Ritratto di Charley White, nato Charles Anchowitz il 25 marzo 1891 a Liverpool, Inghilterra, è stato considerato uno dei migliori pugili leggeri dal 1906 al 1923. Ha boxato negli Stati Uniti per tutta la sua carriera facendo la sua casa a Chicago all'età di sette. Secondo le attuali regole avrebbe vinto dei punti per prendere il campionato mondiale leggero, ma poi solo un knockout gli avrebbe permesso di vincere il titolo. È stato nominato alla lista del giornale dell'anello dei 100 puncher più grandi di tutto il tempo, probabilmente per la sua abilità nota con il gancio di sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-charley-white-nato-charles-anchowitz-il-25-marzo-1891-a-liverpool-inghilterra-e-stato-considerato-uno-dei-migliori-pugili-leggeri-dal-1906-al-1923-ha-boxato-negli-stati-uniti-per-tutta-la-sua-carriera-facendo-la-sua-casa-a-chicago-all-eta-di-sette-secondo-le-attuali-regole-avrebbe-vinto-dei-punti-per-prendere-il-campionato-mondiale-leggero-ma-poi-solo-un-knockout-gli-avrebbe-permesso-di-vincere-il-titolo-e-stato-nominato-alla-lista-del-giornale-dell-anello-dei-100-puncher-piu-grandi-di-tutto-il-tempo-probabilmente-per-la-sua-abilita-nota-con-il-gancio-di-sinistra-image485709962.html
RM2K6600A–Ritratto di Charley White, nato Charles Anchowitz il 25 marzo 1891 a Liverpool, Inghilterra, è stato considerato uno dei migliori pugili leggeri dal 1906 al 1923. Ha boxato negli Stati Uniti per tutta la sua carriera facendo la sua casa a Chicago all'età di sette. Secondo le attuali regole avrebbe vinto dei punti per prendere il campionato mondiale leggero, ma poi solo un knockout gli avrebbe permesso di vincere il titolo. È stato nominato alla lista del giornale dell'anello dei 100 puncher più grandi di tutto il tempo, probabilmente per la sua abilità nota con il gancio di sinistra.
Ritratto di Gustave Eiffel, la cui azienda ha progettato e costruito la Torre Eiffel tra il 1887 e il 1889 come ingresso alla Fiera Mondiale del 1889, sul Champ de Mars a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gustave-eiffel-la-cui-azienda-ha-progettato-e-costruito-la-torre-eiffel-tra-il-1887-e-il-1889-come-ingresso-alla-fiera-mondiale-del-1889-sul-champ-de-mars-a-parigi-francia-image341685240.html
RM2ARW308–Ritratto di Gustave Eiffel, la cui azienda ha progettato e costruito la Torre Eiffel tra il 1887 e il 1889 come ingresso alla Fiera Mondiale del 1889, sul Champ de Mars a Parigi, Francia.
Una carretta da fieno rendendo il suo passato modo Silbury Hil, un preistorico artificiale tumulo di gesso nei pressi di Avebury nella contea inglese di Wiltshire. Esso è parte di Stonehenge e Avebury siti ed è stato costruito in diverse fasi tra c.2400-2300 BC. A 39,3 metri (129 ft) alta, è il più alto uomo preistorico-realizzato mound in Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-carretta-da-fieno-rendendo-il-suo-passato-modo-silbury-hil-un-preistorico-artificiale-tumulo-di-gesso-nei-pressi-di-avebury-nella-contea-inglese-di-wiltshire-esso-e-parte-di-stonehenge-e-avebury-siti-ed-e-stato-costruito-in-diverse-fasi-tra-c-2400-2300-bc-a-39-3-metri-129-ft-alta-e-il-piu-alto-uomo-preistorico-realizzato-mound-in-europa-164774014.html
RMKG22X6–Una carretta da fieno rendendo il suo passato modo Silbury Hil, un preistorico artificiale tumulo di gesso nei pressi di Avebury nella contea inglese di Wiltshire. Esso è parte di Stonehenge e Avebury siti ed è stato costruito in diverse fasi tra c.2400-2300 BC. A 39,3 metri (129 ft) alta, è il più alto uomo preistorico-realizzato mound in Europa
L'oro allenatore è un ambiente chiuso, carrozza trainata da cavalli utilizzati dalla famiglia reale britannica. Commissionato nel 1760, è stato costruito a Londra nel workshop di Samuel Butler. Esso è stato utilizzato all'incoronazione di ogni monarca britannico poiché George IV. Il coach ha grande età, peso, e la mancanza di manovrabilità hanno limitato il suo utilizzo per grand occasioni di stato come le incoronazioni e matrimoni reali e i giubilei di un monarca. Il pullman è alloggiato al Royal Mews di Buckingham Palace. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-oro-allenatore-e-un-ambiente-chiuso-carrozza-trainata-da-cavalli-utilizzati-dalla-famiglia-reale-britannica-commissionato-nel-1760-e-stato-costruito-a-londra-nel-workshop-di-samuel-butler-esso-e-stato-utilizzato-all-incoronazione-di-ogni-monarca-britannico-poiche-george-iv-il-coach-ha-grande-eta-peso-e-la-mancanza-di-manovrabilita-hanno-limitato-il-suo-utilizzo-per-grand-occasioni-di-stato-come-le-incoronazioni-e-matrimoni-reali-e-i-giubilei-di-un-monarca-il-pullman-e-alloggiato-al-royal-mews-di-buckingham-palace-image232169362.html
