Sistema di controllo di volo avanzato Immagini Stock
RM2H05E97–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RFEY2F1X–Gloucestershire, Regno Unito. 19 Luglio, 2015. Kawasaki P-1 VX-51, Giapponese Maritime Defence Force Credito: Bob Sharples Alamy/Live News
RM2GKB7Y7–Uno studente estone del partito tattico per il controllo dell'aria si allena nel simulatore avanzato di addestramento per il controllo degli attacchi terminali (AAJTS) come parte del Joint Terminal Attack Controller Qualification Course (JTACQC), ospitato dal 137a volo di addestramento al combattimento presso la base della Guardia Nazionale aerea Will Rogers di Oklahoma City, 1 marzo 2021. Il sistema AAJTS è in grado di simulare quasi tutti gli ambienti, gli aerei e i sistemi di armi che le JTAC vedranno nel mondo reale. Oltre alla risoluzione dell'immagine all'avanguardia, alla possibilità di proiezione a infrarossi per le ore notturne utilizzando occhiali per la visione notturna e all'abbinamento di sistemi audio di alta qualità
RM2KK739N–Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia,
RM2GKHHX9–Nicholas Hué, capo dell'unità di gestione, missione e supporto aeromobili, Agenzia francese per gli acquisti di armamenti (DGA), riceve un brief dal Lt. Christopher Jones, sinistro, USS Gerald R. Ford (CVN 78), responsabile della gestione degli aeromobili, durante un tour della nave, sulla progettazione del ponte di volo nel controllo del ponte di volo Ford, Aprile 23, 2021. La dirigenza DGA ha visitato Ford per vedere il sistema di lancio degli aeromobili elettromagnetici (EMALS) e l'avanzato dispositivo di arresto (AAG) in funzione, per consentire alla Francia di perfezionare il design del futuro vettore francese. Approvvigionamento di EMALS e AAG da parte della Francia e dell'adottì
RF2K5499T–PHILIPPINE SEA (4 luglio 2022) - Un sistema di lancio e recupero del giradischi recupera un veicolo aereo senza equipaggio Aerosonde sul ponte di volo del cacciatorpediniere missilistico guidato di classe Arleigh Burke USS Higgins (DDG 76) mentre effettua operazioni nell'area di attività della flotta USA 7th, 4 luglio 2022. Higgins è assegnato al Commander, Task Force (CTF) 71/Destroyer Squadron (DESRON) 15, il più grande DESRON schierato in avanti della Marina e la principale forza di superficie della flotta degli Stati Uniti 7th. (STATI UNITI Foto Navy di Mass Communication Specialist 1st Classe Donavan K. Patubo)
RM2AG0J7E–Il Ruanda, a Gitarama, Muhanga, zipline drone aeroporto , zipline è un americano di start-up e offre il sangue preservare e medicinali da fuco a rurali Centri di salute, la batteria guidato Zip 2 può viaggiare ad una velocità superiore intorno 79 miglia per ora, portando 3,85 libbre di carico ed ha una gamma di 160 km andata e ritorno, la scatola di mandata è scesa da un piccolo paracadute
RF2K548JA–190731-M-QP663-1019 GOLFO ARABICO (31 luglio 2019) Marines con Marine Medium Tiltrotor Squadron (VMM) 163 (rinforzato), 11a unità di spedizione Marina (MEU) sollevare un sistema aereo senza equipaggio RQ-21A Blackjack (UAS) su un lanciatore prima di effettuare operazioni di volo a bordo della nave portuale di trasporto anfibia USS John P. Murtha (LPD 26). Il Boxer Amphibious Ready Group e l'undicesimo MEU sono dispiegati nella 5° area di attività della flotta statunitense a sostegno delle operazioni navali per garantire la stabilità e la sicurezza marittima nella regione centrale, collegando il Mediterraneo e il Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale
RF2T5XMHB–Un McDonnell Douglas AV-8B Harrier II dell'aeronautica spagnola in volo. Entrò in servizio per la prima volta nel 1973, ed era ancora utilizzato dagli spagnoli e dagli italiani
RF2K549BN–Swedish Marine OR7 Dag Soderberg, un operatore di droni con 2D Battaglione Svedese (a sinistra) e U.S. Marine LCpl. Cameron Herrick, un fucile con 2D battaglione di ricognizione con armatura leggera, 2D Divisione Marina, II forza di spedizione marina, effettua controlli pre-volo su un RQ-20 durante l'addestramento congiunto senza equipaggio del sistema aereo durante l'esercitazione Archipelago Endeavor 22 (AE22) alla base navale di Berga, Svezia, 7 settembre 2022. AE22 è un esercizio integrato di formazione sul campo che aumenta le capacità operative e migliora la cooperazione strategica tra i Marines statunitensi e le forze svedesi. (STATI UNITI Corpo marino
RMHTBYGC–RAF T1un falco aeromobile di addestramento avanzato a RAF Lossiemouth. Moray, Scozia.
