RM2F5W3JJ–Tre aeroplani a quadrifilatura affiancati. Vista aerea del terminal internazionale Tom Bradley (terminal TBIT) all'aeroporto LAX. Quattro motori aerei.
RMKE1RG4–Un visizioso cammina tra i quattro motori Rolls Royce su Concorde 216, l'ultimo aeromobile del suo tipo ad essere costruito e che ha effettuato il volo finale della flotta, presso il sito aerospaziale britannico di Filton, Bristol, dove è stato realizzato; Ed è ora il fulcro di un museo dedicato alla Concorde che si è aperto al pubblico.
RMHEX9TN–L'Avro Lancaster, un bombardiere quadrimotore della seconda guerra mondiale, si erge come memoriale per gli aviatori neozelandesi che hanno prestato servizio con il Bomber Command durante la guerra. È il punto forte della collezione di aeromobili MOTAT ad Auckland.
RMJ0FT75–Vickers Viscount con quattro Rolls-Royce Dart motori a turboelica nei colori del BWIA
RM2RGBJ9A–Quattro motori Bristol della Imperial Airways Airliner Scylla
RMHXCA7F–Piano Airbus A340 della compagnia aerea Iberia, è tenuto fuori da Madrid - Barajas, Adolfo SUAREZ aeroporto. Colori tenui. Isolato quattro motori di aeromobili.
RMKXH4EF–L'Airbus A380 equipaggiato con motori GP7200, modello MSN111, esemplifica gli aeromobili commerciali bimotore a fusoliera larga sviluppati da un consorzio guidato da General Electric e Pratt & Whitney per il servizio a lungo raggio.
RFECK28C–Francia, Doubs, long haul aeromobili con quattro motori in aperta blue sky lasciando un sentiero bianco dietro di lui importante
RM2X1453W–L'Avro York è un monoplano quadrimotore da trasporto ad ala alta basato sul bombardiere Lancaster, equipaggiato con motori Rolls-Royce Merlin, fotografato per la prima volta nel 1943 per la Royal Air Force.
RMKJNGD5–1944 Spitfire Mk XIV Il Royal Airforce 610 Squadrone ala fine della guerra, armati con il possente Spitfire Mk XIV sorvolano Inghilterra del sud in 1944 uomini e macchine di 610 Squadrone sono stati festeggiati per diventare un enorme successo a intercettare la temuta V1 battenti buzz bombe prima raggiunsero Londra, abbattimento di loro con le loro possenti Griffon bimotore Spitfire Mk.XIVs con ogni mezzo possibile.
RMP2MTK5–73 R.A. - S.M.95 quadrimotore
RME0XXP3–Gen 01, 1968 - accordo di produzione in comune dell'anglo-francese jaguar aeromobile firmato. La produzione in comune accordo è stato firmato oggi a Londra per la Anglo - francese Jaguar, supersonico strike fighter aerei trainer essendo costruito in quattro versioni per i britannici e francesi forze dell'aria. Il velivolo , che è supersonic a basso livello e dovrebbero raggiungere mach 1.7 in altitudine, è alimentato da due Rolls Royce turbocharge un dour motori. Bach è la costruzione del parafango. La fusoliera posteriore e unità di coda, con l'assemblaggio finale effettuata in Francia dal team misti di beguet e ingegneri di Bach
RM2JMCFFX–Una C-130J Super Hercules avvia i suoi quattro motori turboprop mentre piloti, loadmaster e equipaggi di terra terminano i controlli pre-volo alla Yokota Air base, Giappone, 27 luglio 2022. Le liste di controllo pre-volo sono essenziali per garantire il corretto e sicuro funzionamento dei sistemi e della struttura degli aeromobili prima del decollo. Loadmaster e Maintenance Airmen sono parti essenziali per tenere pronta la missione degli aerei, in quanto le sollecitazioni volanti possono portare a sistemi e strutture di aeromobili. (STATI UNITI Air Force Foto di staff Sgt. Ryan Lackey)
RM2BF38Y8–Trasporto in moto d'acqua Boeing 36780. Prototipo Boeing 707; giallo e marrone. Il 15 luglio 1954, un aggraziato aereo alato, decollato in vernice marrone e giallo e alimentato da quattro nuovi rivoluzionari motori per la prima volta ha preso il cielo sopra Seattle.
