e dipinti a Bologna di Albani Francia Monumento Parmigianino verso Studio anatomico. Foglio a due lati dal libro degli scarpette. Recto, foglio diviso in sei rettangoli, ciascuno dei quali mostra una scena unica. Rettangolo in alto a sinistra, Isaia raffigurato tra due angeli, iscrizione sulla tavoletta tra gli angoli: ISAIA 1811. Anche l'iscrizione sotto rettangolo: Raffaello Roma.
RFK37G3R–Raphael immagine della Madonna della Seggiola (Vergine sulla sedia) in bianco e nero la riproduzione. Creato il vecchio illustrazione di Morghen e Jackson dopo Raffaello, pubblicato il Magasin pittoresco, Parigi, 1834
RM2B0361Y–La Scuola di Atene, o Scuola di Atene in italiano, è uno dei più famosi affreschi dell'artista rinascimentale italiano Raffaello. Fu dipinto tra il 1509 e il 1511 come parte della commissione di Raffaello per decorare con affreschi le sale ora conosciute come le Stanze di Raffaello, nel Palazzo Apostolico in Vaticano. La stanza della Segnatura fu la prima delle stanze da decorare, e la seconda pittura da finire, dopo la Disputa, sulla parete opposta. L'immagine è stata vista da tempo come il capolavoro di Raffaello e la perfetta forma di realizzazione del classico
RM2HHDH0G–La tentazione di Adamo ed Eva all'inizio del 18th secolo dopo una composizione di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano. La tentazione di Adamo ed Eva. Dopo una composizione di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma), forse fiammingo, inizio 18th secolo. Piombo, fuso e inzinato, ricoperto di lacca nera. Scultura
RM2B0M7DJ–Niccolò Vicentino, Il Miracoloso Progetto Di Pesci, Niccolò Vicentino (Italiano, Attivo Ca. 1510–ca. 1550), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Italiano, Urbino 1483–1520 Roma), 1540–1550 (ripubblicato 1609), legno di Chiaroscuro tagliato da tre blocchi in verde chiaro (stato III/III), foglio: 9 7/16 × 13 11/16 in. (24 × 34,7 cm), stampe
RM2X3PX5P–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) la visione di Ezechiele 1518 olio su legno, 40 x 30 cm Galleria Palatina (Palazzo Pitti), Firenze questo dipinto è un tipico esempio di come alcuni elementi derivanti da Michelangelo siano presenti nelle opere di Raffaello del periodo successivo al 1517. L'origine del soggetto è la Bibbia. Ma invece di descrivere i quattro Cherubim (ispirati all'iconografia babilonese) come fece il Profeta, Raffaello rappresenta una divinità classica con i simboli tradizionali degli Evangelisti. Un albero posizionato centralmente domina il basso e ampio paesaggio e il cielo è tempestoso e.
RMT0K6XN–La religione, scene bibliche, 'St. La predicazione di Paolo ad Atene', acciaio, incisione del XIX secolo, dopo un dipinto di Raffaello Sanzio (Raffaello), 1515 Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMMP9W3D–. Copia della Madonna de la disedia (dopo Raffael). Olio su tela, 72 x 73 cm . Xix o xx secolo (?). Sconosciuto dopo Raffaello (1483-1520) nomi alternativi Raffaello Santi, Raffaello de Urbino, Raffaello Sanzio de Urbino, Raffael Descrizione pittore e architetto Data di nascita e morte 6 aprile 1483 6 aprile 1520 Luogo di nascita e morte Urbino Roma sede di lavoro Firenze, Roma, Perugia competente controllo : Q5597 VIAF: 64055977 ISNI: 0000 0001 2136 483X ULAN: 500023578 LCCN: N79041756 NLA: 35442294 WorldCat 840 Madonna de la disedia copia3
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.