RF2K548X4–SGT. Timothy Krehbiel e Sgt. William Howard, scout di cavalleria con truppa B, 1° Squadrone, 113° reggimento di cavalleria, 2° team di combattimento di fanteria Brigata, 34° divisione di fanteria, Guardia nazionale dell'esercito dell'Iowa, effettua controlli pre-volo su un sistema di velivoli senza equipaggio RUMA RQ-20 durante una classe a Camp Nothing Hill, Kosovo, il 21 gennaio 2020. La Troop B sta servendo nel comando regionale-est, la forza 28 del Kosovo, per contribuire a mantenere la sicurezza e la sicurezza di tutte le persone in Kosovo. Una delle missioni principali dell’unità è la conduzione di pattuglie lungo la linea di confine amministrativa del paese. L'addestramento sul velivolo PUMA un
RF2WXE0M4–Un Pilatus PC-21 velivolo da addestramento avanzato della forza aerea e spaziale francese.
RF2K548XW–OCEANO PACIFICO (29 marzo 2021) U.S. Marine Corps Sgt. Tyler ROUP, a sinistra, un team leader, e CPL. Connor Reddy, leader di sezione, entrambi con Marine Medium Tiltrotor Squadron (VMM) 165 (rinforzato), 11a unità di spedizione marina, Siediti in un sistema integrato di difesa aerea marina leggera e osserva i sistemi aerei senza equipaggio mentre un falco marino MH-60S con elicottero Sea Combat Squadron (HSC) 21 decolta dal ponte di volo della nave d'assalto anfibia USS Essex (LHD 2) durante un transito di stretto simulato, marzo 29. L'addestramento di integrazione della marina e del corpo marino degli Stati Uniti fornisce il Grou pronto di Essex Amphibious
RF2WXE0M7–Un Pilatus PC-21 velivolo da addestramento avanzato della forza aerea e spaziale francese.
RMKJFRPF–Eurofighter Typhoon Twin propulsori Jet in base a RAF Lossiemouth nel nord est della Scozia.
RF2WXE0KW–Un Pilatus PC-21 velivolo da addestramento avanzato della forza aerea e spaziale francese.
RMC23173–Il Predator RQ1, un veicolo aereo senza equipaggio. Indian Springs, contea di Clark, Nevada, USA.
RF2WXE0M8–Un Pilatus PC-21 velivolo da addestramento avanzato della forza aerea e spaziale francese.
RM2H05ET4–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RF2WXE0M2–Un Pilatus PC-21 velivolo da addestramento avanzato della forza aerea e spaziale francese.
RM2KK762Y–Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia,
RM2GKHHT4–ADM posteriore Navy francese. Eric Malbrunot, al centro a destra, vice capo delle operazioni navali per piani e programmi, riceve un brief dal Lt. Christopher Jones, a sinistra, USS Gerald R. Ford (CVN 78) responsabile della gestione degli aeromobili, sul progetto del ponte di volo della nave, nel controllo del ponte di volo di Ford durante un tour della nave, 23 aprile 2021. La dirigenza dell'Agenzia francese per gli acquisti di armamenti (DGA) ha visitato Ford per vedere il sistema di lancio degli aeromobili elettromagnetici (EMALS) e l'equipaggiamento di arresto avanzato (AAG) in funzione, per consentire alla Francia di perfezionare il progetto del futuro vettore francese. Approvvigionamento di EMALS e AAG da parte di
RM2M9FD26–Una panoramica delle nuove tecnologie di 'Glass Cockpit' su un aeromobile Starlifter C-141C della 89th Airlift Squadron (USAFR), base dell'aeronautica militare Wright-Patterson, Ohio. Più di sessanta aeromobili dell'attuale flotta C-141 saranno sottoposti a importanti modifiche. Ciascuno riceverà il sistema di controllo dei voli All Weather (AWFCS) composto da un autopilota digitale, un display avionico avanzato e un sistema di prevenzione delle collisioni a terra (GCAS). Altri miglioramenti importanti includono un sistema difensivo (DS), un sistema di indicazione della quantità di carburante e modifiche GPS. I gruppi display visti davanti a ciascun pilota sono il Display Aionic
RFK4CPK6–AWACS Airborne Warning e sistema di controllo aereo
RMAGBG4X–Boeing E-3 Sentry è un militare di airborne warning e il sistema di controllo degli aerei AWACS
RF2TB7XHY–Un avanzato drone autonomo scivola attraverso il cielo notturno offrendo un pacchetto, illuminato da luci di navigazione, che mostra logistica futuristica e.