RMF5F68N–1952, storico, la parte anteriore del prototipo di velivolo Bristol Britannia in mostra ad una fiera dell'aviazione, Londra, Inghilterra, Regno Unito. Sviluppato dalla Bristol Aeroplane Company, in base a un contratto del Ministero della fornitura, l'aereo era alimentato da quattro motori turboelica ed era stato progettato per l'uso dell'aviazione civile come velivolo a medio-lungo raggio per voli passeggeri in tutto il Commonwealth britannico. Il suo sviluppo, tuttavia, coincise con quello del motore a reazione e così, dopo essere stato introdotto nel 1957 con il BOAC, la produzione terminò poco dopo nel 1960, con solo 85 esemplari costruiti.
RM2JPDMGY–Primo piano vista posteriore di un aereo passeggeri a quattro motori che atterra all'aeroporto di London City Newham con O2 & Arena Canary Wharf a London Docklands Inghilterra UK
RFMAFKE9–B17G SALLY B sul terreno i motori funzionanti IWM DUXFORD
RMWFX0NF–Il Blackburn B.26 Botha, un British quattro posti e ricognizione aerosilurante. Il test di servizio ha evidenziato gravi problemi di essere sottoalimentati con scarsa stabilità laterale, mentre la vista di lato o indietro era inesistente a causa della posizione dell'aeromobile motori, la vista scarsa rendendo inutile come un aereo da ricognizione. Il Botha squadrone è entrato in servizio nel giugno 1940 con 608 Squadrone RAF, il solo squadrone che ha utilizzato il Botha operativamente, sulla scorta dei convogli dazi, fino a quando a seguito di un certo numero di incidenti mortali si è ritirato dal servizio di primo livello.
RFRDDAHC–Raccolta di quattro motori a getto sulla luxury private jet
RF2B4XWRB–Veduta aerea dell'Airbus A380 di Etihad Airways. Vista frontale che mostra quattro motori aerei con grande wingspan presso l'aeroporto internazionale. Sydney, Australia.
RM2D33FX5–Chris Matthews, Operations Manager di DoveBid - un fornitore globale di servizi d'asta e di valutazione - detiene un indicatore ADI (Attitude Director Indicator) da una Concorde a Birmingham, prima di un'asta di quattro giorni a partire da mercoledì di 150,000 pezzi di cimeli dell'aeromobile. Gli acquirenti possono fare offerte su Internet e di persona a Stoneleigh per la propria storia dell'aviazione da lotti che includono assetti, strumentazione di cockpit, computer di bordo, sedili, attrezzature per la cucina, motori e componenti luci, sensori, stoviglie, posate e articoli da regalo. 14/4/04: Acquirenti che partecipano all'asta a
RMDYXN2B–Il Convair CV-990 Coronado era un aereo di linea commerciale progettato tra la fine degli anni '1950 e l'inizio degli anni '1960 Conosciuto per il suo design avanzato, il CV-990 era dotato di quattro motori turbofan e faceva parte degli sforzi della Convair per competere nel mercato degli aerei di linea. Anche se non ampiamente utilizzato, fu una parte importante dello sviluppo degli aeromobili durante quel periodo.
RF2T8CJEG–Everett, WA, USA - 13 novembre 2023; Boeing ha modificato 747 Dreamlifter per la logistica della supply chain, aeromobili operati da Atlas Air in partenza
RM2M97R4B–Dornier RSII dopo la modifica con quattro motori a tandem.