RMRDM6AX–L'oro allenatore è un ambiente chiuso, carrozza trainata da cavalli utilizzati dalla famiglia reale britannica. Commissionato nel 1760, è stato costruito a Londra nel workshop di Samuel Butler. Esso è stato utilizzato all'incoronazione di ogni monarca britannico poiché George IV. Il coach ha grande età, peso, e la mancanza di manovrabilità hanno limitato il suo utilizzo per grand occasioni di stato come le incoronazioni e matrimoni reali e i giubilei di un monarca. Il pullman è alloggiato al Royal Mews di Buckingham Palace.
La danza nel 'Giardino di piacere' da Roman de la Rose composta in Francia all'altezza dell'epoca cavalleresca e amor cortese da Guillaume de Lorris che cominciò a scrivere nei tardi 1230s, ma ha lasciato il lavoro incompiuto quando egli morì intorno al 1278. La lunga poesia è stata completata, una quarantina di anni più tardi, e racconta l'Amante il desiderio di Rose, che simboleggia la sua signora l'amore. Guillaume si racconta la storia come se fosse un sogno, che parla attraverso la voce dell'amante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-nel-giardino-di-piacere-da-roman-de-la-rose-composta-in-francia-all-altezza-dell-epoca-cavalleresca-e-amor-cortese-da-guillaume-de-lorris-che-comincio-a-scrivere-nei-tardi-1230s-ma-ha-lasciato-il-lavoro-incompiuto-quando-egli-mori-intorno-al-1278-la-lunga-poesia-e-stata-completata-una-quarantina-di-anni-piu-tardi-e-racconta-l-amante-il-desiderio-di-rose-che-simboleggia-la-sua-signora-l-amore-guillaume-si-racconta-la-storia-come-se-fosse-un-sogno-che-parla-attraverso-la-voce-dell-amante-image183778822.html
RMMJYRNA–La danza nel 'Giardino di piacere' da Roman de la Rose composta in Francia all'altezza dell'epoca cavalleresca e amor cortese da Guillaume de Lorris che cominciò a scrivere nei tardi 1230s, ma ha lasciato il lavoro incompiuto quando egli morì intorno al 1278. La lunga poesia è stata completata, una quarantina di anni più tardi, e racconta l'Amante il desiderio di Rose, che simboleggia la sua signora l'amore. Guillaume si racconta la storia come se fosse un sogno, che parla attraverso la voce dell'amante.
Una fotografia dei primi anni del XX secolo di un transatlantico in costruzione nel cantiere Harland & Wolff, formato nel 1861 da Edward James Harland (1831–95) e Gustav Wilhelm Wolff (1834–1913), nato ad Amburgo, giunto nel Regno Unito all'età di 14 anni. Nel 1858 Harland, allora direttore generale, acquistò il piccolo cantiere navale sull'isola della regina dal suo datore di lavoro Robert Hickson. Situato a Belfast, la capitale e la più grande città dell'Irlanda del Nord, si trova sulle rive del fiume Lagan sulla costa orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-dei-primi-anni-del-xx-secolo-di-un-transatlantico-in-costruzione-nel-cantiere-harland-wolff-formato-nel-1861-da-edward-james-harland-1831-95-e-gustav-wilhelm-wolff-1834-1913-nato-ad-amburgo-giunto-nel-regno-unito-all-eta-di-14-anni-nel-1858-harland-allora-direttore-generale-acquisto-il-piccolo-cantiere-navale-sull-isola-della-regina-dal-suo-datore-di-lavoro-robert-hickson-situato-a-belfast-la-capitale-e-la-piu-grande-citta-dell-irlanda-del-nord-si-trova-sulle-rive-del-fiume-lagan-sulla-costa-orientale-image440050070.html
RM2GFX09X–Una fotografia dei primi anni del XX secolo di un transatlantico in costruzione nel cantiere Harland & Wolff, formato nel 1861 da Edward James Harland (1831–95) e Gustav Wilhelm Wolff (1834–1913), nato ad Amburgo, giunto nel Regno Unito all'età di 14 anni. Nel 1858 Harland, allora direttore generale, acquistò il piccolo cantiere navale sull'isola della regina dal suo datore di lavoro Robert Hickson. Situato a Belfast, la capitale e la più grande città dell'Irlanda del Nord, si trova sulle rive del fiume Lagan sulla costa orientale.