RMKHE20G–La UKs Eurofighter Typhoon a propulsori twin Canard-ala delta fast jet da combattimento di cui alcuni sono a base di RAF lLossiemoputh in NE la Scozia.
RFT4AK3M–Concetto di un futuristico Unmanned Combat antenna veicolo da combattimento, ucav, nel funzionamento dal Navy US, volare a velocità piena oltre oceano, 3D render
RM2H05E9B–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RF2WXE0M0–Un Pilatus PC-21 velivolo da addestramento avanzato della forza aerea e spaziale francese.
RM2KK6RDR–Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia,
RM2GKHHY1–Il generale francese Nicholas Hué, a sinistra, capo dell'unità di gestione, missione e supporto aerei, Agenzia francese per gli acquisti di armamenti (DGA), riceve un breve mandato dal CMdR. John Peterson, boss aereo della USS Gerald R. Ford (CVN 78), sul progetto del ponte di volo della nave nel controllo primario del volo durante un tour della nave, 23 aprile 2021. La dirigenza DGA ha visitato Ford per vedere il sistema di lancio degli aeromobili elettromagnetici (EMALS) e l'avanzato dispositivo di arresto (AAG) in funzione, per consentire alla Francia di perfezionare il design del futuro vettore francese. Approvvigionamento di EMALS e AAG da parte della Francia e adozione di una classe Ford
RMHFCDJP–Di Palmdale, in California (22 maggio 2013) Il Triton velivoli senza pilota sistema completa il suo primo volo il 22 maggio 2013 dalla Northrop Grumman manufacturing facility a Palmdale, in California I 80 minuti di volo ha dimostrato con successo i sistemi di controllo che consentono di Triton ad operare in modo autonomo. Il Triton è stato progettato per volare missioni di sorveglianza fino a 24 ore ad altitudini di più di dieci miglia, consentendo la copertura fuori a 2.000 miglia nautiche. Il sistema advanced suite di sensori in grado di rilevare e classificare automaticamente i diversi tipi di navi. (U.S. Navy Foto cortesia di Northrop Grumman da Daniel Perales/Rel
RMHFR39J–060308-N-0000X-002 Oceano Pacifico (Mar. 8, 2006) Ð un missile standard 3 (SM-3) viene avviato da Ticonderoga-class cruiser USS Lake Erie (CG 70) durante un missile Defence Agency e Giappone agenzia della difesa cooperativa prova di volo di missione. Il test intitolato il controllo congiunto veicolo di prova-1 (JCTV-1), dimostrato la performance della SM-3 missile modificati con il Giappone-progettato advanced ogiva e BMD Aegis Weapon System. Stati Uniti Foto di Marina (rilasciato) Navy US 060308-N-0000X-002 un missile standard 3 (SM-3) viene avviato da Ticonderoga-class cruiser USS Lake Erie (CG 70)
RMHFR39H–060308-N-0000X-003 Oceano Pacifico (8 marzo 2006) Ð un missile standard 3 (SM-3) viene avviato da Ticonderoga-class cruiser USS Lake Erie (CG 70) durante un missile Defence Agency e Giappone agenzia della difesa cooperativa prova di volo di missione. Il test intitolato il controllo congiunto veicolo di prova-1 (JCTV-1), dimostrato la performance della SM-3 missile modificati con il Giappone-progettato advanced ogiva e BMD Aegis Weapon System. Stati Uniti Foto di Marina (rilasciato) Navy US 060308-N-0000X-003 un missile Standard tre (SM-3) viene avviato da Ticonderoga-class cruiser USS Lake Erie (CG 70) durante un missile Def
RMP2HN1F–Brough Aerodrome, Aircraft Factory
RM2M9FD3N–US Air Force SENIOR MASTER Sergeant Steve Bell (a destra) briefing USAF MASTER Sergeant DIN Boudinet circa il funzionamento del Flight Management System (FMS) display unità su un C-141C Starlift aereo dal 89th Airlift Squadron (USAFR), Wright-Patterson Air Force base, Ohio. L'FMS è solo una delle numerose modifiche principali che introducono le tecnologie "Glass Cockpit" a più di sessanta aeromobili dell'attuale flotta C-141b. Ciascuno riceverà il sistema di controllo del volo All Weather composto da un autopilota digitale, un display avionico avanzato e un sistema di prevenzione delle collisioni a terra. Altro maggiore
RMKHJMDC–Eurofighter Typhoon Twin propulsori Jet in base a RAF Lossiemouth nel nord est della Scozia.