RMKRFB3P–Due dei quattro CFM 56 motori di un DC-8 72
RM2K6P34K–Il primo Domenico consolidato B-32 Overseas fa funzionare i suoi quattro motori potenti a Clark Field, Luzon, P.I., preparatorio a decollare in Una corsa di prova. La B-32, sorella grande del Liberatore consolidato B-24, e la gemella (in dimensioni e prestazioni) della boe
RM2X1MD0D–Bombardiere quadrimotore Avro-Lancaster in volo, con fusoliera, ali e motori, Royal Air Force, 1940 anni
RM3B9PF49–Pubblicità originale del 1943 in tempo di guerra dalla rivista aeroplana che promuoveva i motori Rolls-Royce Merlin utilizzati nel bombardiere Handley Page Halifax. L'annuncio mette in evidenza le prestazioni e l'affidabilità dei quattro motori Merlin che alimentano l'aereo, accreditati per aver contribuito al successo degli Alleati sui territori nemici. Datato 12 marzo 1943, e caratterizzato da immagini aeronautiche d'epoca e tipografia d'epoca, questo è un raro esempio di pubblicità aerospaziale durante la seconda guerra mondiale.
RF3DAAD8T–grande aereo militare americano che vola in basso sopra la biforcazione nord di long island, new york
RME0XXJ0–Gen 01, 1968 - Accordo di produzione in comune dell'anglo-francese JAGUAR aeromobile firmato. La produzione in comune accordo è stato firmato oggi a Londra per la JAGUAR anglo-francese, un supersonico / strike fighter trainer aeromobile essendo costruito in quattro versioni per i britannici e francesi forze dell'aria. Il velivolo, che è supersonic a basso livello e dovrebbero raggiungere Mach 1.7 in altitudine, è alimentato da due Rolls Royce Turbomeca Adour motori. BAC è la costruzione del parafango, vicino alla fusoliera e unità di coda, con l'assemblaggio finale effettuata in Francia da parte di squadre miste di Breguet e ingegneri BAC
RMAGJERR–Due dei quattro motori turboelica della Lockheed C-130 Hercules
RM2RB6KAN–Un C-5M Super Galaxy viene scaricato da quattro R-11 FUEL Trucks presso la dover Air Force base, Delaware, il 28 giugno 2023. Un decarburante ad ala bagnata rimuove il carburante da un aeromobile e lo trasferisce a un camion R-11 mentre i motori sono ancora in funzione per ridurre il tempo di atterraggio dell'aeromobile. (STATI UNITI Foto Air Force di Tech. Sergente J.D. Forte II)
RF3BM6RA0–Il jet commerciale dal design piatto con quattro motori si sta arrampicando attraverso le nuvole con un carrello di atterraggio esteso
RMC45H8J–Aeromobile capitano Otto Brauer al volante di un Junkers G 38 D-2000, 1934
RFHP9CK9–Aerei militari quattro ventola motore carrier volare basso pass giornata d'estate.
RM2S30BG3–Il Boeing XPBB-1 Sea Ranger (Boeing 344) era un prototipo di idrovolante bimotore da pattugliamento costruito per la Marina degli Stati Uniti. Un aereo abbastanza grande, con un'apertura alare di quasi 140 piedi e un equipaggio di dieci, era alimentato da soli due motori radiali Wright R-3350 Duplex Cyclone, che azionavano eliche Curtiss Electric a tre pale. Era il più grande idrovolante bimotore volato durante la seconda guerra mondiale, ma fu completato un solo prototipo, l'ordine per l'aereo fu annullato, per liberare la capacità produttiva per costruire Boeing B-29, il bombardiere pesante quadrimotore.
RF2FY1J96–Jumbo Jet quattro grandi motori che volano fuori portando i turisti all'estero dall'aeroporto in vacanza nel cielo estivo del tramonto dorato. Nuvole e silhouette color oro cremoso
RM2D9D3CH–Vista aerea del terminal internazionale Tom Bradley con due aerei a quattro getti affiancati. Terminal TBIT all'aeroporto LAX. Aeromobile Quadrijet.