Un rifugio gallica costruito con pali e bargigli con il suo caratteristico tetto a cupola risalente al I secolo A.C. (Probabilmente uno stile di essere trovati nella moderna Francia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-rifugio-gallica-costruito-con-pali-e-bargigli-con-il-suo-caratteristico-tetto-a-cupola-risalente-al-i-secolo-a-c-probabilmente-uno-stile-di-essere-trovati-nella-moderna-francia-164774378.html
RMKG23B6–Un rifugio gallica costruito con pali e bargigli con il suo caratteristico tetto a cupola risalente al I secolo A.C. (Probabilmente uno stile di essere trovati nella moderna Francia).
Il Liverpool e Manchester ferroviaria (L&MR) era una ferrovia aperto il 15 settembre 1830 tra il Lancashire città di Liverpool e Manchester in Inghilterra. È stata la prima linea ferroviaria a basarsi esclusivamente sulle locomotive azionato da vapore potenza con no a cavallo il traffico consentito in qualsiasi momento; il primo ad essere interamente a doppia via per tutta la sua lunghezza; la prima a disporre di un sistema di segnalazione; prima di essere completamente scadenzato; e prima di trasportare la posta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-liverpool-e-manchester-ferroviaria-l-mr-era-una-ferrovia-aperto-il-15-settembre-1830-tra-il-lancashire-citta-di-liverpool-e-manchester-in-inghilterra-e-stata-la-prima-linea-ferroviaria-a-basarsi-esclusivamente-sulle-locomotive-azionato-da-vapore-potenza-con-no-a-cavallo-il-traffico-consentito-in-qualsiasi-momento-il-primo-ad-essere-interamente-a-doppia-via-per-tutta-la-sua-lunghezza-la-prima-a-disporre-di-un-sistema-di-segnalazione-prima-di-essere-completamente-scadenzato-e-prima-di-trasportare-la-posta-image235305334.html
RMRJR29X–Il Liverpool e Manchester ferroviaria (L&MR) era una ferrovia aperto il 15 settembre 1830 tra il Lancashire città di Liverpool e Manchester in Inghilterra. È stata la prima linea ferroviaria a basarsi esclusivamente sulle locomotive azionato da vapore potenza con no a cavallo il traffico consentito in qualsiasi momento; il primo ad essere interamente a doppia via per tutta la sua lunghezza; la prima a disporre di un sistema di segnalazione; prima di essere completamente scadenzato; e prima di trasportare la posta.
Blackwell è stata una stazione ferroviaria di Blackwall, Londra, che è servita come capolinea orientale della ferrovia commerciale (più tardi di Londra e di Blackwall Railway). Si trova sul lato sud della East India Docks, sul fiume Tamigi, down-linea dalla western terminus a Fenchurch Street. La stazione è stata progettata da architetto William Tite in un raffinato stile Italianamente e inaugurato il 6 luglio 1840 con servizi di connessione con un servizio di traghetto per Gravesend Kent. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/blackwell-e-stata-una-stazione-ferroviaria-di-blackwall-londra-che-e-servita-come-capolinea-orientale-della-ferrovia-commerciale-piu-tardi-di-londra-e-di-blackwall-railway-si-trova-sul-lato-sud-della-east-india-docks-sul-fiume-tamigi-down-linea-dalla-western-terminus-a-fenchurch-street-la-stazione-e-stata-progettata-da-architetto-william-tite-in-un-raffinato-stile-italianamente-e-inaugurato-il-6-luglio-1840-con-servizi-di-connessione-con-un-servizio-di-traghetto-per-gravesend-kent-image235305555.html
RMRJR2HR–Blackwell è stata una stazione ferroviaria di Blackwall, Londra, che è servita come capolinea orientale della ferrovia commerciale (più tardi di Londra e di Blackwall Railway). Si trova sul lato sud della East India Docks, sul fiume Tamigi, down-linea dalla western terminus a Fenchurch Street. La stazione è stata progettata da architetto William Tite in un raffinato stile Italianamente e inaugurato il 6 luglio 1840 con servizi di connessione con un servizio di traghetto per Gravesend Kent.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.