RFJ106YD–Eurofighter Typhoon decollare da un wet RAF Lossiemouth pista nel Morayshire, Scozia.
RM2H05F2E–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RFKEAWM5–Raf caccia Eurofighter Typhoon impegnato nel 2017 nato guerriero comune esercizio tenuto spento il nord e costa ovest della Scozia.
RM2KK708C–Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia,
RFKE4N63–Raf Eurofighter Typhoon aeromobili operativi in joint warrior 2017 esercizio a RAF Lossiemouth, murene. Scozia.
RMHFR39K–060308-N-0000X-001 Oceano Pacifico (8 marzo 2006) Ð un missile standard 3 (SM-3) viene avviato da Ticonderoga-class cruiser USS Lake Erie (CG 70) durante un missile Defence Agency e Giappone agenzia della difesa cooperativa prova di volo di missione. Il test intitolato il controllo congiunto veicolo di prova-1 (JCTV-1), dimostrato la performance della SM-3 missile modificati con il Giappone-progettato advanced ogiva e BMD Aegis Weapon System. Stati Uniti Foto di Marina (rilasciato) Navy US 060308-N-0000X-001 un missile Standard tre (SM-3) viene avviato da Ticonderoga-class cruiser USS Lake Erie (CG 70) durante un missile Def
RMP2HN1B–Brough Aerodrome, Aircraft Factory
RM2M9FD42–(Da sinistra a destra) il tenente dell'aeronautica statunitense Colonnello 'Hawkeye' Pierce e il tenente dell'USAF Colonnello Chuck Hanks, piloti, pilotano una missione Project Trans-am in un aereo Starlifter C-141C, che presenta nuove tecnologie 'Glass Cockpit' durante un approccio all'atterraggio. L'aereo e l'equipaggio sono assegnati allo Squadrone Airlift 89th (USAFR), base dell'aeronautica militare Wright-Patterson, Ohio. Più di sessanta aeromobili dell'attuale flotta C-141 subiranno modifiche importanti, ciascuno dei quali riceverà il sistema di controllo dei voli All Weather (AWFCS) composto da un autopilota digitale, un display avionico avanzato e un sistema di collisione a terra Avo
RM2WBMDEA–KENNEDY SPACE CENTER, BAN. - Lo specialista della missione STS-109 James Newman arriva al KSC a bordo di un aereo a reazione T-38 per iniziare i preparativi per il lancio. Questo è il quarto volo della Newman Shuttle. L'obiettivo della missione di 11 giorni è la riparazione e la manutenzione del telescopio spaziale Hubble. Sono previste cinque passeggiate spaziali per sostituire Solar Array 2 con Solar Array 3, sostituire l'unità di controllo dell'alimentazione, rimuovere la Faint Object camera e installare Advanced camera for Surveys (ACS), installare Near Infrared camera and Multi-Object Spectrometer (NICMOS) Cooling System e installare un nuovo isolamento Outer Blanket Layer. Lancio i
RM2H05F2D–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RFKE4N6P–Raf Eurofighter Typhoon impegnato nel 2017 guerriero comune esercitazione NATO si prepara a volare fuori di lossiemouth in Moray, Scozia.
RFPBT9TB–'Soloturk', F-16C Fighting Falcon, turco Air Force,
RMP2HN4B–Brough Aerodrome, Aircraft Factory
RM2H05ETJ–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RFKE4N6A–Raf Eurofighter Typhoon aeromobili operativi in joint warrior 2017 esercizio a RAF Lossiemouth, murene. Scozia.
RMKHB55Y–La UKs Eurofighter Typhoon a propulsori twin Canard-ala delta fast jet da combattimento di cui alcuni sono a base di RAF lLossiemoputh in NE la Scozia.
RM2H05ECX–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RMKHB568–La UKs Eurofighter Typhoon a propulsori twin Canard-ala delta fast jet da combattimento di cui alcuni sono a base di RAF lLossiemoputh in NE la Scozia.
RMKEAWK4–La UKs Eurofighter Typhoon a propulsori twin Canard-ala delta fast jet da combattimento di cui alcuni sono a base di RAF lLossiemoputh in NE la Scozia.