RMGBY4D1–Viscontes naso a coda sulla linea di assemblaggio presso la fabbrica di velivoli Vickers Armstrong a Brooklands, Weybridge. Alimentato da quattro motori a turbina a elica dart Rolls Royce, il Viscount ha una portata di 1,250 miglia e può trasportare 48 passeggeri.
RME1DE4H–Il Convair 880 era un aereo di linea a corpo stretto sviluppato dalla Convair alla fine degli anni '1950 È stato progettato per voli ad alta velocità, a corto e medio raggio, offrendo posti a sedere per circa 80-90 passeggeri. L'aereo fu introdotto con particolare attenzione alla velocità e all'efficienza del carburante, in competizione con altri aerei di linea come il Boeing 707. Aveva un design distintivo ad ala delta ed era alimentato da quattro motori turbogetto.
RF2T8CJAC–Everett, WA, USA - 13 novembre 2023; Boeing Modified 747 Dreamlifter supply chain Logistics Aircraft operato da Atlas Air decollando in cielo
RM2M97CFH–L'installazione dei quattro motori Siddeley Puma nella fusoliera del Bristol Tramp, guardando avanti.
RM2K1F260–Handley Page Hastings HP 67 Aircraft, Royal Air Force Transport Command, nella Germania occupata, 1949 in bianco e nero
RMKTJ8E7–Il Dornier DO 19 V1 è un aereo da trasporto tedesco a quattro motori degli anni '1930 Il diagramma tecnico mostra il design dell'aeromobile, compresi i motori, l'apertura alare e gli elementi strutturali, fornendo una panoramica dettagliata della sua progettazione.
RM2Y7RMJ8–GRANDI VETTORI AEREI IN MOSTRA. BOSCOME DOWN, WILTSHIRE, INGHILTERRA : compartimenti merci di un Lockheed C-130 Hercules degli Stati Uniti d'America trasporto medio d'assalto (primo piano) e di un Blackburn Beverly britannico (sfondo destro), visto durante una dimostrazione di aerei e attrezzature da trasporto britannici e americani qui. L'Hercules è alimentato da quattro motori turboelica e viaggia a 330 km/h. Ha un vano merci lungo quasi 41,5 piedi. Il Beverly ha una velocità massima di 238 mph e può trasportare 94 soldati completamente armati o 70 paracadutisti. 23 ottobre 1957
RM2X1M3A3–Disegno di disposizione generale del velivolo tedesco Ju 290A equipaggiato con quattro motori BMW 801, evidenziando il design degli aeromobili e i sistemi di propulsione utilizzati nel 1945.
RFM16743–Aeroplano vista icona. Aeromobile il passeggero aereo con quattro motori a getto.
RF3DAAD96–grande aereo militare americano che vola in basso sopra la biforcazione nord di long island, new york
RME0KTJ5–Jan 1, 1950 - Costruire il Britannia Liner aria :a lavorare su una delle quattro basi di motore per il Britannia. Il piano è alimentato da quattro Proteus motori a turboelica. Il Proteus è stato istituito dai recenti test per essere uno dei più economici a eseguire dei motori degli aerei in tutto il mondo. (Data esatta sconosciuto)
RFPM55KN–Quattro militari del motore aereo cargo battenti nell'aria. Grigio scuro piano silhouette con quattro motori a getto, cielo blu sullo sfondo.
RF3CFHM20–Atlas Air Boeing 747-400F in avvicinamento su Schiphol, Paesi Bassi, cargo wide-body con quattro motori e carrello di atterraggio in giù in luce blu brillante.
RF3BXDB4N–CHANTILLY, Virginia - la Enola Gay B-29 Superfortress con i suoi quattro motori e le eliche è esposta allo Steven F. Udvar-Hazy Center del Museo Nazionale dell'aria e dello spazio dello Smithsonian. Questo aereo, numero di serie 44-86292, sganciò la prima bomba atomica usata in guerra su Hiroshima, Giappone, il 6 agosto 1945, pilotata dal colonnello Paul W. Tibbets Jr., che lo chiamò in onore di sua madre, Enola Gay Tibbets. L'aereo era uno dei soli 65 B-29 modificati sotto il progetto Silverplate per trasportare armi atomiche e servì con il 509th Composite Group durante la seconda guerra mondiale dopo quasi 20 anni di restauro inv
RMEPXDY1–Long Haul viaggi aerei. Qatar Airways Airbus A340-600 quattro-motore aereo widebody avvicinando Londra Heathrow.
RFHP9CHA–Aerei militari quattro ventola motore carrier volare basso pass giornata d'estate.
RM2Y5G22B–Il Westland Whirlwind era un caccia bimotore britannico sviluppato dalla Westland Aircraft. Contemporaneo del Supermarine Spitfire e dell'Hawker Hurricane, fu il primo caccia monoposto, bimotore, armato di cannone della Royal Air Force. Quando volò per la prima volta nel 1938, il Whirlwind era uno dei velivoli da combattimento più veloci al mondo e, con quattro autocannon Hispano-Suiza HS.404 da 20 mm nel naso, il più armato.
RF2FY1J5B–Jumbo Jet quattro grandi motori che volano fuori portando i turisti all'estero dall'aeroporto in vacanza nel cielo estivo del tramonto dorato. Nuvole e silhouette color oro cremoso
RF2BMR6D6–Vista dall'alto della Deutsche Lufthansa Airlines Airbus A380 D-AFMI che tassava in un aeroporto. Aerei a quattro motori a lunga percorrenza e aerei a due piani.
RMHEX9TM–L'Avro Lancaster, presente nella collezione MOTAT Aircraft, è uno dei velivoli più iconici della seconda guerra mondiale. Questo bombardiere quadrimotore servì con il Bomber Command durante la guerra e la sua esposizione serve come tributo agli aviatori neozelandesi che combatterono sulla Germania durante il conflitto.
RF2T8CJ2A–Everett, WA, USA - 13 novembre 2023; Boeing Modified 747 Dreamlifter supply chain Logistics Aircraft operato da Atlas Air al decollo
RM2M97CF0–L'installazione dei quattro motori Siddeley Puma nella fusoliera del Bristol Tramp, guardando verso poppa.
RM2K1F25X–Handley Page Hastings HP 67 Aircraft, Royal Air Force Transport Command, nella Germania occupata, 1949 in bianco e nero
RMKJXYT0–Handley Page HP42
RM2Y7RMJG–HERCULES - TESTA SU VIEWNORTHOLT, MIDDX, INGHILTERRA : Un portatruppe Hercules C-130 e-TYPE - raffigurato dal naso - è passato oggi alla base della Northolt RAF. La US Air Force stava dando alla stampa un'occhiata ai controversi aerei che il governo comprerà dagli Stati Uniti per la RAF. L'aereo, alimentato da quattro motori turboelica Allison, effettuò una corsa di basso livello sul campo d'aviazione e in seguito eseguì decolli ad alta potenza. Si spostò verso l'interno e si tirò verso l'alto, utilizzando le sue eliche di spinta reversibili in meno di 500 metri. 15 febbraio 1965
RM2X1544K–La Luftwaffe DO.217E, uno sviluppo del velivolo "Flying Pencil", ha due motori BMW 801A, un equipaggio di quattro persone, velocità massima di 325 mph a 18.000 ft, apertura alare 62,4 ft e lunghezza 56,5 ft.
RFM1676M–L'aeroplanino nella parte superiore visualizza l'icona con la linea trendy o contorno stile di corsa. Aeromobile il passeggero aereo con quattro motori a getto.