RM2H05ETE–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RMKEAWJG–La UKs Eurofighter Typhoon a propulsori twin Canard-ala delta fast jet da combattimento di cui alcuni sono a base di RAF lLossiemoputh in NE la Scozia.
RFPBT9MT–F-16C Fighting Falcon, polacco Air Force, tigre, Paracadute distribuito su sbarco
RM2H05E4K–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RMKEAWK0–La UKs Eurofighter Typhoon a propulsori twin Canard-ala delta fast jet da combattimento di cui alcuni sono a base di RAF lLossiemoputh in NE la Scozia.
RM2H05ED3–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RMA07P9G–Boeing E-3D Sentry AEW1 flypast a RAF Fairford.
RM2H05ED5–Tel Aviv, Israele. 11 Ottobre 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), le autostrade Ayalon, il Ministero dei trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto INDI, l'iniziativa nazionale per i droni di Israele, Alla terza fase di otto in un piano biennale per creare una rete nazionale mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso i Centri di sistemi aerei senza equipaggio di Ayalon Highways. La terza fase comprende 3,000 sorse sopra l'area metropolitana di Tel Aviv e un trasporto aereo in Brasile, controllato dal manag
RM2F3NRKD–Hedera, Israele. 17 marzo 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), Ayalon Highways, il Ministero dei Trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto NAAMA (acronimo ebraico di mobilità aerea urbana) Nella fase uno di otto su un piano biennale per creare una rete nazionale di reti mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso il Centro di sistemi aerei senza equipaggio Ayalon Highways di Haifa.
RMA2C8EJ–Boeing E-3A AWAC sull esercizio a RAF Kinloss, murene. La Scozia. 4400-418 XAV
RM2F3NPGB–Hedera, Israele. 17 marzo 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), Ayalon Highways, il Ministero dei Trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto NAAMA (acronimo ebraico di mobilità aerea urbana) Nella fase uno di otto su un piano biennale per creare una rete nazionale di reti mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso il Centro di sistemi aerei senza equipaggio Ayalon Highways di Haifa.
RM2F3NRN3–Hedera, Israele. 17 marzo 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), Ayalon Highways, il Ministero dei Trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto NAAMA (acronimo ebraico di mobilità aerea urbana) Nella fase uno di otto su un piano biennale per creare una rete nazionale di reti mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso il Centro di sistemi aerei senza equipaggio Ayalon Highways di Haifa.
RM2F3NRWG–Hedera, Israele. 17 marzo 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), Ayalon Highways, il Ministero dei Trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto NAAMA (acronimo ebraico di mobilità aerea urbana) Nella fase uno di otto su un piano biennale per creare una rete nazionale di reti mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso il Centro di sistemi aerei senza equipaggio Ayalon Highways di Haifa.
RM2F3NPNX–Haifa, Israele. 17 marzo 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), Ayalon Highways, il Ministero dei Trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto NAAMA (acronimo ebraico di mobilità aerea urbana) Nella fase uno di otto su un piano biennale per creare una rete nazionale di reti mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso il Centro di sistemi aerei senza equipaggio Ayalon Highways di Haifa.
RM2F3NPH0–Haifa, Israele. 17 marzo 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), Ayalon Highways, il Ministero dei Trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto NAAMA (acronimo ebraico di mobilità aerea urbana) Nella fase uno di otto su un piano biennale per creare una rete nazionale di reti mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso il Centro di sistemi aerei senza equipaggio Ayalon Highways di Haifa.
RFPBT9M7–F-16C Fighting Falcon, polacco Air Force, tigre,
RM2F3NREM–Hedera, Israele. 17 marzo 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), Ayalon Highways, il Ministero dei Trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto NAAMA (acronimo ebraico di mobilità aerea urbana) Nella fase uno di otto su un piano biennale per creare una rete nazionale di reti mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso il Centro di sistemi aerei senza equipaggio Ayalon Highways di Haifa.
RM2F3NPMG–Haifa, Israele. 17 marzo 2021. L'autorità israeliana per l'innovazione (IIA), Ayalon Highways, il Ministero dei Trasporti e l'autorità per l'aviazione civile conducono congiuntamente una dimostrazione del progetto NAAMA (acronimo ebraico di mobilità aerea urbana) Nella fase uno di otto su un piano biennale per creare una rete nazionale di reti mesh di droni che trasportano carichi utili in uno spazio aereo gestito implementando un sistema di controllo autonomo operato presso il Centro di sistemi aerei senza equipaggio Ayalon Highways di Haifa.