RF3DAAD90–grande aereo militare americano che vola in basso sopra la biforcazione nord di long island, new york
RME0R20E–Sett. 09, 1957 - i soppressori di rumore montato su nuova Rolls Royce Avon R.A. 29 motori per la Cometa di aeromobili: un altro stadio in rapido progresso di de Havilland Comet aeromobile è il raccordo di semplice ugello ondulato i soppressori di rumore ai quattro Rolls Royce Avon R.A. 29's che sono state montate per la nuova cometa macchine. I soppressori sono sviluppati dalla Rolls Royce e la Cometa è già nota per la sua relativa tranquillità ma con i soppressori di nuovo montata la macchina diventerà più silenzioso di molti grandi velivoli da trasporto oggi operativo
RMB8NETW–Le scie di condensazione da un alta battenti quattro bimotore aereo jet contro un cielo blu senza nuvole, a circa 45 gradi
RM3CYB2FT–Aereo, Costituzione della Marina in volo
RM2JXY4TD–Unità mobili di riparazione per aerei in crash, come unità mediche per il personale ferito, ofllow i loro aerei e fare riparazioni di emergenza. Il 8th Air Service Command mantiene le unità che viaggiano ovunque siano atterrati aerei disabili. Quattro motori di questo aereo
RMPEC0B5–Https://en.wikipedia.org/wiki/Douglas DC-6 il Douglas DC-6 è un pistone-powered aereo di linea e il trasporto aereo costruito dalla Douglas Aircraft Company
RFHP9CKW–Aerei militari quattro ventola motore aereo passa basso estati closeup giorno.
RM2Y5G248–Il Westland Whirlwind era un caccia bimotore britannico sviluppato dalla Westland Aircraft. Contemporaneo del Supermarine Spitfire e dell'Hawker Hurricane, fu il primo caccia monoposto, bimotore, armato di cannone della Royal Air Force. Quando volò per la prima volta nel 1938, il Whirlwind era uno dei velivoli da combattimento più veloci al mondo e, con quattro autocannon Hispano-Suiza HS.404 da 20 mm nel naso, il più armato.
RF2FY1J7H–Jumbo Jet quattro grandi motori che volano fuori portando i turisti all'estero dall'aeroporto in vacanza nel cielo estivo del tramonto dorato. Nuvole e silhouette color oro cremoso
RF2B4Y4BH–Vista dall'alto della Deutsche Lufthansa Airlines Airbus A380 D-AFMI che tassava in un aeroporto. Aerei a quattro motori a lunga percorrenza e aerei a due piani.
RMF5K14C–Quattro-aereo motore Junkers G 38 D 2000 Luft Hansa
RMDYJC5D–Il Douglas DC-4, noto anche come Canadair C-4 Argonaut, registrato G-ALHG, era un aereo di linea a quattro motori alimentato da motori Merlin, utilizzato dalla British Overseas Airways Corporation per voli a lungo raggio.
RMRC9YHJ–Yakovlevs Aerobatic Team Display a scialuppa di salvataggio per il giorno del lancio, Selsey.
RM2M9712P–I quattro prototipi B1 Canberras, VN850 più vicini; poi VN813 con motori Nene; poi VN828, il primo velivolo senza pinna dorsale; poi VN799, il primo prototipo.
RM2K1F27G–Handley Page Hastings HP 67 Aircraft, Royal Air Force Transport Command, nella Germania occupata, 1949 in bianco e nero
RMKE763A–Zeppelin Staaken R.XIV WW1 aeromobile 2
RFM03JJR–Airbus A400M lasciando il dimostratore RAF Fairford per Siviglia
RM2X02HP5–Lancaster Avro Mark III equipaggiato con quattro motori Packard Merlin 28, mostrati in un negativo fotografico.
RF3BH16RK–Piper PA-23 Apache conservato al South Yorkshire Aircraft Museum, Doncaster, Regno Unito
RF3DAAD94–grande aereo militare americano che vola in basso sopra la biforcazione nord di long island, new york
RME0R1RE–Sett. 19, 1957 - Avro-Vulcan squadriglia di bombardieri della R.A.F. Formazione Air-To-aria a R.A.F. Waddington. Gli uomini di n. 83. Squadron R.A.F. sono istruiti a R.A.F. Waddington sul più grande delta aeromobile nel mondo - l'Avro Vulcan - la gamma media bomber noto come ''flying triangle''.. È il primo a delta dispone di quattro motori a getto - in questo caso il Bristol Olympus due distributori turbo-jet. Il velivolo trasporta un equipaggio di cinque - due piloti - Due navigatori e un aria electronics officer.. Il vulcano ha un'apertura alare di 99ft. e una lunghezza di 9m.
RMG6WYMN–Un nostecone Concorde e visiera stand con altre parti dell'aereo a Birmingham, davanti a un'asta di quattro giorni a partire da mercoledì di 150,000 pezzi di cimeli dal velivolo. Gli acquirenti possono fare offerte su Internet e di persona a Stoneleigh per la propria storia dell'aviazione da lotti che includono assetti, strumentazione di cockpit, computer di bordo, sedili, attrezzature per la cucina, motori e componenti luci, sensori, stoviglie, posate e articoli da regalo.
RM3CYB25M–Qantas costellazione quattro motori di linea in volo
RM2M88KWH–Una vista frontale di un aeromobile LC-130 Hercules, sepolto nella neve dal suo incidente nel 1971, con navicelle motore vuote. Nel gennaio 1987 il proprietario dell'aereo, la National Science Foundation, ha determinato che sarebbe stato meno costoso riparare l'imbarcazione che acquistarne una nuova. Tutti e quattro i motori sono stati sostituiti, e l'aereo è stato volato dal sito di incidente un anno più tardi. Paese: Antartide (ATA)
RM3APG0NH–Vista del 1964 Vickers 1103 VC10 'Sultan of Oman', registrazione G-ARTA, in mostra nel parco aereo del Brooklands Museum, Weybridge
RM3AGBXA3–Tipi di aeromobili R.A.F. - The Handley Page Halifax ***** The Handley Page Halifax - ***** I nuovi bombardieri a quattro motori del bombardiere R.A.F. **** ha una portata di 99 piedi, una lunghezza di 70 **** e' alto 22 piedi. È alimentato con quattro ***** Motori Royce Merlin. In costruzione è un mezzo ***** con alette doppie e ***** assemblaggio. Un bombardiere Handle Page Halifax. 12 settembre 1941. (Foto di British Official Photograph).
RMC5JJH1–Volga-Dnepr Airlines Ilyushin il-76TD aerei da carico a quattro motori a reazione che tassano per la partenza
RM2Y7691G–L'Avro 679 Manchester era un bombardiere pesante bimotore britannico operato sia dalla RAF che dalla Royal Canadian Air Force, ma venne considerato un fallimento operativo, principalmente a causa dei suoi motori Rolls-Royce Vulture sottopotenziati e inaffidabili. Quando la produzione terminò nel 1941, il Manchester fu riprogettato in un bombardiere pesante a quattro motori, alimentato dal motore Rolls-Royce Merlin, che divenne noto come Lancaster, uno dei bombardieri strategici più capaci della seconda guerra mondiale.
RM2M8X77T–Skylease CARGO Boeing 747-400 è stato parcheggiato all'aeroporto di Anchorage dopo la neve. Quattro motori aereo 747-400F di Sky Lease Cargo dopo la tempesta di neve.
RMF4WNEM–I quattro-motore propulsore piano Savoia-Marchetti SIAI SM 95 I-DALO 'Ugolino Vivaldi' Alitalia
RMC8BKF2–Il C-130 Hercules è un aereo da trasporto tattico alimentato da quattro motori turboelica. È ampiamente utilizzato dalle forze militari per il trasporto di personale, attrezzature e forniture, con il suo design versatile che consente il funzionamento da piste di atterraggio brevi e impreparate.
RMRC9YND–Yakovlevs Aerobatic Team Display a scialuppa di salvataggio per il giorno del lancio, Selsey.
RM2M97H26–Voisin Triplane Bomber aveva tre equipaggi e quattro motori qui visti nella sua forma originale, novembre 1915.